23 aprile 12, 22:58 | #4782 (permalink) Top |
User |
X Filippo94 Per domani avevo programmato di rimontare il rotore e adesso col tuo consiglio sulla flybar vedro di bilanciarla... Spero di riuscire a riattivare i contatti della batteria se no sono bloccato a terra e per fare i primi veri test devo aspettare di comprare una nuova lipo su ebay...ciao... X ricky971 Tempo fa lessi che uno degli utenti del forum aveva fatto la tua stesa operazione e cioè dissaldare i fili direttamente dalla 5 in 1 però lui aveva disssaldato il filo con il saldatore e poi ha usato una treccia dissaldante per togliere lo stagno in eccesso. Il motivo per cui non poteva usare la " pompetta aspirante " era proprio perchè c'era il rischio di risucchiare qualche altro componente come è capitato a tè. Se conosci qualcuno che ti può risaldare il componente provaci se no ti tocca ricomprarla...ciao... |
23 aprile 12, 23:13 | #4783 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
23 aprile 12, 23:13 | #4784 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se faccio girare un ago a media velocità solo su un polo alla volta dovrei riuscire a scrostare la colla che ostruisce i connettori metalici... Usare un prodotto sciogli ciano....e poi come faccio a ripulire la colla superflua ? La cosa che mi fa arrabbiare e che la colla e salita da sotto lo spinotto e senza che me ne accorgessi... X filippo94 Dove trovo un nuovo connettore ? Qualche idea ? Ciao... | |
23 aprile 12, 23:34 | #4785 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2012
|
Grazie cmq Filippo, credo che in assenza di consigli mi dovrò lanciare ad acquistare gli upgrade a naso se nel mentre qualche buon anima ha un minuto x illuminarmi... Magari nessuno mi risponde xche nella bibbia c'è scritto tutto ma come ho gia detto ho provato più volte a selezionare un argomento ma dove mi direziona non si parla di quell'argomento nemmeno nelle dieci seguenti pagine |
23 aprile 12, 23:37 | #4786 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Succede pure a me con internet explorer 8... ma se usi Google Chrome i link funzionano a dovere...fidati...ciao... PS: gli upgrade che vorrei fare io sono: flybar microheli, albero rotore principale in lega, supporto del motore di coda rakonheli e forse un supporto tipo coassiale per la trave di coda....una nuova canopy e forse un pattino più grintoso... Ultima modifica di Eagle366 : 23 aprile 12 alle ore 23:45 | |
24 aprile 12, 00:03 | #4788 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2012
| Citazione:
X Matty i braccetti sono i link mentre le sferette sono gli uniball se non sbaglio, x quanto rigurda la differenza tra lunghi e corti è corti=meno reattivo più tranquillo mentre lunghi=più reattivo e nervosetto | |
24 aprile 12, 00:17 | #4789 (permalink) Top |
User |
X Filippo94 Contrordine li ho trovati!...http://www.modellismo3d.it/index.php...mart&Itemid=64 X Matty609 i link al piatto se non ricordo male sono in origine messi sulle sfere + corte per avere un heli che vola in maniera tranquilla, mentre se li sposti sulle sfere(uniball ) + lunghe diventa più reattivo e veloce...ciao... PS: E' descritto anche a pag 69 del manuale d'istruzioni. |
Bookmarks |
| |