02 marzo 12, 01:17 | #4331 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2011
Messaggi: 97
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quindi trimmando a sinistra dico al rotore di coda (e non sto a ripetere la sequenza ) di rallentare....sono sicuro che è così credevo che trimmare fosse un pò come ricorrere a un qualcosa perchè non si riesce a tenere fermo l'heli....invece vanno proprio usati a quanto pare le domande le hai capite tutte perfettamente grazie |
02 marzo 12, 08:31 | #4332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
| Citazione:
Nel caso della coda con motorino non conosco altri metodi, se non controllare che il Giroscopio funzioni bene, ma in caso non lo facesse allora non potresti volare . Dunque resta solo il trim. Per il ciclico appena atterri regola i tiranti dei servi, visto che li puoi regolare. | |
02 marzo 12, 14:33 | #4333 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: torino
Messaggi: 147
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Ordinato oggi BNF piu pale di ricambio piu rotore di coda a 108 euro...speriamo bene. Grazie per le gradite risposte che avete dato ai miei quesiti
__________________ Il mio hangar:120sr, v922, msrx, nanocpx, vctrc Sport 450, 230s, DX6i. Il mio maestro: Aldo! |
02 marzo 12, 15:28 | #4334 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2011
Messaggi: 13
| Appena preso Splendito elicottero......
Dopo qualche settimana di letture e consigli... ho deciso di acquistare questo bel pezzo di elicottero.....in versione Completa di radio spektrum Vi vorrei chiedere (ho provato a leggere tutte le discussioni ma sono veramente troppe) qualche consiglio prima di metterlo in funzione......io vengo dai coassiali e ho deciso di fare questo passo. Ho letto che ce' la possibilita di poterlo far diventare piu o meno reattivo come si puo fare? Speriamo di riuscire a vederlo volare....( spero non dalla finestra) ihihihihih Grazie mille a tutti. |
02 marzo 12, 20:17 | #4335 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2011
Messaggi: 97
| Citazione:
è facile fare danni nel regolare i tiranti? sono parecchio nascosti i partecipanti al club aumentano | |
03 marzo 12, 00:23 | #4337 (permalink) Top |
User |
X Lowcons [QUOTEOrdinato oggi BNF piu pale di ricambio piu rotore di coda a 108 euro...speriamo bene. Grazie per le gradite risposte che avete dato ai miei quesiti ][/QUOTE] Ciao io l'ho ordinato ieri a 110,00 ma non ho capito se a te ti hanno omaggiato di pale di ricambio e elica di coda oppure sono di serie...cioè già comprese nella scatola ? Ciao. |
03 marzo 12, 01:22 | #4338 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
| Citazione:
Il tirante è l'asta di metallo con le due estremità in plastica nera avvitabili che vanno dal servo al piatto oscillante, nel manuale è scritto come regolarli. | |
03 marzo 12, 04:06 | #4339 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: torino
Messaggi: 147
| Citazione:
Ciao io l'ho ordinato ieri a 110,00 ma non ho capito se a te ti hanno omaggiato di pale di ricambio e elica di coda oppure sono di serie...cioè già comprese nella scatola ? Ciao.[/QUOTE] Dunque l'eli l'ho pagato 99 euri, pale e elica di coda le ho pagate 9 euri, non sono incluse nella confezione. Per esperienza personale le prendo sempre insieme all'eli, sono le prime cose che inevitabilmente si cambiano (piu') prima o poi. Ps l'eli mi arriva lunedi, speriamo bene...
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03 marzo 12, 08:05 | #4340 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: torino
Messaggi: 147
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Raga non riesco a trovare info sul motore che aziona il rotore...so che e' a spazzole, ma di piu'non riesco a trovare. Dalle foto sembra molto economico e con le sppazzole in grafite. E' opportuno fare un "rodaggio"? E se si come? Ad occhio sembra come quello del mio coassiale (e'in firma), puo' essere comprato dal negozio sotto casa o deve essere specifico e-flite? (Il 3d e' molto lungo, magari le risposte ci sono gia'...)
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