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Proverò ad auto costruirlo con una lattina (almeno fino a quando non ne trovo uno in rete in alluminio...che vada bene per questo tipo di motore ) ...però resta un problema: dovrei fare un volo senza disssipatore ed un altro con dissipatore e poi testare la temperatura con un termometro che ho preso da poco (studiato sia per liquidi che solidi...in pratica si usa in cucina... ![]() ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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| Ti rispondo qui in merito al mp al quale non posso allegare foto. Penso che invece che ammattire con la soluzione da te pensata, ci si possa applicare semplicemente questa. E' collaudata e funziona (un semplice contatto elettrico). Io mi trovo bene e quindi non modificherò diversamente la "scatola" del motore di coda. Prova anche tu. Salutoni. ![]()
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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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Parole sante!!.. ![]() ![]() | |
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Ho risolto il problema della coda che partiva saltuariamente a frullino: non si trattava della 5 in 1, ma dei due fili motore che, nel punto in cui si innesta la coda al telaio, si erano abrasi e di tanto in tanto andavano in corto! Ho risolto mettendo guaina termoretraibile sui fili, fino all'interno del trave di coda, e facendo fare ai due fili un percorso leggermente differente (non entravano più nell'incavo del telaio che li ospitava, sopra a quello del trave). Ora è perfetto! La coda allungata tiene anche nelle "riattaccate" più violente, la stabilità e la manovrabilità, eliminando la testa RKH, sono superlativi! Con le lipo da 1.200, poi, sembra reggere meglio il vento, anche con le pale di lunghezza standard. ![]()
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La testa che hai eliminato quale sarebbe scusa..che non ho capito ? Sulla coda allungata hai messo un rinforzo tipo coassiale ? ![]() | |
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