Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 10, 11:51   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio

Postate video se potete
Mi associo alla richiesta di liftbag...postate video per favore!!
Tanto non ci metterete tanto a convincermi... sarà il mio prossimo acquisto...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 12:19   #42 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 454
da giorni ormai faccio ricerche su internet e non trovo altro che gente felice di questo acquisto , alla faccia di qualcuno in questo forum ed altri forum che sparavano a zero su questo ely dicendo che era un mezzo aborto ancor prima fosse in commercio...
io invece dico che e' un ottimo compagno del msr che continuero' ad usare in casa x allenare i pollici e questo 120 sr che acquistero' quando ci saranno le lipo upgrade in commercio( penso a breve)..e penso anche di upparlo per bene, in quanto penso proprio che all'aperto puo' far davvero divertire tantissimo da stock,pensa pensa con qualche accorgimento ad hoc..
ps: e se la e-flite un giorno fa un 120 sr a passo variabile??
nn voglio pensarci ....
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 12:34   #43 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Capitanscicchigno Visualizza messaggio
ps: e se la e-flite un giorno fa un 120 sr a passo variabile??
nn voglio pensarci ....
Mi basterebbe una flybar a 90°, sempre che non diventi un cavallo pazzo come il 4#3
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 20:39   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
La risposta a tutti e due è il CP PRO2... E' una figatina, molto nervoso ma la qualità è quella E-Flite... Blade CP Pro 2 RTF Electric Micro Helicopter (EFLH1350): Blade - #1 By Design
Per ora riesco a farci un hoovering più che decente e a portarmelo in giro per il campo col training kit, devo fare ancora un pò di ore al sim prima di osare....
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 20:55   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maserone
 
Data registr.: 18-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 487
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ciao Cobra.
Io mi fido molto delle recensioni rchelicopterfun, dunque credo tu abbia fatto un'ottimo acquisto.
Penso che il 120SR si avvii a diventare un best seller, nonostante l'agguerrita e tecnologica concorrenza asiatica.
Personalmente non investirei in altre lipo E-flight con fattore di scarica 12C, perché sembrano porsi al limite inferiore di compatibilità.
Aspetterei il mercato aftermarket che non tarderà a presentare alternative performanti e durature (chissà se Alex ha in programma promozioni con lipo aggiuntiva duremax anche per questo modello )

Sono tentato di acquistarlo ma, conoscendomi, non mi limiterei a divertirmici così com'è, e nel tentativo di limitare autostabilità ed aumentare prestazioni, consumerei le poche risorse a mia disposizione per passare ad una classe superiore.
Ad ogni modo seguirò con curiosità (e un po' di invidia) questo club.

Postate video se potete
ciao a tutti...penso che a breve anche io mi faccio il 120sr....avendo già l'msr che sono molto sodisfatto.....però ho un appunto sulle varie batterie che ho acquistato aftermarket ( okhobby.com) e devo dire che è solo robaccia....le sue e-flite sono decisamente meglio.....acetto altri consigli specie per il futuro 120sr.....ciao a tutti
maserone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 21:32   #46 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-04-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 185
batterie aftermarket

Citazione:
ciao a tutti...penso che a breve anche io mi faccio il 120sr....avendo già l'msr che sono molto sodisfatto.....però ho un appunto sulle varie batterie che ho acquistato aftermarket ( okhobby.com) e devo dire che è solo robaccia....le sue e-flite sono decisamente meglio.....acetto altri consigli specie per il futuro 120sr.....ciao a tutti
si è vero Maserone, anche io avevo preso delle aftermarket Hyperion, che non andavano, solo dopo ho scoperto che erano 10c contro i 14 c delle originali
poi proprio su Baronerosso ho scoperto le Turnigy, una favola, 30c!
Come tutte le cose, o ci si avvale di consigli o si va avanti sperimentando da soli..

comunque usciranno preso validi sostituti.
e comunque in "The Blade 120 SR Review - As Good As The mSR or Better" ho letto
"I Disliked:

•Battery very warm after a flight - should have a 15-20C rated pack
•Limited battery selection at this time"
il che conferma la mia impressione che la batteria originale sia un pò il tallone di achille di questo eli
cobraeli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 00:14   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Arrivato il pacco,
con un conto strasalato a causa del modulo Spektrum per la mia radio Graupner MX22; ma per il modulo c'è mastercard, pilotare l'eli con la tua radio preferita non ha prezzo



Installare il modulo è banale, si stacca il modulo precedente, si infila fino al clic quello nuovo; poi si crea il modello in memoria (configurato come aereo, non elicottero), si accende l'elicottero, si accende la trasmittente, si preme il pulsante del binding sul modulo e in pochi secondi la radio è pronta a prendersi cura del blade.

__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 00:27   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Il contenuto della confezione (versione Bnf ovviamente)




Il caricabatterie e la batteria; il carichino è molto simpatico, permette di selezionare da 0.1 a 0.7 ampéree (con incrementi di 0.1 A), il che significa che può caricare a 1C celle singole da 100 a 700 mAh.



Già che c'ero, ho preso un paio di ricambi: il gruppo di coda con motore ed elica e le pale del rotore principale



Per il momento non ho molto da aggiungere; non avendo mai volato con un elicottero più complesso di un micro coassiale, ho giusto provato il controllo coi pattini sul pavimento, scivolando senza staccarli da terra, almeno non tutti e due insieme

Quel che più mi perplime sono i servi, che sono gli stessi dei micro, e già sui micro non sono il massimo della robustezza e della praticità (cambiarli è complicato e richiede troppo saldatore per i miei gusti): davvero avrei preferito una radio vera con servi veri, come sui cx.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 00:41   #49 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio

Quel che più mi perplime sono i servi, che sono gli stessi dei micro, e già sui micro non sono il massimo della robustezza e della praticità (cambiarli è complicato e richiede troppo saldatore per i miei gusti): davvero avrei preferito una radio vera con servi veri, come sui cx.

Questa dei servi era da un po' che me la chiedevo. Grazie della precisazione.
Sull'mSR sono abbastanza veloci e sembrano reggere bene il carico, anche carichi aggiuntivi dovuti a piatti molto modificati.
Solo, pensavo che essendo tutto più grande, fosse necessaria anche più corsa ai servi... vedremo
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 00:53   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Ciao Luca! Sono curioso di sapere quanto hai pagato l'eli nella versione bnf, quanto costa la coda e dove hai preso il tutto.
Ovviamente aspettiamo tue più approfondite impressioni e magari qualche video...grassie!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002