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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Info sul Blade120 SR.
Salve a tutti, Sono un felice possessore del Lark328 (Solo Pro328 Nine Eagles). Ho la possibilità di acquistare un blade 120 usato ma in ottimo stato ad un prezzo speciale e sono tentato dal prenderlo viste le capacità più volte elencate in questo thread come in altri. Vorrei sapere se qualcuno possiede entrambi i modelli (SoloPro328 e Blade120SR), per avere una opinione sulla reale differenza tra i due. Se c'è una maggiore resistenza agli urti e un miglior volato con brezza leggera da parte del Blade, magari lo prendo...ma se siamo lì, non mi conviene. Inoltre il Blade comunque lo prenderei RTF quindi con la sua radio "basic" in dotazione. Grazie e saluti.
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User Data registr.: 03-03-2012
Messaggi: 98
| Citazione:
Grazie | |
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User Data registr.: 28-04-2010 Residenza: TORINO
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| Citazione:
Citazione:
se usi l'MCX della Eflite senza cambiare nulla, ti sembra un elicottero difficile, quando in realtà sta letteralmente su da solo (mi ricordo quando uscì, che in negozio lo facevano decollare poi posavano la radio e davano anche dei colpetti sul muso dell'eli per dimostrare la sua stabilità...) idem con l'MSR etc. dopo aver depotenziato nel simulatore la reattività degli esponenziali, l'uno e l'altro sono diventati abbastana malleabili, ma mai come nella realtà invece con gli aerei, quelli grandicelli, vedi chiaramente cosa ti aspetterà con l'aereo vero, es. la necessità di fare un atterraggio dolce e lungo togliendo gas progressivamente mentre lo sostieni di timone di profondità etc. come tutte le cose anche il Phoenix ha i suoi limiti... se hai già provato almeno l'MSR, compra tranquillo il blade 120... | ||
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User Data registr.: 22-12-2011
Messaggi: 97
| Citazione:
Ci sono le voci passo minimo, medio e massimo e per il 120 sr sono tutte settate su 9° (sarei curioso di sapere nella realtà quanti sono). Comunque, portandoli almeno a 7° l'effetto su e giù già dovrebbe diminuire. Phoenix, una volta fatta la modifica, creerà una copia del modello col nuovo settaggio. Penso che sia il metodo più casereccio, ma ho fatto altre prove senza alcun esito favorevole. Chiaramente se smanettando scoprite qualcosa di nuovo (gli esponenziali per esempio come ha suggerito cobraeli) fateci sapere...... | |
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User Data registr.: 28-04-2010 Residenza: TORINO
Messaggi: 185
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in effetti il mio è stato un metodo casereccio scoperto per gli aerei, poi ho visto che funziona con tutto, anche con gli eli e comunque è un parametro effettivo: la prima cosa che faccio su un eli o su un aereo è ridurre le escursioni, magari impostando il dual rate sulle escursioni dimezzate poi se ho voglia/necessità torno alle escursioni massime (es. per contrastare un venticello un pò sostenuto) | |
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User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: Aosta
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User Data registr.: 03-03-2012
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Come? Immagino intervenendo sulla radio, io ho una dx6. | |
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