Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 10, 17:56   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco.rova
 
Data registr.: 25-08-2010
Residenza: Saronno
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Uffa! Mi state facendo salire la voglia

Se dovessi prenderlo, il Protos arriverebbe con un paio di mesi di ritardo... devo resistere e frequentare il meno possibile gli shop online

Se dovessi cadere in tentazione, mi raccomando copri il tuo LCD con un panno ...... il 120 è decisamente più pericolso del mSR
marco.rova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 22:09   #32 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da marco.rova Visualizza messaggio
Se dovessi cadere in tentazione, mi raccomando copri il tuo LCD con un panno ...... il 120 è decisamente più pericolso del mSR
No problem. Già i miei mSR sono stati banditi dal territorio calalingo.
Un eventuale 120 volerebbe soltanto all'addiaccio
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 00:14   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
No problem. Già i miei mSR sono stati banditi dal territorio calalingo.
Un eventuale 120 volerebbe soltanto all'addiaccio
Senza voler togliere niente agli altri ma un parere di liftbag sul 120 sarebbe decisamente "autorevole" e per quanto mi riguarda un vero ago della bilancia per il futuro acquisto dell'eli!! Ma non c'è nessuno che ti ci fa fare un giretto??
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 00:32   #34 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Senza voler togliere niente agli altri ma un parere di liftbag sul 120 sarebbe decisamente "autorevole" e per quanto mi riguarda un vero ago della bilancia per il futuro acquisto dell'eli!! Ma non c'è nessuno che ti ci fa fare un giretto??
No purtroppo.
Ho in ordine la dx8 e sono stato oltremodo tentato di mettere nel carrello un 120SR bnf, ma ho un obbiettivo .... e pochi soldi
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 15:17   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco.rova
 
Data registr.: 25-08-2010
Residenza: Saronno
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
No purtroppo.
Ho in ordine la dx8 e sono stato oltremodo tentato di mettere nel carrello un 120SR bnf, ma ho un obbiettivo .... e pochi soldi
Se passi di milano ti ci faccio fare un giretto....
marco.rova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 09:05   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maserone
 
Data registr.: 18-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 487
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da marco.rova Visualizza messaggio
Se passi di milano ti ci faccio fare un giretto....
ciao a tutti....è un pò che non giro quì sul forum....allora va bene il 120 sr? che dite me lo compro anche io? e all'esterno come vola qualcuno ha già provato? grazie a tutti ciao
maserone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 14:32   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco.rova
 
Data registr.: 25-08-2010
Residenza: Saronno
Messaggi: 67
Prova con vento..

Oggi il finalmente l'ho spremuto un po, le condizioni a dir poco proibitive per il piccolo mSR che ha rischiato la distruzione un paio di volte mi hanno premesso di apprezzare le capacità decisamente più stabili e allo stesso tempo pù reattive rispetto il fratello minore.
In pratica ho volato con un bel venticello sostenuto che inizialmente mi hanno fatto dubitare della possibilità di provare il 120 ma poi una volta in volo e superate le prime difficoltà per tenerlo stabile ho iniziato a divertimi.
Certo le condizioni mi hanno reso quasi impossibile eseguire manovre ma la prova è servita sicuramente per verificare la sua "maneggevolezza" e "usabilità" all'aperto dove le condizioni non sono sempre quelle desiderate.
Ho anche approfittato per fare dei test con la DX6i:

D/R&EXPO:
Aileron 0 100 -30%
Elevator 0 100 -30%
Rudder 0 100 -30%

anche in questo caso il 120 si è subito comportato bene, rendendomi meno difficoltoso contrastare la forza del vento.

Che dire, per ora soldi spesi bene.
marco.rova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 14:48   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco.rova
 
Data registr.: 25-08-2010
Residenza: Saronno
Messaggi: 67
Interessante REVIEW

Blade 120 SR Review - As Good As The mSR?
marco.rova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 00:18   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-04-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 185
settimana prossima avrò il 120 sr

Innanzitutto saluto il grande Liftbag che ho conosciuto nel 3d del solo pro

La settimana prossima avrò il 120 sr!

Per il momento l'ho avuto a lungo in mano, ottimo e bello, come aver aumentato solo di grandezza l'msr

ho notato anche io la questione della batteria etc. trovate quello che volete in un venditore professionale USA, prezzi ottimi, batterie originali a circa 9$ e anche pale palino di coda cappotte coda motori tail viti etc, la spedizione costa 14,20 $ per un pezzo solo e gratis per tutti gli altri pezzi che aggiungete quindi comprate tutto subito, in pm se desiderate vi dò il link
oppure aspettate e tra poco avrete tutto anche in italia

pensavo anche di provare una batterie lipo 1 cella da 1000 Ah, tipo quelle del safari g41 e altra produzione walkera scorpio, faccio qualche prova e vi dico, per adesso vedo due problemi: pesa qualche grammo in più, ed essendo più grossa va attaccata con velcro o simili

per il problema del caricabatteria forse si possono usare i caricabatteria per 1 cella egli eli scorpio walkera che ho detto sopra

purtroppo non è la comodità del carica multiplo del msr, ci ha abituati troppo bene...
cobraeli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 10:18   #40 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cobraeli Visualizza messaggio
Innanzitutto saluto il grande Liftbag che ho conosciuto nel 3d del solo pro

La settimana prossima avrò il 120 sr!

Per il momento l'ho avuto a lungo in mano, ottimo e bello, come aver aumentato solo di grandezza l'msr

ho notato anche io la questione della batteria etc. trovate quello che volete in un venditore professionale USA, prezzi ottimi, batterie originali a circa 9$ e anche pale palino di coda cappotte coda motori tail viti etc, la spedizione costa 14,20 $ per un pezzo solo e gratis per tutti gli altri pezzi che aggiungete quindi comprate tutto subito, in pm se desiderate vi dò il link
oppure aspettate e tra poco avrete tutto anche in italia

pensavo anche di provare una batterie lipo 1 cella da 1000 Ah, tipo quelle del safari g41 e altra produzione walkera scorpio, faccio qualche prova e vi dico, per adesso vedo due problemi: pesa qualche grammo in più, ed essendo più grossa va attaccata con velcro o simili

per il problema del caricabatteria forse si possono usare i caricabatteria per 1 cella egli eli scorpio walkera che ho detto sopra

purtroppo non è la comodità del carica multiplo del msr, ci ha abituati troppo bene...

Ciao Cobra.
Io mi fido molto delle recensioni rchelicopterfun, dunque credo tu abbia fatto un'ottimo acquisto.
Penso che il 120SR si avvii a diventare un best seller, nonostante l'agguerrita e tecnologica concorrenza asiatica.
Personalmente non investirei in altre lipo E-flight con fattore di scarica 12C, perché sembrano porsi al limite inferiore di compatibilità.
Aspetterei il mercato aftermarket che non tarderà a presentare alternative performanti e durature (chissà se Alex ha in programma promozioni con lipo aggiuntiva duremax anche per questo modello )

Sono tentato di acquistarlo ma, conoscendomi, non mi limiterei a divertirmici così com'è, e nel tentativo di limitare autostabilità ed aumentare prestazioni, consumerei le poche risorse a mia disposizione per passare ad una classe superiore.
Ad ogni modo seguirò con curiosità (e un po' di invidia) questo club.

Postate video se potete
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002