13 ottobre 10, 19:16 | #361 (permalink) Top |
UserPlus |
Oppure se non vuoi rendere il fissaggio permanente, fai due micro fori nella pinna a cavallo dell'asse di coda e ci passi con l'aiuto di un'ago il filo interdentale ad anello con una bella legatura. P.S. Dopo estenuanti ricerche la mia l'ho ritrovata |
13 ottobre 10, 19:25 | #362 (permalink) Top |
UserPlus | E' veloce!
Oggi ho trovato il feeling giusto: gas al massimo ed elevatore al punto giusto per farlo stare in quota. Risultato: velocità smodata La modifica al piatto si sente ed ora a quelle velocità nelle virate a sinistra piega come dico io! Molto bene anche i backflip, veloci e senza perdite di quota esagerate. Per finire ho preso l'mSR stock e giuro, mi sembrava un coassiale. Ma forse ha qualcosa che non va. Ho notato che il servo elevatore non ha la stessa escursione dell'alettone. |
14 ottobre 10, 00:05 | #365 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La pinna ha principalmente la funzione di proteggere il ruotino di coda durante gli atterraggi. Nel caso del 120SR è poco augurabile perdere il ruotino, perché se si perdono le pinne, figuriamoci il cuscinetto paracolpi, e non è che costi poco | |
14 ottobre 10, 00:45 | #366 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2010 Residenza: Bergamo
| informazione
Salve a tutti sono nuovo nel forum e nel mondo dell'elimodellismo. da una settimana mi esercito con il simulatore e comincio a muovere i primi passi con il 120SR. essendo anche poco esperto in elettronica chiedo a voi esperti quali batterie potrei prendere al posto delle originali che in Italia sono ancora introvabili, se mi dite anche dove le posso trovare ve ne sarei grato. ringrazio anticipatamente. Ultima modifica di Roc72 : 14 ottobre 10 alle ore 00:48 |
14 ottobre 10, 00:54 | #368 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se arrangi un portabatterie con velcro o altri sistemi, puoi mettere molti tipi di lipo 1S, fino anche a 1000 mAh. Attualmente il miglior compromesso in mio possesso sono le Storm da 700 mAh, acquistabili da helipal. Sono molto leggere, quasi come le originali, ma hanno più spunto e durano un paio di minuti in più. Occorre però sostituire il connettore perché vengono fornite con quello adatto ai Walkera. Oggi ho volato con una batteria da 850mAh 25C con fattore di carica 5C, molto molto performante anche se pesante (ben 28 grammi). 10 minuti di prestazioni eccellenti, nonostante il peso. Ad ogni modo non consiglio batterie troppo prestanti o durature, perché, soprattutto se il peso sale, il motore posteriore è sottoposto a sforzi eccessivi e scalda troppo. | |
14 ottobre 10, 00:55 | #369 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |