25 novembre 11, 22:52 | #3781 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Bravissimo, molto bello... complimenti!
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
26 novembre 11, 17:50 | #3782 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Caricabatteria
Ciao a tutti in attesa di ricevere la Dx6i e di ordinare il 120 sr, approfitto della vostra competenza e gentilezza per chiedervi una cosa riguardo ad un caricabatteria che vorrei acquistare. Siccome l'intenzione è di acquistare almeno 3 batterie aggiuntive Hyperion G3 CX 1S 550mAh (25C) (possono bastare 3+1=4 in totale almeno per iniziare?) mi chiedevo se non esisteva il modo per ricaricare tutte e 4 le batterie insieme con un caricabatteria multiplo (o come si può chiamare). Grazie P.s. nell'intenzione di comprare anche il Realflight G5, per la Dx6i dovrò prendere il cavo per collegarla al pc; quale cavo? con USB per il PC e jack per radio? |
27 novembre 11, 04:02 | #3783 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2011
|
ragazzi legere 376 pagine sono un po troppine..ma a chi chieder se non a voi?! devo far parte della vosta famiglia, domani sera o max lunedì mattina ordino l elicottero, ma nn so dove!"! mica potreste darmi il link di un sito italiano o estero dove lo trovo al minor prezzo spedito?! grazie a tutti voi in anticipo |
27 novembre 11, 10:23 | #3784 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 novembre 11, 13:05 | #3785 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Direi di lasciar stare il Realflight ... Compra Phoenix 3 che non ha bisogno di alcun adattatore per la DX6i , e molti modelli sono downloadbili ... scarica la demo e controlla sul tuo PC se hai la scheda grafica compatibile http://www.phoenix-sim-files3.com/fi...nixRC_Demo.exe per le batterie non saprei, io ho comprato un carica batterie della graupner economico da 25 eur e così con quello della e-flite con il 120sr ne carico 2 alla volta ho anche una batteria cinese tipo per walkera da 1200mAh che mi dura circa 10minuti e quindi non devo cambiare spesso la batteria quelle della e-flite sono scandetissime...dopo pochi cicli si gonfiano...puffed...e via le devi buttare che non rendono più tanto... salutoni
__________________ Blade MCX2, mSR, SR 120, DX6i, Phoenix | |
27 novembre 11, 13:19 | #3786 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti posso consigliare la serietà e professionalità di questi due fornitori, dove compro anche di persona, almeno per jonathan. Per i prezzi è più economico tra i due jonathan. Ho comprato anche su ckado e ci sono "kaduto", forse sono l'unico ad essere stato fregato, altri si sono trovati bene, intanto dal 4 novembre aspetto un motore e la canopy della extreme, forse per natale, chissà... su ebay ho comprato una batteria dalla Puglia, e quasi mi spaccava un carica batterie ...era talmente scarica... c'ho rimesso le spese di spedizione per il reso...quindi non badare al risparmio, cerca sempre la professionalità... Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it RCModelMania | Modellismo dinamico good luck
__________________ Blade MCX2, mSR, SR 120, DX6i, Phoenix | |
28 novembre 11, 10:46 | #3787 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Livorno
| durata batterie
Ciao ieri ho scaricato qualche lipo all'aperto e ho riscontrato diversi problemi al mio 120 che vanno da un marcato effetto pendolo che stò cercando di correggere modificando la flybar. Ma la cosa secondo me più grave è stata la durata delle batterie di serie, 2-3 minuti in hovering. Ricontrollerò i settaggi della radio ( dx6I ), avevo inserito i parametri trovati sulla bibbia. Anche a voi durano così pochino ??
__________________ Ferrari 360 challenge ma tutta modificata con upgrade in alluminio FG, Dij mavic mini ,vari automodelli elettrici |
28 novembre 11, 14:58 | #3788 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto | |
28 novembre 11, 15:00 | #3789 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
entrambi seri e precisi nelle consegne ciao
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto | |
28 novembre 11, 23:29 | #3790 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
|
ciao a tutti ragazzi!!!in questi giorni sto facendo sempre piu pratica con il blade 120 sr!!!non vedo l'ora di imparare tutto ciò che si possa fare di modo che possa poi passare ad un modello succssivo ( mcpx ) faccio un pò di fatica a fare il cerchio..nel momento in cui inizio il giro e lo faccio curvare,prende una velocità della madonna e devo cessare di continuare il cerchio, pena un bel crash..non capisco se do i comandi troppo marcati e soprattutto che siano quelli giusti..(io per il cerchio uso picchia e rotore di coda...sono giusti? ) inoltre un altro problema riscontrato è che quando faccio hovering il modello tende ad andare verso sinistra (guardandolo da dietro)..è normale ??oppure ho dannggiato qualcosa in seguito a qualche crash ? cioè non capisco se quando si fa hovering bisogna continuamente controllarlo,oppure se si lascia i comandi dovrebbe restare in hovering.. grazie mille!! |
Bookmarks |
| |