Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 12, 21:30   #4171 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Guarda quello che m'i preoccupa non e' l'imparare,prima o poi .. ma i vari e innumerevoli crash e soprattutto relative rotture senza persone a cui apoggiarmi per riparazioni visto che queste riparazioni richiedono buona vista,ottima precisione ,sensibilità e destrezza-abilita' con le mani,per cui potrei imparare ma comprarmi 5 o 6 esemplari dello stesso elicottero e dover aspettare un sacconi tempo per ripartire ...non ho così tanta pazienza
Ma non dispero forse una persona molto gentile che può darmi una mano forse l ho trovata...speremmu ;)
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 21:53   #4172 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2011
Residenza: Ancona
Messaggi: 214
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Guarda quello che m'i preoccupa non e' l'imparare,prima o poi .. ma i vari e innumerevoli crash e soprattutto relative rotture senza persone a cui apoggiarmi per riparazioni visto che queste riparazioni richiedono buona vista,ottima precisione ,sensibilità e destrezza-abilita' con le mani,per cui potrei imparare ma comprarmi 5 o 6 esemplari dello stesso elicottero e dover aspettare un sacconi tempo per ripartire ...non ho così tanta pazienza
Ma non dispero forse una persona molto gentile che può darmi una mano forse l ho trovata...speremmu ;)
È qui che ti sbagli! Io non sapevo niente di riparazioni credimi, un po' di prove e di aiuti nel forum e ora saprei smontare il Blade ad occhi chiusi!
__________________
Perché entrare nell'esercito quando si può essere i pirati?
markio1992 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 23:56   #4173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto90
 
Data registr.: 19-11-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 193
L'importante è avere tanta passione e pazienza...poi basta solo informarsi un po' sul forum e tutti possono riuscire
alberto90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 12:33   #4174 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2011
Residenza: Ancona
Messaggi: 214
Citazione:
Originalmente inviato da alberto90 Visualizza messaggio
L'importante è avere tanta passione e pazienza...poi basta solo informarsi un po' sul forum e tutti possono riuscire
Quotone!! TUTTI POSSO RIUSCIRE!
__________________
Perché entrare nell'esercito quando si può essere i pirati?
markio1992 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 14:50   #4175 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
Mmm... Io mi sa che ho rotto (o s'è fuso) il motorino di coda...
Ho controllato le saldature e ora sembrano apposto, fa contatto, ma non vuole sapere di girare... Vabbè, ordino tutta la coda, motore compreso, e via...
Dato che ci sono prendo anche un po di pale per il rotore di coda che vedo che sono molto fragili (flessibili si, ma fragili, sopratutto se provi a volare dentro casa ) ...
Per il resto confermo che è troppo divertente ... Causa armadio anche l'elica principale sta iniziando a segnarsi per le botte prese. Ma a guardarlo nulla di grave direi...
Quindi per il motorino direi che lo smonto del tutto, lo dissaldo, e lo collego a una stilo manualmente e vedo se funziona. In caso positivo mi armo di multimetro e vedo se sta passando corrente sull'estremità dei contatti in coda... ... Speriamo sia davvero solo il motore.

PS: bellissimo thread (lungo eh, sono quasi a metà delle pagine), ho trovato un sacco di risposte a domande che avrei voluto fare, e sopratutto tanti consigli... E , vedendo le fusoliere modificate, mi è venuta voglia di provare a farmi un petercottero -> Petercottero - YouTube ...

Ciao.
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 15:03   #4176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto90
 
Data registr.: 19-11-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 193
petercottero -> Petercottero - YouTube

alberto90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 15:41   #4177 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Livorno
Messaggi: 200
Ciao il mio blade, in hovering non sta fermo ma ha un moto circolare.
Succede a qualcuno di voi?
Come avete risolto?
__________________
Ferrari 360 challenge ma tutta modificata con upgrade in alluminio FG, Dij mavic mini ,vari automodelli elettrici
fcaporioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 17:31   #4178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ianez72
 
Data registr.: 14-12-2011
Residenza: S.O.S. sud orientale sicula
Messaggi: 87
finalmente arrivati i ricambi causa scioperi e blocchi vari ci hanno messo una vita ad arrivare, domani rimonto e posto foto
ianez72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 17:39   #4179 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
tanta pazienza e bravura a riparare :)

guarda straquoto la pazienza e io purtroppo ne ho poca ma aggiungo un pò di manualità e qui ne ho purtroppo per esperienza ancora meno sigh.
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 17:44   #4180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ianez72
 
Data registr.: 14-12-2011
Residenza: S.O.S. sud orientale sicula
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
guarda straquoto la pazienza e io purtroppo ne ho poca ma aggiungo un pò di manualità e qui ne ho purtroppo per esperienza ancora meno sigh.
il blade come componentistica è veramente striminzita è molto facile da riparare e i pezzi costano poco tutto sommato poteva andare peggio poi ho anche fatto la modifica hai pattini.

al piu' presto posto foto
ianez72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002