14 gennaio 12, 13:48 | #4071 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2011 Residenza: Ancona
Messaggi: 214
| Citazione:
__________________ Perché entrare nell'esercito quando si può essere i pirati? | |
14 gennaio 12, 14:46 | #4072 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
Messaggi: 170
| Sui 5/6 minuti tranquillamente, con le raiden ho fatto 11 min di hovering, ma è stata una prova... i motori a spazzole non sono fatti per lavorare più di 5 min di seguito, sennò si consumano mooolto precocemente!!
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso |
14 gennaio 12, 15:03 | #4073 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
Messaggi: 170
| Citazione:
Naturalmente lo spunto l'ho preso sulla bibbia, liftbag o bandit.... mitici!! (a bandit ai tempi qliene ho pure comprate un paio, così ho visto come aveva lavorato lui...e ho copiato!) P.S. occhio a spacchettare le lipo, ci vuole un minimo di pratica (internet è pieno di spunti in tal senso) ma un piccolo errore e fai danni!! a te e a quello che ti sta intorno!! Una volta in cantina ho appena inciso per sbaglio la copertura di una cella e non ti dico cosa è uscito!! (oltre a prendere fuoco dopo un pò) l'odore acre è rimasto per settimane!!! Adesso, a distanza di sei mesi, si avverte ancora... FATE MOLTA ATTENZIONE SE VOLETE PROVARCI!!
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso | |
14 gennaio 12, 20:47 | #4075 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 140
|
Ragazzuoli, proprio a proposito di tiranti, ma è mai possibile che i miei (prima uno e poi l'altro), si allentino e mi ritrovi sempre "filettature" differenti ? Cosa posso fare ? Oggi il mio eli tirava tutto a destra, poi mi sono accorto che proprio il tirante destro (con il canopy che "guarda avanti") era più alto perché allentato (li avevo registrati prima di volare, perché l'altro era starato). Inoltre l'alettoncino di coda si muove anche senza colpi, lo posso bloccare con una goccia di silicone ? Grazie |
15 gennaio 12, 15:15 | #4076 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 140
|
Ragazzi help, il mio blade ha diversi problemini: - per prima cosa quando lo piazzo a terra, causa probabilmente il carrello deformato, l'eli non è mai perfettamente parallelo al terreno, questo può influire sulla calibrazione del giroscopio ? Devo sostituirlo e posso provare a raddrizzare l'originale ? - Seconda cosa, la ghiera che collega l'albero al motore è storta, lo si nota benissimo mentre gira, e non vorrei che causasse uno sforzo del motore eccessivo - terza cosa, uno dei due motorini che controllano i leveraggi era leggermente "arretrato", e questo probabilmente ha causato un'usura innaturale dell'ingranaggio che ora non scorre più molto fluidamente. Inoltre se arrivo a fondo corsa con lo stick, proprio quel motorino continua a "sforzare", mentre il suo gemello no. Allego foto della ghiera, ma in generale il mio blade sembra, a terra ovviamente, "storto" Eppure ha solo 2 batterie di volo (ovviamente con un buon numero di crash) Grazie mille Immagine 1 Immagine 2 |
15 gennaio 12, 18:11 | #4077 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2011
Messaggi: 97
|
buonasera a tutti ragazzi, sto facendo un attimo un salto all'ultima pagina di questo topic che sto leggendo.....ma sono ancora a pagina 100 una domanda semplice e diretta, visto che devo ordinarlo a breve con eventuali accesori.....quale batteria A.M. oltre a quella in dotazione, scarsina a quanto pare, conviene ordinare allo stato attuale? Preferibilemete una che non richieda modifiche particolare all'heli..... Grazie per le risposte che vorrete fornirmi. Ciao! |
15 gennaio 12, 19:05 | #4078 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
|
Batterie ti consiglio le Hyperion 550, le puoi trovare su FlymodelComponents. Quanto a homer314, - L'heli durante la calibrazione deve stare solamente fermo, non serve che sia orizzontale. Per il raddrizzare il carrello non so dirti, mai rotto. - La corona storta è un bel problema. Effettivamente il motore lo sforza, finirà col consumarsi e surriscaldare il motore. Controlla se l'albero all'interno è invece dritto. - Questo non ti so dire, anche qui le cose a me hanno sempre funzionato. Intanto rimetti il servo al suo posto, e assicurati che ci resti. Il motorino fuoriuscito è lo stesso del tirante allentato? Se si riesce a risolvere un problema magari si risolve anche l'altro. - I tiranti spanati, puoi controllare se sono crepato, questo giustificherebbe e in tal caso forse puoi mettere un giro stretto di scotch e risolvi, ma in altri casi mi sa che ti tocca prenderli nuovi. Qual'è l'alettoncino di coda? Mi dispiace non esserti molto d'aiuto, spero che riesca a risolvere. |
15 gennaio 12, 23:46 | #4080 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| chiamare giovane fanciulla che con delicate manine stacca tirante e lo accorcia o lo allunga a tuo piacimento...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
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