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User Data registr.: 22-12-2011
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anche io ho provato a leggere un pò tutto il 3d e capisco che è impossibile ![]() PS da ieri sera il mio 120 sorride......piccolo crash di muso a terra e per fortuna si è rotta solamente la canopy, qualche parte meccanica sarebbe stata di gran lunga peggio da riparare.....non so neanche con sicurezza come si regolano i tiranti sei servi. Figuriamoci! | |
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User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
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![]() Che figura... ![]() I tiranti vanno staccati dagli uniball (che sono le sferette del piatto), e poi avvitati o svitati, secondo la necessità. ![]() | |
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User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: torino
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A chi potrebbe interessare, ho trovato il modo di bindare la trasmittente HP6DSM all'SR 120. Lo so che non è un tipo di tx diffusa (penso che sicuramente sia meglio di quella che danno con l'eli in versione RTF, magari la si può acquistare per qualche decina di euro su e bay), però magari oltre a me (che ho già un SR) a qualcun altro potrebbe interessare. Il link è questo: HP6DSM Dip Switch settings - RC Groups
__________________ Il mio hangar:120sr, v922, msrx, nanocpx, vctrc Sport 450, 230s, DX6i. Il mio maestro: Aldo! ![]() |
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User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
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Riguardo al motore devi prendere lo stesso, nessuno si è mai avventurato oltre. Poi se vuoi esplorare l'ignoto puoi farlo benissimo, nessuno ti ferma. In caso mi pare che ckado venda un motore alternativo, ma non saprei dirti come va, le notizie in merito sono pochine. Ragazzi, oggi ho intensione, per il giorno del mio compleanno, di bruciare la 5in1. Se metto a contatto la cassa esterna dei due motori faccio i botti? ![]() Perché vorrei dissipare anche il motorino di coda, e col dissipatore lì vicino ci vorrebbe davvero un nonnulla, ma non so se posso metterlo a contatto. Per chi non lo conosce, il mio dissipatore è fatto in latta (dalle lattine), e dai fianchi del motore arriva in coda, dove raffreddato dal rotore principale disperde l'energia termica accumulata dal motore. E' questo stesso dissipatore che vorrei usare, mettendolo a contatto, anche sul motorino di coda, basta rivestirlo con un giro di latta e poi mettere 'sta linguetta di latta a contatto con il principale, così che si raffreddi tutto in un colpo solo, ma non so se posso mettere a contatto i due motorini, è pur sempre metallo, no? Colgo l'occasione anche per lodare la Hyperion e le sue batterie, le quali, in seguito al volo della settimana scorsa, in cui ricordo che ho usato, ma non a fondo, due batterie sole, sono rimaste nel loro ultimo stato fino a stamattina, quando mi sono ricordato di ricaricarle. ![]() (F@nçµ1ɵ a me e all'attenzione che dedico alle cose alle quali tengo ![]() ![]() Comunque appena cariche, le ho fatto subito svuotare e, anche se con continui atterraggi causa regolazioni, la prima è durata tutti e sei i minuti, l'altra è arrivata precisissima ai sei minuti con volo continuo, il tutto facendo hovering e piccoli cerchi in casa. Dunque tengono ancora. ![]() | |
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User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
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Dei parkflyer non sono totalmente sicuro, ma gli E-Flite sono sicurissimo. ![]() | |
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User Data registr.: 22-12-2011
Messaggi: 97
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com'è finita con la 5in1 Filippo? ![]() Le hyperion vanno veramente bene, sicuramente molto meglio delle machpro che sto provando... Se dovesse essere necessario proverò a regolare i tiranti dei servi, ma credo che a traslazione indietro sia dovuto al peso del training kit montato in posizione "arretrata"......con kit smontato l'heli non tende..... Stamattina, ho volato tre lipo e inizio a divertirmi facendo anche qualcosa di diverso dall'hoovering. L'unico difettuccio che noto abbastanza, e che va corretto di continuo, è la già nota tendenza a destra nelle accelerazioni in avanti.....voglio una radio migliore con tanto di impostazioni! ![]() |
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User Data registr.: 13-02-2012 Residenza: salerno
Messaggi: 104
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Salve ragazzi posseggo un balde 120 sr e mi hanno regalato il simulatore phoenix senza radio. Che ne pensate se invece di comprare una radio usb solo per il phoeneix non investo quei soldi per prendere una bella spektrum dx6i da poter utilizzare sia con il simulatore che con il mio blade? Vale veramente la pena cambiare radio sul blade? Si vede la differenza rispetto alla radio originale? In caso fosse cosi che cavetto dovrei prendere per collegare la dx6i al si ulatore? P.s. Tra l'altro mi sembra che la dx6i è stata sostituita da un modello nuovo, me lo confermate? |
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User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: Monselice
Messaggi: 34
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x filippo94: Ti rispondo al quesito dei motori da elettrico; in teoria le casse dei motori sono la massa quindi il negativo, e dovrebbero essere gia in comune sulle piste della scheda, ma mi riservo il dubbio, che comunque se hai un tester lo controlli immediatamente togliendoti ogni dubbio, mettendolo in test di continuità tocchi le due casse motori e, controllando anche magari con il negativo batteria dalla scheda (quello nero), deve darti valore zero o massimo 0,1 , se domani ho un attimo, e se mi ricordo ci do una controllata io così ti dico. x unzinside: non ti serve nessun cavo tra dx6 e phoenix, è gia ok il cavo che esce dalla scatolina che ti danno col sim.
__________________ Blade 120 SR - Spektrum DX8 - Phoenix 3.0 - RealFlight G5.5 |
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