29 ottobre 11, 13:53 | #3691 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Umh... E' una plausibile motivazione. Lui ha la ricevente da 40Mhz? Non puoi chiederglielo? Poi mi pare che i sistemi video possano viaggiare sui 5ghz, ma forse mi sbaglio. Comunque sembra disposto a rispondere nei commenti. Spulcia lì in giro o chiedi direttamente, forse ti risponde. Magari meglio chiedere in quale forum è iscritto o se ha aperto un Topic dedicato, e farti dare il link. |
29 ottobre 11, 14:07 | #3692 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-05-2011 Residenza: sicilia
|
il problema non è la trasformazione in 40mhz ...... anche in 2,4ghz si puo' usare un kit video in 1,2ghz o 5,8ghz.... ecc ecc ..... il mio dubbio è il seguente. il blade 120 di scatola originale puo' portare in volo 100gr di attrezzatura video? cam + tx video + lipo 3s (anche se si tratta di kit superleggeri ) siamo sempre sui 90-100gr ... ce la fa??? o no?? |
29 ottobre 11, 14:23 | #3693 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Quello di scatola ce la fa, credo (mi pare che qualcuno abbia sollevato 210 grammi con fusoliera), ma credo che avrebbe qualche problema di coda, oltre a scarsissime prestazioni. Comunque devi considerare che solo di recente è uscito un solo motore alternativo, oltre a cambiare motore non so quanto si possa fare per aumentare la spinta. Ancora il motore Xtreme non è stato testato molto (che io sappia), mi pare di aver sentito solo due messaggi, uno diceva che frullava alla grande, senza specificare meglio, e un'altro invece ha detto che non riusciva a sollevare l'heli. Nei commenti c'è scritto che ha aumentato il trave di coda, tra le altre cose. Comunque, ora che ho bilanciato ho notato un problema: Le pale sono fuori tracking. a bassa velocità (quasi a 0) non c'è vibrazione, aumentando anche le vibrazioni aumentano. da circa metà non ce ne sono più. Oltre non so perché la batteria non riesce a spingere oltre la metà inferiore. Ho controllato come si corregge il tracking, ma dice (in un 6ch) di regolare i tiranti collegati alle pale. ma i tiranti del 120 SR non sono regolabili. . Che devo fare? Come regolo il tracking di un Blade 120 SR? |
29 ottobre 11, 21:32 | #3694 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
|
che bello!!sarò anche io presto dei vostri!!!ho ordinato un blade 120 sr bnf che fra pochi giorni sarà mio!!!!devo solo aspettare e ricordare come diavolo si faceva il binding..o quel che l'è ^^ perchè non avendo intenzione di usare quello rtf,abbinerò al 120 sr la mia dx5i !!a presto e buoni voli
|
29 ottobre 11, 23:13 | #3695 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Benvenuto! Per il binding... Binding your Spektrum transmitter to your reciever - YouTube salutoni
__________________ Blade MCX2, mSR, SR 120, DX6i, Phoenix | |
30 ottobre 11, 10:15 | #3697 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il fatto è che su uno trovi qualche prezzo conveniente su alcuni articoli e poi su altri articoli sono più cari Per quello che sto cercando io, motore Xtreme e landing del t-rex 250, devo comprare da due siti, perchè il motore è introvabile, e solo ckado in europa ce l'ha, mentre non ha il set landing, morale, siamo costretti a comprare da chi ha i pezzi, in particolare per i pezzi di upgrade ...dimenticavo... io compro da rc-modelmania, ckado e jonathan, purtroppo tieni conto che quando mancano i pezzi mancano a tutti... ho preso 3 motori del microbo mSR da rc-modelmania ed ho notato che per 4 mesi tutti ma proprio tutti non avevano questi motori... lo stesso adesso vale per il simulatore Phoenix 3... ho controllato sui tre siti e tutti indicano che dal 4 nov. vi è la disponibilità, evidentemente il distributure per l'europa è lo stesso, quindi dove trovo li compro...tanto i prezzi sono uguali...vedi il simultatore Phoenix 3, lo trovi a 98 eur? niente...tutti uguali ...99 eur neanche 1 euro in meno.... salutoni
__________________ Blade MCX2, mSR, SR 120, DX6i, Phoenix | |
30 ottobre 11, 12:09 | #3699 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Rc-modelmania è italiano, ckado è francese. Basta comunque andare sul loro sito e leggere..
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
30 ottobre 11, 12:15 | #3700 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2010 Residenza: new york
| Citazione:
in passato acquistavo molto su Cz??ci do Mikro?mig?owiec BALDE 120 SR , consigliatomi qui sul forum.. pero' ho trovato Blade 120 SR Parts & Spares - Parts & Accessories For The Blade 120 SR piu' economico.. alcuni pezzi comunque non li trovo su entrambi, provero' a fare un salto sui siti che mi consigli! grazie
__________________ blade sr 120 | |
Bookmarks |
| |