14 dicembre 11, 19:01 | #3841 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Ho postato qui perché la fuso l' ho adattata al blade; ora lo posterò anche nel vecchio thread, per continuità. Le tue indicazioni le ho viste, e ti ringrazio. Il file della Modeltek però è studiato proprio per essere montato su un eli rc, anche se il modello sarebbe il Piccolo. Infatti se vedi i disegni sono molto particolareggiati e comprendono anche il frame in depron, che io ho dovuto modificare per il sr 120. Non è difficile da fare, se interessa contattami in MP, ti faccio sapere..
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
15 dicembre 11, 13:33 | #3843 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
|
rieccomi qui..a seguito di un crash disastroso causa vento,ho rotto : canopy e il supportino della canopy quello sopra la batteria.. la canopy costa ben 17 euro...non c'è una alternativa?perchè mi sembra una fucilata!!per il pezzettino di sostegno invece si è rotto da un lato..ma non riesco a toglierlo dall'altro..cosa faccio? infine si è leffermente stortata l'elica dietro,però sono riuscito a riaddrizzarla..uff.. |
15 dicembre 11, 14:23 | #3844 (permalink) Top |
Sospeso |
ahi ahi ahi... successo anche a me. Io la canopy me sa sono ricomprata piu' o meno a quel prezzo (rossa, pero'). Poi ho trovato la canopy della Xtreme per il 120sr e mi e' piaciuta parecchio e costa anche di meno. La trovi sulla baia da kooltoyz_ltd (confesso che non mi sono tenuto e me la sono comprata... e' in viaggio) Circa i mount spezzati. A me si sono spezzati entrami ma mentre uno si e' sfilato l'altro a furia di tirare,, ruotare, tirare, flettere,... si e' spezzato lasciando il moncherino dentro. Alla fine ho preso il dremel e con una punta da 1mm l'ho scavato tutto di precisione ed e' venuto via. Cambiare quegli stuzzicadenti di carbonio costa una esagerazione in italia: circa 6 euro. All'estero la meta'.... |
15 dicembre 11, 14:45 | #3845 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ok..spulciando ho trovato queste 2 : BCX009 - Canopy /w Decal shee - Mono Tone-BCX Informations Ckado.com ESL401-B - Xtreme Canopy - Black type Xtreme Informations Ckado.com quella che costa di piu se ho ben capito non necessita di adattamento,mentre per quanto riguarda la prima si??qualcuno me lo può confermare? Ultima modifica di matty609 : 15 dicembre 11 alle ore 14:51 | |
15 dicembre 11, 17:23 | #3846 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Occorre invertire il connettore perché richiede che il motore giri in senso orario. Info a questo post | |
15 dicembre 11, 17:27 | #3847 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il vento non ha colpe... esiste, c'è, dà manifestazioni di sé, non finge di non esserci... (forse è meglio che smettiamo di scrivere di NON volare certi elicotteri col "vento"... quando leggo episodi come il tuo mi sento davvero un po' stupido e paternalistico, che è una sensazione detestabile)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 dicembre 11, 18:14 | #3849 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Considera che la coppia che deve contrastare supera abbondantemente quella del 120SR, in quanto io la sto usando su un mCP X che ha 400 grammi di spinta, molto di più della spinta generata dal 120 e ontretutto montato su un tail boom parecchio più corto. Sent from Tapatalk app | |
Bookmarks |
| |