Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 12, 19:24   #4371 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luvalk
 
Data registr.: 22-12-2011
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da luvalk Visualizza messaggio
ho un pattino spezzato in corrispondenza dell'attacco al telaio, potrei riparare con della colla ma si intravede la vite e non vorrei incollarla

come si smonta il pattino? help please....
problema risolto.....ma solamente perchè mi è capitato di girare il pattino infilato nel telaio solo da una parte

quando bisogna smontarli di sana pianta ci vuole un bel pò di forza immagino....o è una questione di giuste leve?
luvalk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 20:56   #4372 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da luvalk Visualizza messaggio
straquoto e aggiungo che dopo il cut off a 30 secondi ho provato a continuare il volo (tanto ho già capito che fine faranno ) ed è arrivata intorno ai 4 minuti....assolutamente sconsigliate! le hyperion sono nettamente superiori in fatto di durata e di potenza
Quello che non mi spiego è perché quella da 300 mah per blade mcpx, ma che io uso con msr-x, va benissimo...

Dove si possono trovare quelle Hyperion ?
FMC non le ha da due settimane e più e poi sono loro che vendono le mach pro...
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 22:20   #4373 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2012
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da luvalk Visualizza messaggio
problema risolto.....ma solamente perchè mi è capitato di girare il pattino infilato nel telaio solo da una parte

quando bisogna smontarli di sana pianta ci vuole un bel pò di forza immagino....o è una questione di giuste leve?
anche a me si è rotto un pattino: proprio adesso che riuscivo a farlo alzare....dove prendi i ricambi?
fabe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 22:55   #4374 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Io li ho presi insieme all'ely da jonathan,io sto cercando di mettere qualche qualche parametro prima di accenderlo ma non ci capisco un .... che parametri ai dato tu?
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 23:59   #4375 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2012
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Io li ho presi insieme all'ely da jonathan,io sto cercando di mettere qualche qualche parametro prima di accenderlo ma non ci capisco un .... che parametri ai dato tu?
Queste http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2280184

Altre le trovi qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2659438
fabe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 00:51   #4376 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Avevo visto quei parametri ma non credo siano adatti per un principiante cre e dico credo vada addormentato un pochino
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 03:20   #4377 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Sapete dove trovare il motore extreme ?
Lo vendevano da ckado l'anno scorso...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 07:46   #4378 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2012
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Avevo visto quei parametri ma non credo siano adatti per un principiante cre e dico credo vada addormentato un pochino
io ho messo quelli......adesso riesco a farlo alzare, ma di stabilizzarsi non se ne parla, una volta in volo fa dei cerchi orari, fino a quando si avvicina al muro e cerco di farlo scendere senza danni, per adesso ho solo rotto il pattino di sx, ma dove fanno spedizione gratuita é esaurito, e su rakoheli costano 18,00€, sapete se sono più' resistenti? Mi piacerebbe anche prendere i due supporti per la coda, ma non so come si attaccano, o meglio dalla parte della coda, cè` un Coretto, non ho capito se sul telaio va fatta qualche modifica.
fabe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 10:05   #4379 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luvalk
 
Data registr.: 22-12-2011
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio

Dove si possono trovare quelle Hyperion ?
FMC non le ha da due settimane e più e poi sono loro che vendono le mach pro...
Io le ho prese negli USA da ebay, 3 Hyperion 550 + spedizione intorno ai 16 euro e non ho pagato ulteriori diritti doganali....l'unico neo è stata l'attesa di circa 25 giorni.

Ce l'ha anche un venditore tedesco a 10 euro ciascuna. Di contro ci guadagneresti sui tempi di spedizione.

Ho provato un'altra MAchpro nuova e l'effetto è lo stesso: cut off a 30 secondi poi circa 4 minuti di volo

Io il pattino l'ho riparato . In attesa che si rompa definitivamente mi consigliereste come sfilarlo dal telaio senza fare danni......possibile che io non ci riesca?

Buona domenica!
luvalk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 10:12   #4380 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luvalk
 
Data registr.: 22-12-2011
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da fabe73 Visualizza messaggio
io ho messo quelli......adesso riesco a farlo alzare, ma di stabilizzarsi non se ne parla, una volta in volo fa dei cerchi orari, fino a quando si avvicina al muro e cerco di farlo scendere senza danni, per adesso ho solo rotto il pattino di sx, ma dove fanno spedizione gratuita é esaurito, e su rakoheli costano 18,00€, sapete se sono più' resistenti? Mi piacerebbe anche prendere i due supporti per la coda, ma non so come si attaccano, o meglio dalla parte della coda, cè` un Coretto, non ho capito se sul telaio va fatta qualche modifica.
Toilet Bowl Effect (TBE) tradotto è l'effetto dell'acqua che scende nella tazza cioè il vortice....sono in fase di apprendimento anche io e non mi sento di darti delucidazioni ma il forum è pieno di 3d a riguardo

Posso aggiungere che non ho notato questo effetto sul mio 120...
luvalk non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002