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Vecchio 21 giugno 12, 00:19   #5081 (permalink)  Top
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L'avatar di Filippo94
 
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Sei Tornato!

Fai attenzione, al decollo ricordati che è una macchina molto più imprecisa del tuo mcpx, e che va molto più "dove vuole lui" di quel che sembra.

Te lo dico perché mi pare che tu non lo usi più proprio in seguito ad un crash la cui causa era questa.
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Vecchio 21 giugno 12, 22:36   #5082 (permalink)  Top
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L'avatar di Grapp68
 
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Scuse e nuovi test

Dopo un piu' attento esame e con un po piu' di tempo ho rifatto un altra serie di prove dopo quelle che avevo eseguito in fretta e con il caldo di questi giorni.Non potevo credere neanche io che le plantraco non fossero adatte.Ho persino pensato che mi fossero stati spediti palini diversi da quelli ordinati.Cosi'ho trovato un paio di configurazioni valide che sono:
con motore stock affacciato a dx invertito e palino invertito funziona,
con motore MSRX affacciato a sx invertito e palino diritto funziona.
Mi scuso x i frettolosi risultati che ho dato,ma appena mi sono arrivati sti palini ho voluto provarli e tornato dal lavoro avevo fatto le prime prove giungendo a quelle conclusioni sbagliate!
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Vecchio 22 giugno 12, 17:56   #5083 (permalink)  Top
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L'avatar di pegaso62
 
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Dopo un piu' attento esame e con un po piu' di tempo ho rifatto un altra serie di prove dopo quelle che avevo eseguito in fretta e con il caldo di questi giorni.Non potevo credere neanche io che le plantraco non fossero adatte.Ho persino pensato che mi fossero stati spediti palini diversi da quelli ordinati.Cosi'ho trovato un paio di configurazioni valide che sono:
con motore stock affacciato a dx invertito e palino invertito funziona,
con motore MSRX affacciato a sx invertito e palino diritto funziona.
Mi scuso x i frettolosi risultati che ho dato,ma appena mi sono arrivati sti palini ho voluto provarli e tornato dal lavoro avevo fatto le prime prove giungendo a quelle conclusioni sbagliate!
Tutto è bene quel che finisce bene (chi si ricorda nick carter?)
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Vecchio 22 giugno 12, 19:38   #5084 (permalink)  Top
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Adesso lift ha ordinato il motore per niente...
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Vecchio 22 giugno 12, 19:47   #5085 (permalink)  Top
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Adesso lift ha ordinato il motore per niente...
Ci hai preso!
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Vecchio 22 giugno 12, 20:12   #5086 (permalink)  Top
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Consolati, con i disastrosi decolli che farai appena lo alzi in volo il motore tornerà subito utile ...

Scherzo, ovviamente .
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Vecchio 22 giugno 12, 23:02   #5087 (permalink)  Top
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L'avatar di Grapp68
 
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Mi spiace aver dato affrettatamente un giudizio sbagliato
Sono un paio di giorni che qua fa un caldo boia e son fermo!!sia coi voli che con ulteriori prove.
Intanto ho ordinato un paio di motorelli nuovi in modo da iniziarli gia' nel verso giusto e con il palino giusto!Quello stock con tutto sto cava e metti ha preso gioco di circa un millimetro
Icone allegate
Ma il club BLADE 120SR?-4ca7rk78ucaxyzkb0cavxshwxca0uoro5cae9f3d7ca33v6tuca1ksshgcafpsqxcca1rfo7xcana12c0cabhuxgecazdgqx.jpg  

Ultima modifica di Grapp68 : 22 giugno 12 alle ore 23:05
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Vecchio 24 giugno 12, 17:55   #5088 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Grapp68 Visualizza messaggio
Mi spiace aver dato affrettatamente un giudizio sbagliato
Sono un paio di giorni che qua fa un caldo boia e son fermo!!sia coi voli che con ulteriori prove.
Intanto ho ordinato un paio di motorelli nuovi in modo da iniziarli gia' nel verso giusto e con il palino giusto!Quello stock con tutto sto cava e metti ha preso gioco di circa un millimetro
Quando lo avrò funzionante ci metto una coda brushless, e magari, se trovo il motore giusto, anche il main motor.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 12, 00:05   #5089 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Quando lo avrò funzionante ci metto una coda brushless, e magari, se trovo il motore giusto, anche il main motor.
Oggi ho volato all'aperto col 120 con coda in tondino pieno,fili esterni motore MSRX affacciato a sx e palino plantraco e devo dire che tiene molto bene,è reattivo e sopratutto grazie ai tuoi preziosissimi consigli,il motorello è praticamente tiepido
Da una parte mi spiace averti fatto tornare sul 120
Dall'altra son contento
e spero con il tuo aiuto,di arrivare al dual brushless per il 120 che se lo merita!
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Vecchio 25 giugno 12, 01:43   #5090 (permalink)  Top
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Se lo merita, ma non ne necessita affatto, secondo me.
Per essere un autostabile ha delle prestazioni sbalorditive 'sto cotterino!
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Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
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