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Vecchio 13 gennaio 12, 12:27   #4061 (permalink)  Top
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L'avatar di alberto90
 
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Originalmente inviato da CHARLIESAN Visualizza messaggio
Certo!! Stasera lo peso e ti faccio sapere!!
Grazie mille charliesan
alberto90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 12:31   #4062 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da markio1992 Visualizza messaggio
Oggi ancora non ho volato per ieri sera ho trimmato quasi al massimo gli alettoni...quale può essere motivo? L'eli non è piu bilanciato in perfetto asse?
Di sicuro non è normale che tu debba trimmare cosi tanto gli alettoni!!!Prova a controllare quando colleghi la lipo che il piatto sia ben dritto e che non sia inclinato da nessuna parte
alberto90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 14:02   #4063 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alberto90 Visualizza messaggio
Di sicuro non è normale che tu debba trimmare cosi tanto gli alettoni!!!Prova a controllare quando colleghi la lipo che il piatto sia ben dritto e che non sia inclinato da nessuna parte
Forse è qualcosa che non è perfettamente in asse e sbilancia l'eli!
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Perché entrare nell'esercito quando si può essere i pirati?
markio1992 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 15:08   #4064 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cobraeli Visualizza messaggio
bello davvero, magari in PM ti chiedo qualche dritta per faremelo anche io così...
Qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2659438 trovi tutto per farlo come più ti aggrada!! Buon divertimento!!
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Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso
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Vecchio 13 gennaio 12, 15:16   #4065 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alberto90 Visualizza messaggio
Di sicuro non è normale che tu debba trimmare cosi tanto gli alettoni!!!Prova a controllare quando colleghi la lipo che il piatto sia ben dritto e che non sia inclinato da nessuna parte
... ma sai che questa cosa è assolutamente vera per i 6ch ma io con il 120sr ho sempre avuto il piatto inclinato a destra e leggermente in avanti e in hovering era fermissimo?
Comunque per il problema di markio, se tutta la meccanica è a posto giocatela con la lunghezza dei tiranti dei servi... i trim è meglio che restino prossimi allo 0
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Ultima modifica di CHARLIESAN : 13 gennaio 12 alle ore 15:21
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Vecchio 13 gennaio 12, 19:41   #4066 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alberto90 Visualizza messaggio
Grazie mille charliesan
Ciao,

allora con le batterie standard/tigers cinesi 126gr, con delle hyperion 800mah (mi sembra) 132gr e con i mattoncini (raiden da 1300mah) ben 138!!
E' grasso!
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Vecchio 13 gennaio 12, 19:46   #4067 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da markio1992 Visualizza messaggio
Forse è qualcosa che non è perfettamente in asse e sbilancia l'eli!
Si è importante che controlli il piatto prima di volare... deve essere perfettamente...piatto
PS: fammi poi sapere se sei riuscito a far volare il tuo 120
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Phoenix3, Scorpio Safari CR, Blade 120sr, Blade mCP X V2, Blade 450(primi hovering...)
andre79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 22:07   #4068 (permalink)  Top
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Ciao,

allora con le batterie standard/tigers cinesi 126gr, con delle hyperion 800mah (mi sembra) 132gr e con i mattoncini (raiden da 1300mah) ben 138!!
E' grasso!
Grazie mille charliesan comunque pensavo peggio...mi sà che qualche piccola modifica di estetica la faccio anch'io
Più o meno con le lipo standard/tigers quanti minuti stai in volo tranquillo hovering?
alberto90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 22:49   #4069 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da CHARLIESAN Visualizza messaggio
Ciao,

allora con le batterie standard/tigers cinesi 126gr, con delle hyperion 800mah (mi sembra) 132gr e con i mattoncini (raiden da 1300mah) ben 138!!
E' grasso!
hyperiom 800 mha ad una cella posso sapere dove le hai comprate? ero interessato ma non le ho trovate
power1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 12, 00:41   #4070 (permalink)  Top
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L'avatar di Filippo94
 
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... ma sai che questa cosa è assolutamente vera per i 6ch ma io con il 120sr ho sempre avuto il piatto inclinato a destra e leggermente in avanti e in hovering era fermissimo?
Comunque per il problema di markio, se tutta la meccanica è a posto giocatela con la lunghezza dei tiranti dei servi... i trim è meglio che restino prossimi allo 0
Confermo, anche se il mio ha un'aerodinamica da scarafaggio, o da ape, come si vuole , per compensare il mio piatto è così storto che manca poco che salti fuori dall'albero... E ha un Hovering impeccabile.
La lunghezza dei tiranti sono per me una vera malattia, io non trimmo mai, se vedo che cambia qualcosa in volo (che non sia la coda), atterro, e vario la lunghezza del tirante.
Son quasi malato!

Comunque nel volo i trim possono variare di un massimo di circa 5 tacche, tutta la corsa è davvero troppo. Sei sicuro che il baricentro sia al suo posto? E il porta batterie la tiene ferma la batteria? Mi è capitato che la batteria si sfilasse perché troppo lasca, e l'heli otteneva un effetto cabrante alquanto fastidioso. Controlla che tutti i pezzi siano fermi e saldi al loro posto.

Sei sicuro che i servi stiano bene? Che trasmittente usi?
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
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