07 febbraio 12, 15:09 | #4261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Verona
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07 febbraio 12, 21:10 | #4262 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
Messaggi: 337
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Scusa se te lo chiedo ma e solo perche non mi viene altro in mente (non ti offendere) hai rispettato la polarita del motorino del servo? | |
08 febbraio 12, 00:18 | #4263 (permalink) Top |
User | mi sapete dare un aiuto??
ciao a tutti!da ieri ho notato un problema nel mio 120 sr..facendo dell'hoovering in casa è tutto ok,ma quando spingo un po di piu la levetta del motore per farlo alzare di potenza ,l'eli comincia ad accennare di girare su se stesso come se il motorino di coda non funzionasse,potrebbe essere proprio il motorino di coda il problema??è gia il terzo che cambio(non x questo problema pero se si puo eviterei di spendere ancora 16).grazie a tutti
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08 febbraio 12, 00:43 | #4264 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
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08 febbraio 12, 12:36 | #4266 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
08 febbraio 12, 19:14 | #4267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
Messaggi: 337
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08 febbraio 12, 20:50 | #4268 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
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Edit: su Dx6i c'è scritto 1servo90° (mi pare, la mia memoria oggi non va...). Comunque 90°. | |
09 febbraio 12, 16:48 | #4269 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: Monselice
Messaggi: 34
| 1000 modifiche
Bene bene ragazzi, da qualche giorno ho finito di leggere tutto il thread, quindi da un paio di giorni ho iniziato con modifiche e prove. Ora sto aspettando che si asciughi la colla e domani spero il collaudo definitivo. Vado ad elencare i lavori; - Costruzione pattini in alluminio e carbonio con annesso porta batteria (sunto copia dei vari modelli visti da voi tutti p.s. grande bandit) -Allungamento trave di coda di 2 cm più rinforzi (come consigliato dal grande liftbag) -Sostituzione fili centralina, tolto connettore motore, e conn motore di coda (solo quello dietro) e uso di micro dins per batteria (liftbag) -Spacchettamento di 2 lipo (stebu71) 1-Duremax 1100 mah pro 15C 2S; peso finale di ognuna 30g 2-EZ.Power 850 mah 15C 2S; peso finale 25g Le batterie le ho già testate stamattina e prima scarica niente male; le 1100 sui 14 minuti e le 850 sui 10 minuti, con volo non molto spinto. P.S. Come detto da liftbag attenti al cutoff, a me la centralina non segnalava più con il lampeggio, l'eli scendeva e basta. L'eli in configurazione semi definitiva si alzava in volo con 130 e 135 grammi, motore non ne manca, sopratutto con le 1100 che a 15C fanno 16,5 A. Per il momento sono pienamente soddisfatto, le ultime a domani, sperando di poter fare il collaudo in campo. Grazie a tutti anche se non vi ho nominato siete stati fondamentali per me. Ciao Ciao
__________________ Blade 120 SR - Spektrum DX8 - Phoenix 3.0 - RealFlight G5.5 |
09 febbraio 12, 17:02 | #4270 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciao, Paolo | |
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