![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5172 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2012 Residenza: Teramo
| Questo CNC Battery Tray and Tail Boom Support (Black-Red) Ed non vorreisbagliarmi ma mancano quei due pezzetti che servono per tenere le aste supporto di coda vero? Se cosi fosse non posso montare il carrello del trec250 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5173 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
i piedini sono inclusi nel kit , ma per esperienza personale sono alquanto delicati nei atterraggi violenti. il montaggio è semplice con la guida allegata ,il problema e il portabatterie che devi eliminare quello originale e la RH ti da 2 fascette stringifilo ho usi i lacetti di velcro. oppure puoi provare come ho fatto io dal telaio in carbonio ho eliminato il trave di mezzeria ant. cosi ho potuto utilizzare il porta batterie org ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5174 (permalink) Top |
|
Ho preso quel supporto per 2 motivi carrello rex250 batteria + grande grazie aspetto che mi arrivi tutto poi se e' il caso in qualche modo vedro' di rinforzare questo benedetto carrello che per inteso era meglio se lasciavo tutto com era visto che cmq l'eli nn ha performance 3d ed io sono ancora un pivello ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5175 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: torino
|
Volevo sapere se a qualcuno e' capitato che si interompessero i cavi di alimentazione della 5 in 1 in corrispondenza del giro che fanno sul supporto canopy...a me e' successo oggi, morale: cavi giuntati e quindi accorciati ![]() ![]()
__________________ Il mio hangar:120sr, v922, msrx, nanocpx, vctrc Sport 450, 230s, DX6i. Il mio maestro: Aldo! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5176 (permalink) Top | |
|
ciao bandit quoto questo vecchio post perke mi interessano le hyper dove le trovo? grazie Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5179 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Forse queste potrebbero essere valide. Io con l'mCP X brushless mi ci trovo benissimo. Ne caso, devi cambiare il connettore ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5180 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: Meda -MB-
|
Mi è arrivato il Blade 120sr a fine luglio, ma sono riuscito a provarlo solo dopo il 23 agosto.. Ho già fatto una ventina di voli e piano piano sto migliorando anche negli spazi stretti.. Ho ordinato il carrello del trex250 con i relativi supporti in derlin della Rkh, che spero non si rompano subito. Vorrei cambiare la canopy, con una non originale, dove posso trovarle che vadano già bene per questo hely? Se volessi cambiare piatto, quale mi conviene prendere? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Blade Msr O 120sr ? | Kalas | Elimodellismo Micromodelli | 22 | 17 dicembre 10 01:21 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
Club Blade CP PRO.......... | Mongolfino | Elimodellismo Principianti | 125 | 01 febbraio 10 17:05 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |