07 settembre 11, 00:34 | #3421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
Salutoni
__________________ . . .. .. Blade 120 SR per iniziare... | |
07 settembre 11, 00:58 | #3422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: verona
| Citazione:
quello che hai descritto nelle virate è perfettamente esatto....nel senso che nelle virate a dx, se fai caso, l'eli tende a piegarsi molto di più, e più facilmente, quindi se togli un po di gas è inevitabile il crash.... o inclini un po meno, o contrasti con il gas e coda. ciao... | |
08 settembre 11, 22:03 | #3423 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2011 Residenza: Arcore
|
Ciao a tutti, finalmente posso scrivere un post anch'io!!!! Nuovo novello ed inersperto pilota a rapporto Oggi è finalmente arrivato e... non ho resistito Lipo carica, prato davanti casa e nessuno in giro!!! Diciamo che ora l'erba del prato è tagliata perfettamente ed ho delle bellissime pale verdi c'è voluto un pò, ma finalmente sono riuscito ad alzarlo, per farlo stare fermo mi stò attrezzando per capire come confido nella pratica e nei vostri consigli l'unica nota negativa un tizio che ha voluto a tutti i costi attaccar bottone e darmi i sui prezziosissimi consigli (peccato che non avesse mai volato con niente) ho cercato gentilmente di fargli capire che un principiante ce l'avemo già e che sperimentare per sperimentare preferivo per lo meno farlo coi miei tempi domani si riprova bremby |
08 settembre 11, 23:05 | #3424 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: Agrigento
|
Benvenuto Bremby! Vedrai è un eli facile stabile e con calma gli farai fare quello che vuoi tu. Mi permetto di anticiparti: l'eli in hoovering sta normalmente inclinato a destra, le batterie originali durano poco, il motore di coda è fragile, ha un pò di effetto pendolo, la canopy originale è fragile e ho quasi riassunto 350 pagine di discussione scerzo.... in questo forum troverai persone strepitose come Liftbag Bandit e altri Per il resto siamo a tua disposizione. A presto |
08 settembre 11, 23:53 | #3426 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: Agrigento
| Nuovo portabatterie alternativo
Era da un paio di giorni mi frullava in mente. ebbene ho approcciato e realizzato un porta batt capiente e pronto ad accogliere le batt originali e non. posizione: precisamente sotto l albero motore e la corona. materiale: plastica endogena e nastro isolante. realizzazione: prendete un carrello rotto, togliete gli attacchi a piolino per il telaio. Avrete quindi 2 bracci ciascuno con 2 asticine. Fate convergere i 2 bracci uno di fronte all'altro di modo che le 2 asticine si sovrappongono alle altre 2 dell'altro braccio. Attorcigliate nastro isolante per stringere ogni coppia di asticine. Avrete fatto la base per il vassoio. Tagliate un pezzo di plastica rettangolare della confezione della canopy e incollatelo sopra la base con della colla. Incollate una striscia di velcro sulla plastica di modo che il velcro guardi verso terra. In uno dei lati corti del rettangolo rimuovete un quadratino di plastica così da fare spazio per il supporto del porta batterie originale in moda da inserire il vassoio appena sopra il portabatterie orginale. Incollate quindi le estremità del rettangolo sotto i polini del carrello integro (quello che avevate già montato sull'eli). Schema () ^--------------------- / / ^--------------------- Ci vorrebbe qualche foto...non appena la faccio la posto. Ok. Spero di essere stato chiaro. Ho speso 0 euro e ho impiegato 5 minuti. Saluti. |
09 settembre 11, 03:05 | #3427 (permalink) Top |
User |
Proseguono i miei video "fuori piazza", stavolta alla pendici del Gran Sasso, certo non saranno grandi voli, ma pian piano si impara, almeno non mi schianto piu' L'atterraggio sulla scatola poi e' stato mancato di 10/15 cm con l'msr sono piu preciso!!! Godetevelo in HD fatto da mia moglie (brava) col mio iPhone ;)
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
09 settembre 11, 14:02 | #3429 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| bella fratè... Citazione:
Ciao ciao, Ale
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | ||||
10 settembre 11, 13:54 | #3430 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Salve ragazzi! È da molto che non posto, ma siamo ancora senza connssione e vi scrivo dal cellulare di mia sorella. Vi scrivo per chiedere egoisticamente un parere riguardo le mie modifichine... Visto che ancorq non abbiamo trovato dei dissipatori adeguati ne ho creato uno io, legando e incollndo due strisce di carta stagnola che vanno dal motore al trave di coda, dove c'è una migliore ventilazione. Credete che rinfrscherà un poco? Dalle foto si vede anche il rinforzo del porta batterie, che mi si era precedentemenre rotto. Penaste che possano servire a qualcosa? Spero di poter tornare a seguirvi presto, e di potermi metter un giorno al passo icl topic! |
Bookmarks |
| |