Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 11, 09:18   #3571 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Citazione:
Originalmente inviato da mauridj Visualizza messaggio
appena sfornata fresca fesca
cosa ne dite?
dai e' semplice ma efficace... a volte le decals della xtreme sono cosi belle che lasciano poco spazio alla fantasia, cosi come la mia delle pagine precedenti, anche io volevo farla bianco perlato o cromata, ma viste le decals cosi belle, ho optato per un normale fondo bianco che le esaltasse, alla fine solo sulla parte vetrata possiamo aggiungere un tocco in piu
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 16:44   #3572 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da fabryd Visualizza messaggio
grazie filippo, seguiranno upgrades da ckado, postero il nuovo look presto ;)

quindi il gioco lo hai solo sul piatto? io lo avevo su tutto l'albero e mi sono accorto che avevamo montato il collarino quello a meta' albero alla rovescia, per cui aveva gioco tutto l'albero, piatto compreso, il tuo e' ok???
Non so, io non l'ho toccato, presumo che sia a posto. Gli altri componenti gioco non ne hanno, l'albero in complessivo ne ha davvero poco. E' il piatto oscillante che nel punto in cui è appoggiato all'albero è oscillante (l'avete capita? ), sembra (io non so esattamente come è fatto) che la parte superiore (quella rotante) sia agganciata lungo l'albero come gli altri componenti, e che attraverso un cuscinetto a sfera ci sia appoggiato l'apparato oscillante (quello fisso). E' l'attacco della parte rotante all'albero (per intenderci) che sembra abbia l'alloggio lasco (in senso verticale).
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 20:03   #3573 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauridj
 
Data registr.: 01-09-2011
Residenza: bolzano
Messaggi: 100
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Non ti devi offendere, o almeno spero non troppo.... la parte superiore della canopy e troppo bianca,...mi ricorda l'osso di una seppia...mi spiace... Dovresti modificarla verosimilmente come questa nella foto allegata che a mio avviso sarebbe + grintosa. Forse ti sembrerà troppo seriale ma a me il contrasto tra rosso e nero mi fa impazzire... E pensa un pò non sono neanche milanista....


PS: le canopy oltre a ricordare il muso di un heli mi ricordano i caschi delle moto con visiera scura....
non mi offendo per niente!!
invece a me piace proprio il contrasto del bianco con il rosso!
sono le mie prime canopy che ho verniciato!!

ciao mauri
mauridj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 10:28   #3574 (permalink)  Top
Junkersstuka
Guest
 
Messaggi: n/a
Ieri sera ho voluto provare in casa in mode 2 visto che ho iniziato da buon ex aeromodellista con il mode 1, ho modificato la dx5e e per fortuna che non ho usato il 120sr ! Con l' msr e una sola batteria ho spaccato canopy,tirante ed elica posteriore... Con il gas a sinistra proprio non riesco, in questi giorni modifico la radio e proviamo.
Un saluto a tutti
  Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 13:27   #3575 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
ciao a tutti!!!!
sono un mega principiante a livello di elicotteri( posseggo però un aereo)
siccome ho già una radio dx5i,volevo sapere..mi consigliate comunque di comprarlo rtf oppure di prenderlo senza radiocomando,ed usare la mia radio???grazie mille!!
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 14:30   #3576 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
la tua DX5 è MOLTO meglio della radio che ti danno di serie......


risparmia soldi e prendi solo l'eli.... che la tua è mille volte meglio... ;-)
  Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 18:00   #3577 (permalink)  Top
Junkersstuka
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
ciao a tutti!!!!
sono un mega principiante a livello di elicotteri( posseggo però un aereo)
siccome ho già una radio dx5i,volevo sapere..mi consigliate comunque di comprarlo rtf oppure di prenderlo senza radiocomando,ed usare la mia radio???grazie mille!!
Si prendi solo il modello e usalo con la dx5 ciao.

A proposito, mi e' appena arrivato dalla francia il walkera v120d01,stasera lo guardo bene e lo confronto con il blade, fine settimana spero di provarli in esterna.
Vi faro' sapere ciaooo

Ultima modifica di Junkersstuka : 28 settembre 11 alle ore 18:05
  Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 10:55   #3578 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2011
Messaggi: 667
duratra motore

una curiosità :
premetto che il motore del mio 120 è ok...
a chi l'ha dovuto cambiare, dopo quanti voli l'avete fatto ?
( do per scontato che l'utilizzo tipico non sia... faccio 5 lipo in fila senza nemmeno far risposare un minuto l'ely ... )

ciao
nicola
nico65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 12:02   #3579 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da nico65 Visualizza messaggio
una curiosità :
premetto che il motore del mio 120 è ok...
a chi l'ha dovuto cambiare, dopo quanti voli l'avete fatto ?
( do per scontato che l'utilizzo tipico non sia... faccio 5 lipo in fila senza nemmeno far risposare un minuto l'ely ... )

ciao
nicola
Ma se fai cosi te la vai proprio a cercare... Poi che ti costa farli riposare ? Mentre fai riposare il modello magari ti fai un giretto sul simulatore oppure fai volare un altro Heli sempre che ne possiedi altri...O Ancora ti compri un'altro 120 sr bnf e finito di usare uno ti " butti " sull'altro... Ciao.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 13:07   #3580 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2011
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ma se fai cosi te la vai proprio a cercare... Poi che ti costa farli riposare ? Mentre fai riposare il modello magari ti fai un giretto sul simulatore oppure fai volare un altro Heli sempre che ne possiedi altri...O Ancora ti compri un'altro 120 sr bnf e finito di usare uno ti " butti " sull'altro... Ciao.
è evidente che non si fa così !
infatti l'ho messo nella domanda proprio per avere risposte da qualcuno che ha dovuto cambiare il motore nonostante un utilizzo "appropriato"
a me si è fumato un motore di msr dopo 20 voletti ( sostituito e ora il nuovo ne ha solo 4 )
il 120 è sanissimo
sono solo curioso di sapere le vostre esperienze con questi motori
naturalmente spero di essere stato "sfortunato" e che la durata standard sia mooolto più elevata

ciao
nico65 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002