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Sarei curioso di provarne un altro, stock, per vedere se ci siano differenze. Da un lato spero di no, perchè vorrebbe dire che ho regalato dei soldi a Rakonheli, dall'altro spero invece di si, per riuscire ad identificare e risolvere il problema. E poi, con le modifiche, magari mi ci diverto di più. Il tuo 120, per esempio, come si comporta? Se dai il ciclico avanti e dai gas per tenerlo a quota costante, lui continua ad avanzare o dopo un pò tende a raddrizzarsi da solo e a non avanzare più? A me fa esattamente così, e per fargli riabbassare il muso devo dare più gas, facendolo però anche salire. Se questo è normale per gli autostabili, allora gli autostabili non mi piacciono.
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Io sono passato dal 120, non ci sono arrivato. Però, dopo che ho provato l'MCPX, quest'ultimo mi è sembrato non solo più preciso, ma anche più facile ed appagante, nonostante la cattiveria e le dimensioni lillipuziane! E non avevo mai radiocomandato un 6ch prima. Penso che lo venderò, il 120, con tutti i ricambi, le lipo ed i pezzi Rakonheli... facendo felice qualcun altro. ![]()
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Lo chiamano il "clone buono" del 120. Posso garantirti che come volo, IMHO, è molto più gestibile e facilmente controllabile del 120...solo che è meno reattivo e preciso con un po di brezza...ma è molto piacevole pilotarlo in condizioni climatiche ottimali! Ti allego video: Nine Eagles SoloPro328 - Volo outdoor all'imbrunire... - YouTube Volo su Amalfi con NineEagles SoloPro328 - YouTube Saluti. P.S. I costi di gestione e dell'elimodello sono decisamente inferiori! ![]()
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qualche foto?? scusa la curiosità!
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| Anche io inizialmente avevo un bel TBE con la testa e le manine RKH , poi è scomparso sostituendo alcuni pezzi. Citazione:
Dacci un'occhiata se non lo hai già fatto.
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Si "annienta" da solo già in situazioni di calma, come potrei usarlo quì, che fa vento 366 giorni l'anno? ![]() In casa, dopo essermi allenato per pochi giorni con l'MCPX (hovering, su e giù e qualche traslato), con il 120 ormai faccio un pò tutto e mi piace, però in casa è comunque limitato, perlomeno nella mia. Per le gare domestiche di slalom ed atterraggio, con mio figlio, ho l'MCX2 che effettivamente dorme ma in quel senso da un sacco di soddisfazioni (se se ne apprezzano le doti...). ![]()
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Ehm, ehm, ho un pò di vergogna a dire quanto ho speso (anche se i prezzi dei vari componenti sono tutti sul sito RKH, ma ricordarli tutti insieme... fa male!). Vabbè, tanto siamo tra di noi, bambinoni più o meno grandi e viziati: 163 Dollari (124 Euro). ![]() Ci unisco altre tre o quattro cavolate che ho comprato quà e la e ci saltava fuori un 130 X nuovo! Come si caricano le foto direttamente sui post?
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quali pezzi hai sostituito per eliminare il TBE? Io non sono stato metodico, ho aggeggiato un pò quò ed un pò la, tutto insieme, per la fretta, quindi non so esattamente quale componente fosse responsabile del TBE (penso 70% gli oring non lubrificati della testa e 30% la flybar). Citazione:
![]() Grazie delle info (ne aspetto altre, con ansia!!!).
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