24 gennaio 12, 22:30 | #4171 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
Guarda quello che m'i preoccupa non e' l'imparare,prima o poi .. ma i vari e innumerevoli crash e soprattutto relative rotture senza persone a cui apoggiarmi per riparazioni visto che queste riparazioni richiedono buona vista,ottima precisione ,sensibilità e destrezza-abilita' con le mani,per cui potrei imparare ma comprarmi 5 o 6 esemplari dello stesso elicottero e dover aspettare un sacconi tempo per ripartire ...non ho così tanta pazienza Ma non dispero forse una persona molto gentile che può darmi una mano forse l ho trovata...speremmu ;) |
24 gennaio 12, 22:53 | #4172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2011 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Perché entrare nell'esercito quando si può essere i pirati? | |
25 gennaio 12, 15:50 | #4175 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2010
|
Mmm... Io mi sa che ho rotto (o s'è fuso) il motorino di coda... Ho controllato le saldature e ora sembrano apposto, fa contatto, ma non vuole sapere di girare... Vabbè, ordino tutta la coda, motore compreso, e via... Dato che ci sono prendo anche un po di pale per il rotore di coda che vedo che sono molto fragili (flessibili si, ma fragili, sopratutto se provi a volare dentro casa ) ... Per il resto confermo che è troppo divertente ... Causa armadio anche l'elica principale sta iniziando a segnarsi per le botte prese. Ma a guardarlo nulla di grave direi... Quindi per il motorino direi che lo smonto del tutto, lo dissaldo, e lo collego a una stilo manualmente e vedo se funziona. In caso positivo mi armo di multimetro e vedo se sta passando corrente sull'estremità dei contatti in coda... ... Speriamo sia davvero solo il motore. PS: bellissimo thread (lungo eh, sono quasi a metà delle pagine), ho trovato un sacco di risposte a domande che avrei voluto fare, e sopratutto tanti consigli... E , vedendo le fusoliere modificate, mi è venuta voglia di provare a farmi un petercottero -> Petercottero - YouTube ... Ciao. |
25 gennaio 12, 16:41 | #4177 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Livorno
|
Ciao il mio blade, in hovering non sta fermo ma ha un moto circolare. Succede a qualcuno di voi? Come avete risolto?
__________________ Ferrari 360 challenge ma tutta modificata con upgrade in alluminio FG, Dij mavic mini ,vari automodelli elettrici |
25 gennaio 12, 18:44 | #4180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2011 Residenza: S.O.S. sud orientale sicula
| Citazione:
al piu' presto posto foto | |
Bookmarks |
| |