20 aprile 12, 13:37 | #4741 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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| ahahah...semplice omonimia!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
20 aprile 12, 14:58 | #4742 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi sono arrivati proprio stamattina! A occhio e croce, non mi sembra che vadano bene sul telaio originale, ma te lo dico solo in virtù del fatto che con il supporto batteria Rakonheli danno anche dei perni per il montaggio dei carreli del Gaui e del Trex 250, che allargano i punti d'attacco del carrello stesso. Magari con qualche piccola modifica si può fare anche sul telaio originale, ma oggi non ho avuto nemmeno il temp di aprire il pacchetto. Stasera ti saprò dare info più precise. C'è invece qualcuno che mi sa dire quanti oring ci siano nella testa del 120SR? Dovrebbero essere due ed io ne ho tolti due dalla testa originale e li ho rimessi in quella Rakonheli, ma poi ho visto che come ricambio, con la testa originale, la E-flite da quattro oring e due rondelle...
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. | |
20 aprile 12, 15:44 | #4743 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: torino
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| Citazione:
__________________ WL V911-Blade 120 SR + DX6i (16/04/2012) | |
20 aprile 12, 16:54 | #4744 (permalink) Top | |
Guest
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Saluti. Emilio | |
20 aprile 12, 17:06 | #4745 (permalink) Top |
User |
Grazie Emilio! Allora gli o-ring sono giusti. Mi sembra però che gli stessi o-ring montati nella testa RKH siano più cedevoli che nell'originale, che lascino più libertà di movimento alle pale. Questa, forse, potrebbe essere una delle cause di TBE. Mi resta solo da sperimentare pezzo per pezzo, a meno che non ci sia qualche utente del Forum che è riuscito a risolvere lo stesso problema.
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20 aprile 12, 18:41 | #4746 (permalink) Top | |
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21 aprile 12, 00:15 | #4749 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
|
Ho un problema...appena alzo l'elicottero dal suolo si gira di traverso e diventa ingestibile! La prima cosa a cui mi viene da pensare è il motorino di coda...ma non ha preso particolari urti...altro non so a cosa pensare...suggerimenti?
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
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