Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 11, 12:53   #3691 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Umh... E' una plausibile motivazione.

Lui ha la ricevente da 40Mhz? Non puoi chiederglielo?
Poi mi pare che i sistemi video possano viaggiare sui 5ghz, ma forse mi sbaglio.

Comunque sembra disposto a rispondere nei commenti. Spulcia lì in giro o chiedi direttamente, forse ti risponde.

Magari meglio chiedere in quale forum è iscritto o se ha aperto un Topic dedicato, e farti dare il link.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 11, 13:07   #3692 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2011
Residenza: sicilia
Messaggi: 163
il problema non è la trasformazione in 40mhz ...... anche in 2,4ghz si puo' usare un kit video in 1,2ghz o 5,8ghz.... ecc ecc ..... il mio dubbio è il seguente.

il blade 120 di scatola originale puo' portare in volo 100gr di attrezzatura video?

cam + tx video + lipo 3s (anche se si tratta di kit superleggeri ) siamo sempre sui 90-100gr ...

ce la fa??? o no??
ely3d77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 11, 13:23   #3693 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Quello di scatola ce la fa, credo (mi pare che qualcuno abbia sollevato 210 grammi con fusoliera), ma credo che avrebbe qualche problema di coda, oltre a scarsissime prestazioni.

Comunque devi considerare che solo di recente è uscito un solo motore alternativo, oltre a cambiare motore non so quanto si possa fare per aumentare la spinta.

Ancora il motore Xtreme non è stato testato molto (che io sappia), mi pare di aver sentito solo due messaggi, uno diceva che frullava alla grande, senza specificare meglio, e un'altro invece ha detto che non riusciva a sollevare l'heli.

Nei commenti c'è scritto che ha aumentato il trave di coda, tra le altre cose.

Comunque, ora che ho bilanciato ho notato un problema:
Le pale sono fuori tracking.

a bassa velocità (quasi a 0) non c'è vibrazione, aumentando anche le vibrazioni aumentano. da circa metà non ce ne sono più. Oltre non so perché la batteria non riesce a spingere oltre la metà inferiore.

Ho controllato come si corregge il tracking, ma dice (in un 6ch) di regolare i tiranti collegati alle pale. ma i tiranti del 120 SR non sono regolabili. .
Che devo fare? Come regolo il tracking di un Blade 120 SR?
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 11, 20:32   #3694 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
che bello!!sarò anche io presto dei vostri!!!ho ordinato un blade 120 sr bnf che fra pochi giorni sarà mio!!!!devo solo aspettare e ricordare come diavolo si faceva il binding..o quel che l'è ^^ perchè non avendo intenzione di usare quello rtf,abbinerò al 120 sr la mia dx5i !!a presto e buoni voli
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 11, 22:13   #3695 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di onlyblade
 
Data registr.: 24-06-2011
Residenza: Campania
Messaggi: 168
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
che bello!!sarò anche io presto dei vostri!!!ho ordinato un blade 120 sr bnf che fra pochi giorni sarà mio!!!!devo solo aspettare e ricordare come diavolo si faceva il binding..o quel che l'è ^^ perchè non avendo intenzione di usare quello rtf,abbinerò al 120 sr la mia dx5i !!a presto e buoni voli
Ciao!
Benvenuto!
Per il binding...

Binding your Spektrum transmitter to your reciever - YouTube

salutoni
__________________
Blade MCX2, mSR, SR 120, DX6i, Phoenix
onlyblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 11, 01:49   #3696 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yoda456
 
Data registr.: 14-10-2010
Residenza: new york
Messaggi: 122
ciao ragazzi, qual'è il sito piu' conveniente in europa/italia per pezzi di ricambio del blade sr 120?
grazie
__________________
blade sr 120
yoda456 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 11, 09:15   #3697 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di onlyblade
 
Data registr.: 24-06-2011
Residenza: Campania
Messaggi: 168
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da yoda456 Visualizza messaggio
ciao ragazzi, qual'è il sito piu' conveniente in europa/italia per pezzi di ricambio del blade sr 120?
grazie
ciao,
il fatto è che su uno trovi qualche prezzo conveniente su alcuni articoli e poi su altri articoli sono più cari
Per quello che sto cercando io, motore Xtreme e landing del t-rex 250, devo comprare da due siti, perchè il motore è introvabile, e solo ckado in europa ce l'ha, mentre non ha il set landing, morale, siamo costretti a comprare da chi ha i pezzi, in particolare per i pezzi di upgrade
...dimenticavo... io compro da rc-modelmania, ckado e jonathan, purtroppo tieni conto che quando mancano i pezzi mancano a tutti... ho preso 3 motori del microbo mSR da rc-modelmania ed ho notato che per 4 mesi tutti ma proprio tutti non avevano questi motori... lo stesso adesso vale per il simulatore Phoenix 3... ho controllato sui tre siti e tutti indicano che dal 4 nov. vi è la disponibilità, evidentemente il distributure per l'europa è lo stesso, quindi dove trovo li compro...tanto i prezzi sono uguali...vedi il simultatore Phoenix 3, lo trovi a 98 eur? niente...tutti uguali ...99 eur neanche 1 euro in meno....

salutoni
__________________
Blade MCX2, mSR, SR 120, DX6i, Phoenix
onlyblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 11, 10:44   #3698 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Onlyblade

Ciao, mi sapresti dire da dove ( nazione ) spediscono questi due siti: rc-modelmania, ckado....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 11, 11:09   #3699 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Onlyblade

Ciao, mi sapresti dire da dove ( nazione ) spediscono questi due siti: rc-modelmania, ckado....
Ti posso rispondere io.
Rc-modelmania è italiano, ckado è francese. Basta comunque andare sul loro sito e leggere..
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 11, 11:15   #3700 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yoda456
 
Data registr.: 14-10-2010
Residenza: new york
Messaggi: 122
Citazione:
Originalmente inviato da onlyblade Visualizza messaggio
ciao,
il fatto è che su uno trovi qualche prezzo conveniente su alcuni articoli e poi su altri articoli sono più cari
Per quello che sto cercando io, motore Xtreme e landing del t-rex 250, devo comprare da due siti, perchè il motore è introvabile, e solo ckado in europa ce l'ha, mentre non ha il set landing, morale, siamo costretti a comprare da chi ha i pezzi, in particolare per i pezzi di upgrade
...dimenticavo... io compro da rc-modelmania, ckado e jonathan, purtroppo tieni conto che quando mancano i pezzi mancano a tutti... ho preso 3 motori del microbo mSR da rc-modelmania ed ho notato che per 4 mesi tutti ma proprio tutti non avevano questi motori... lo stesso adesso vale per il simulatore Phoenix 3... ho controllato sui tre siti e tutti indicano che dal 4 nov. vi è la disponibilità, evidentemente il distributure per l'europa è lo stesso, quindi dove trovo li compro...tanto i prezzi sono uguali...vedi il simultatore Phoenix 3, lo trovi a 98 eur? niente...tutti uguali ...99 eur neanche 1 euro in meno....

salutoni

in passato acquistavo molto su Cz??ci do Mikro?mig?owiec BALDE 120 SR , consigliatomi qui sul forum.. pero' ho trovato Blade 120 SR Parts & Spares - Parts & Accessories For The Blade 120 SR piu' economico.. alcuni pezzi comunque non li trovo su entrambi, provero' a fare un salto sui siti che mi consigli!
grazie
__________________
blade sr 120
yoda456 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002