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User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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![]() Ultima modifica di Madblade : 01 novembre 10 alle ore 23:23 | |
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Il mio primo motore di coda l'ho fatto fuori in un crash al cinquantesimo volo, mentre quello attuale ha quasi 140 voli ed è praticamente perfetto. Se consideriamo che molto probabilmente è il motore principale dell'mSR, deve durare molto. Il terzo motivo è il surriscaldamento, perché ho verificato che sull'mSR due o tre surriscaldamenti di quelli che ci tieni a malapena il dito, lo fanno saltare come un grillo. A questo proposito, potevo non ordinare la pinza portamotore dissipata in alluminio di cui si parlava qualche post indietro? ![]() | |
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User Data registr.: 25-10-2010 Residenza: Omegna (Vb)
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Grazie per le info é bello sapere che c'é qualcuno su cui contare che ne sa troppe di 120.... ![]() Un ultima cosa ho visto un tuo post vecchio dove segnalavi il link dove hai preso la canopy "aftermarket" ma non lo trovo più...potresti ri-postarlo? Ciao e grazie | |
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Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Entrambe richiedono un po' di adattamento e la modifica delle astine ferma canopy. Per queste ultime ho preferito acquistare quelle originali E-Flight per il Blade CX2 che tra l'altro sono piene e più resistenti, per poi tagliarle a misura. Il primo tipo, non so perché viene fornito con due soli grommets, mentre il secondo tipo ne ha quattro, ma se prendi il kit di astine E-flight ce ne sono dentro 4. Le canopy arrivano trasparenti e con una pellicola che le difende esternamente dalla verniciatura (che va eseguita internamente). Occorre anche rifinirne il profilo perché sono troppo lunghe. Occorre anche essere precisi nel tracciare i fori di fissaggio. Insomma, non è proprio semplicissimo fare un buon lavoro, ma da molta soddisfazione. A proposito di questo, posto qualche foto dell'ultima canopy che ho adattato. E' il primo tipo e mi piace di più del secondo, anche se ha il difetto di non permettere un buon raffreddamento del motore. | |
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Non so se per via dell'aumento di escursione all'elevator con la programmazione della tx, ma mi è sembrato davvero veloce e pronto nella risposta. Anche la coda non è mai stata così solida. Che sia per il rinforzo che ho costruito? Ho ordinato un'altro swashplate per provare ad accorciare ulteriormente i bracci. Voglio capire fino a dove ci si può spingere. Ma non c'è nessuno che può confermarmi che la corsa dell'elevator si può estendere oltre il 100%? | |
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User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
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__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
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User Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 113
| Scusate
Vi chiedo scusa se mi intrometto nella discussione, sono sicuro che se avessi avuto la pazienza di cercare meglio avrei già trovato la risposta alla mia domanda......ma sono disperato e non la trovo.....!!!! Sono interessato all'acquisto di un 120SR, ma sono anche curioso, prima di comperarlo, di sapere qual'è in media il tempo di volo con il pacco batteria originale e quale pacco batteria eventualmente prevedere di acquistare. Mi scuso nuovamente se la domanda è banale, ma spero che qualcuno sarà così gentile da rispondere....... |
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UserPlus | Citazione:
Io per ora uso al massimo lipo da 850 mAh che fisso con il velcro ad un porta batterie opportunamente modificato. Con queste fermo il timer a 7 minuti, ma solo per non sfruttarle troppo. In hovering ci ho fatto più di 10 minuti. | |
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UserPlus | Citazione:
Attualmente ho creato un piatto con i bracci accorciati di 2,3 mm che si inclina anche troppo, così ho dovuto limitare l'escursione indietro all'85% perché altrimenti il servo andava in sforzo. Ma in avanti l'escursione la fa tutta, e infatti se spingo giù duro e alzo il gas abbassa la capoccia come un toro e schizza via come un razzo. Stessa cosa con alettone, a destra ho limitato la corsa al 75%, mentre a sinistra la fa tutta senza forzare il servo. Ora piega a sinistra in velocità che è un piacere. Sto eli mi sta piacendo un sacco ![]() Ultima modifica di liftbag : 03 novembre 10 alle ore 16:35 | |
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