02 novembre 10, 00:20 | #471 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
Ultima modifica di Madblade : 02 novembre 10 alle ore 00:23 | |
02 novembre 10, 00:32 | #472 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il mio primo motore di coda l'ho fatto fuori in un crash al cinquantesimo volo, mentre quello attuale ha quasi 140 voli ed è praticamente perfetto. Se consideriamo che molto probabilmente è il motore principale dell'mSR, deve durare molto. Il terzo motivo è il surriscaldamento, perché ho verificato che sull'mSR due o tre surriscaldamenti di quelli che ci tieni a malapena il dito, lo fanno saltare come un grillo. A questo proposito, potevo non ordinare la pinza portamotore dissipata in alluminio di cui si parlava qualche post indietro? | |
02 novembre 10, 23:02 | #473 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2010 Residenza: Omegna (Vb)
Messaggi: 28
| Citazione:
Grazie per le info é bello sapere che c'é qualcuno su cui contare che ne sa troppe di 120.... Un ultima cosa ho visto un tuo post vecchio dove segnalavi il link dove hai preso la canopy "aftermarket" ma non lo trovo più...potresti ri-postarlo? Ciao e grazie | |
02 novembre 10, 23:39 | #474 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Entrambe richiedono un po' di adattamento e la modifica delle astine ferma canopy. Per queste ultime ho preferito acquistare quelle originali E-Flight per il Blade CX2 che tra l'altro sono piene e più resistenti, per poi tagliarle a misura. Il primo tipo, non so perché viene fornito con due soli grommets, mentre il secondo tipo ne ha quattro, ma se prendi il kit di astine E-flight ce ne sono dentro 4. Le canopy arrivano trasparenti e con una pellicola che le difende esternamente dalla verniciatura (che va eseguita internamente). Occorre anche rifinirne il profilo perché sono troppo lunghe. Occorre anche essere precisi nel tracciare i fori di fissaggio. Insomma, non è proprio semplicissimo fare un buon lavoro, ma da molta soddisfazione. A proposito di questo, posto qualche foto dell'ultima canopy che ho adattato. E' il primo tipo e mi piace di più del secondo, anche se ha il difetto di non permettere un buon raffreddamento del motore. | |
03 novembre 10, 15:05 | #476 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non so se per via dell'aumento di escursione all'elevator con la programmazione della tx, ma mi è sembrato davvero veloce e pronto nella risposta. Anche la coda non è mai stata così solida. Che sia per il rinforzo che ho costruito? Ho ordinato un'altro swashplate per provare ad accorciare ulteriormente i bracci. Voglio capire fino a dove ci si può spingere. Ma non c'è nessuno che può confermarmi che la corsa dell'elevator si può estendere oltre il 100%? | |
03 novembre 10, 17:15 | #478 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 113
| Scusate
Vi chiedo scusa se mi intrometto nella discussione, sono sicuro che se avessi avuto la pazienza di cercare meglio avrei già trovato la risposta alla mia domanda......ma sono disperato e non la trovo.....!!!! Sono interessato all'acquisto di un 120SR, ma sono anche curioso, prima di comperarlo, di sapere qual'è in media il tempo di volo con il pacco batteria originale e quale pacco batteria eventualmente prevedere di acquistare. Mi scuso nuovamente se la domanda è banale, ma spero che qualcuno sarà così gentile da rispondere....... |
03 novembre 10, 17:22 | #479 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io per ora uso al massimo lipo da 850 mAh che fisso con il velcro ad un porta batterie opportunamente modificato. Con queste fermo il timer a 7 minuti, ma solo per non sfruttarle troppo. In hovering ci ho fatto più di 10 minuti. | |
03 novembre 10, 17:31 | #480 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Attualmente ho creato un piatto con i bracci accorciati di 2,3 mm che si inclina anche troppo, così ho dovuto limitare l'escursione indietro all'85% perché altrimenti il servo andava in sforzo. Ma in avanti l'escursione la fa tutta, e infatti se spingo giù duro e alzo il gas abbassa la capoccia come un toro e schizza via come un razzo. Stessa cosa con alettone, a destra ho limitato la corsa al 75%, mentre a sinistra la fa tutta senza forzare il servo. Ora piega a sinistra in velocità che è un piacere. Sto eli mi sta piacendo un sacco Ultima modifica di liftbag : 03 novembre 10 alle ore 17:35 | |
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