Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 12, 07:38   #4281 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2011
Residenza: island
Messaggi: 34
ecco....vista la neve non ho resistito a fare un paio di hovering in taverna a casa e ho spaccato un link sul blade grip ....forse meglio fare un upgrade in alluminio...
__________________
Syma S107- 2xWL Toy V911 - Blade 120SR Powered by Hyperion(always crashed)
- DX6i -
linuxme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 00:40   #4282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Ragazzi, ho bisogno di qualcuno con stampante e carta e un po' di tempo.
Beh? 5 Download e nessuno che mi risponde?
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 01:07   #4283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Tardo Edit: Per invogliarvi un po' vi posto un'anteprima i miei lavori, alcuni sono dei riadattamenti, altre sono totalmente mie, altre ancora sono state ridisegnate da capo (come l'ultima, per esempio). Vediamo che ne pensate:



Mi potete dunque confermare se la cappottina precedentemente postata ha le giuste dimensioni e la giusta collocazione dei buchi? Quì il link: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3035574
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 09:50   #4284 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2011
Residenza: Castello d'Argile
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Quindi, propongo a chi voglia sperimentare, di utilizzare questo rotore, molto difficilmente reperibile sul pianeta a causa del larghissimo utilizzo che ne fanno gli mCPXisti, ma che pare disponibile sul sito Astroid Designs.

Sempre sul solito sito, segnalo degli ottimi tail motor holder in delrin (120SR/8mm Raised o 120SR/8mm InLine), cui va accoppiata questa pinna di coda.
Heh, purtroppo la pinna è al momento fuori stock, vediamo se mi dicono quando ce l'avranno di nuovo.
aboaboit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 12:50   #4285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ianez72
 
Data registr.: 14-12-2011
Residenza: S.O.S. sud orientale sicula
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da Danicio Visualizza messaggio
Ecco ragazzi alcune foto del mio prototipo
complimenti
ianez72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 14:16   #4286 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2012
Messaggi: 68
Dopo 10 giorni dall'arrivo di radio e 120SR sono in piena fase di apprendimento!

Ieri mi sono messo a testare le varie funzionalità della DX7s seguendo le indicazioni di questo post, che fino a qualche giorno fa conteneva quelli che per me erano numeri privi di alcun significato:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2280184

Ho capito il concetto e il funzionamento di D/R Expo e Mix, mentre non mi è chiaro il resto.

In particolare, non capisco i vari step Normal, Stunt, Hold come si cambino sulla radio, quali interruttori sono?

Inoltre non ho capito nè a livello teorico nè pratico cosa sia il settaggio del Gyro.

Qualcuno mi da qualche dritta?
colpoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 23:37   #4287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luvalk
 
Data registr.: 22-12-2011
Messaggi: 97
seguo a ruota corpoz per dirvi che oggi finalmente ho volato un pò all'aperto per la prima volta in condizioni meteo abbastanza tranquille e tenerlo in aria anche con un semplice hoovering traballante (poi ne riparliamo ) è emozionante!!!! altro che Phoenix!!!!

ps come si chiama l'effetto dato dall'elicottero che tendere a descrivere un cerchio quando in hoovering? per ora ho notato questo.
luvalk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 20:20   #4288 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
Ciao ragazzi. Ho rotto le pale del main rotor (il muro fa male ) ...
Dato che ci sono pensavo di comprare qualche pacco di batterie. Ora viene il punto: ero sicuro di andare sulle solite, per intenderci, queste -> FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: HYPERION G3 :: HYPERION G3 CX - 1S 550mAh for blade 120SR Heli 25C
Poi, vedendo la temporanea indisponibilità della merce, mi sono abbattuto in queste:
FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: MACHPRO25 :: FMC - MACHPRO 500 mA 1S - 3,7 V 25 C

Che dite ? A me sembrano simili, visto anche chi garantisce per loro . Un po troppo leggere forse.
Pareri ?

A me sembrano il giusto compromesso tra spendere poco ed avere tutto e subito...
Alternativa potrebbero essere le Xtreme Li-po 3.7v Battery 500 mAh 30C ordinando tutto dall'estero però...

E poi, una domanda per chi ha comprato upgrades: ho visto che su RakonHeli molti sono out of stock. Torneranno in stock o sono proprio fuori produzione ? ...
Per quanto riguarda quelli MIA, del boom support kit ? Qualcuno l'ha provato ? ... E-Flite Blade 120 SR Upgrades ... Si può associare al telaio della RH , o c'è di meglio in giro, magari della RH stessa ?
Poi ho visto anche gli hop-ups Xtreme ma costano abbastanza, anche se il motore principale mi ispira (12 dollari e 75 -> Wow Hobbies <br> 2140 W. Chapman Ave. #211 <br> Orange, CA 92868 U.S.A. - Blade 120 SR Parts )... Eventualmente si prende tutto all'estero... Qui mi sembra abbiano quasi tutto... Giusto per comodità, poi di sicuro speculeranno sopra abbastanza
Ciao.
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 23:37   #4289 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2012
Residenza: Desio
Messaggi: 3
trasmittente align AT 100 da mode 2 a mode 1

Aiuto! ciao a tutti, sono un nuovo principiante, scusate se la mia richiesta non è attinente alla discussione, dovrei modificare il mio radiocomando align AT 100 dal mode 2 al mode 1.
Utilizo il radiocomando solo per il simulatore phoenix, ma è inutile allenarmi in mode 2 quando la radio del mio blade 120 sr è in mode 1.
Aspetto con fiducia
Ducamaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 12, 08:11   #4290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Ducamaxx Visualizza messaggio
Aiuto! ciao a tutti, sono un nuovo principiante, scusate se la mia richiesta non è attinente alla discussione, dovrei modificare il mio radiocomando align AT 100 dal mode 2 al mode 1.
Utilizo il radiocomando solo per il simulatore phoenix, ma è inutile allenarmi in mode 2 quando la radio del mio blade 120 sr è in mode 1.
Aspetto con fiducia
cambia la radio del Blade e continua col modo2 !

se non vuoi farti una Spektrum, le saponette della E_Flite si trovano a 15 euro usate


15 euro a causa di una saponetta del Blade è nulla in confronto agli svantaggi di ritrovarti per toda vida a volare un elicottero RC in modo1
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002