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Vecchio 06 novembre 11, 18:51   #3731 (permalink)  Top
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L'avatar di Fauli
 
Data registr.: 05-10-2011
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
no, meglio fare...(altamente consigliata)

migliora notevolmente

INTENDIAMOCI: NON al primo volo !


dopo qualche volo, appena riesci a non far cadere il Blade ogni 30 secondi, è opportuno passare alla configurazione avanzata, in questo modo il Blade diventa più preciso e quindi paradossalmente più facile
QUOTO
Diventa piu reattivo e di conseguenza contrasta meglio il vento.
Fauli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 11, 13:45   #3732 (permalink)  Top
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L'avatar di Fabio1970
 
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ciao ragazzi

vi propongo l'ultimo mio video sul blade 120 sr, fatto in Italia



il precedente era stato l'ultimo fatto in Olanda prima del mio rientro



ciao a tutti

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 11, 15:10   #3733 (permalink)  Top
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L'avatar di matty609
 
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Ciao a tutti!!!domanda pazza.
Ho visto alcuni elicotteri dotati di luci ad intermittenza..che hanno scopo puramente estetico..l'hanno messo vicino al motore di coda e vicino alla canopy.
La domanda che volevo fare era : secondo voi è possibile montare anche su un blade 120? il gioco vale la spesa? certo..se mi dite costa 30 euro ed è difficile perchè devi farti l'impianto..bhe lascerei perdere..però se mi dite che non è cosi diffiicle,potrei farci un pensierino
Grazie
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 11, 17:15   #3734 (permalink)  Top
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L'avatar di CHARLIESAN
 
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Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
ciao ragazzi

vi propongo l'ultimo mio video sul blade 120 sr, fatto in Italia



il precedente era stato l'ultimo fatto in Olanda prima del mio rientro



ciao a tutti

Fabio
Complimentoni!!! Hai fatto un ottimo lavoro!!
Seguo da tempo i tuoi lavori e grazie alla tua guida (salvata nei preferiti) "vestirò" anch'io il 120sr con la fusoliera del Kestrel!!
Bravo, bravo e bravo!!
__________________
Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso
CHARLIESAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 20:59   #3735 (permalink)  Top
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L'avatar di yoda456
 
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Messaggi: 122
secondo voi quante lipo (quelle originali) riesco a fare di fila con questo freddo?
ho notato che dopo 2 non sembra caldo il motore.
grazie
__________________
blade sr 120
yoda456 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 00:27   #3736 (permalink)  Top
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L'avatar di yoda456
 
Data registr.: 14-10-2010
Residenza: new york
Messaggi: 122
Ciao a tutti,

questa sera sono riuscito a provare il Blade con i link sui braccetti più lunghi e devo dire che è molto più reattivo. Ho notato che se si danno i comandi decisi, tipo picca al massimo, si rischia di piegarlo troppo in avanti e si schianta dritto senza riuscire a riprenderlo, almeno in un ambiente grande come una piccola palestra. Ho piegato lievemente la flybar e fortunatamente sono riuscito a raddrizzarla essendo morbida, sembra che non ne risenta in volo.

Facendo virate lente ho notato una vibrazione nella coda, una specie di oscillazione su e giu' della coda.. come se traballasse.. dite che per risolvere questo problema devo fissare il motore al telaio con una fascetta o dipende da altro?

grazie
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blade sr 120
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Vecchio 10 novembre 11, 16:54   #3737 (permalink)  Top
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L'avatar di yoda456
 
Data registr.: 14-10-2010
Residenza: new york
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Originalmente inviato da yoda456 Visualizza messaggio
secondo voi quante lipo (quelle originali) riesco a fare di fila con questo freddo?
ho notato che dopo 2 non sembra caldo il motore.
grazie
nemmeno dopo 3.. è tiepido..
che dite?
il walkera cb 180 d che avevo dpoo 1 lipo non riuscivo a tenere un dito sul motore per la temperatura..
__________________
blade sr 120
yoda456 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 14:10   #3738 (permalink)  Top
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L'avatar di matty609
 
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uffi...oggi volevo a tutti i costi volare anche se c'era un pò di vento..avevo pensato di tenerlo basso in hovering e via...ma ad un certo punto è arrivata una ventata fortissima che me l'ha fatto cadere..e un pattino si è rotto.. che faccio ora? ricompro quello originale? o c'è qualche soluzine migliore?
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 21:27   #3739 (permalink)  Top
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L'avatar di Fauli
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: Rivoli (TO)
Messaggi: 337
IO ho adattato i pattini del T-REX 250 e penso che non si romperanno mai piu.

Il pattino rotto puoi incollarlo con la cianoacilica poi dove e incollato lo fasci con del filo interdentale (va bene anche il filo da cucito) e poi lo imbevi di cianoacrilica in modo da fare una specie di ingessatura, e un metodo sperimentato e tiene piu di quanto ci si aspetti.
Fauli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 12:26   #3740 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Livorno
Messaggi: 200
Taratura principiante

Ciao ragazzi, ho comprato una spektrum dx6I usata chee ho bindato con il mio blade 120sr, ho preso le configurazioni che sono nella bibbia che non ho ancora inserito nella radio perchè mi sembrano troppo spinte per un principiante.

Vorrei programmare la radio con una configurazione da principiante, tipo quella che è nella radio di scatola in modalità principianti .

Ho provato a ridurre la corsa dei servi ma non è quella la funzione giusta, credo che vada diminuito il dual rate , potete aiutarmi ?
__________________
Ferrari 360 challenge ma tutta modificata con upgrade in alluminio FG, Dij mavic mini ,vari automodelli elettrici
fcaporioni non è collegato   Rispondi citando
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