![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3271 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Nuove Canopy preverniciate
Non male ... Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #3273 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Sul 120SR una coda doppia avrebbe senso solo con una motorizzazione brushless, per contrastare con efficacia l'aumentata coppia. Però qui il centro di gravità va corretto assolutamente, perché non c'è l'elettronica ad aiutare. A questo punto, credo che sul 120SR non ci siano particolari problemi a montare una coda brushless. Quest'inverno, magari a tempo perso, ci potrei provare a farne uno full brushless. A parte il motore principale, ho tutto il necessario ![]() Citazione:
Se con un albero nuovo la testa balla, allora è da cambiare (non mi ricordo se ti avevo dato un ricambio in plastica per la testa). Citazione: | |||
![]() | ![]() |
![]() | #3275 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2011 Residenza: Pescara
|
Ragazzi mi arrendo, ho montato la coda nuova di zecca sull'eli ma pare che la 5 in uno non voglia rispondermi come si deve e l'elicottero è ingovernabile! Sinceramente non ho voglia ne le capacità necessarie per starci dietro quindi per chi volesse do via tutti i pezzi dell'heli anche l'heli intero se a qualcuno interessa. Versione Rtf quindi anche il radiocomando, ho 2 lipo originali con circa 6 scariche ciascuna e due lipo tiger usate si e no 3 volte. Coda con motore e asta arrivata per posta oggi appena montata e poi pale principali nuove con solo 3 voli, (ho anche quelle vecchie ma erano un po' rovinate e le ho cambiate poco prima che mi si rompesse) Per qualunque info e foto contattatemi in privato! Grazie
__________________ Tarot 450 sport - Spektrum Dx6i - Nine Eagles Solo v1 - Blade 120 sr - Dynam usb simulator |
![]() | ![]() |
![]() | #3276 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| nuovo motore
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
![]() | ![]() |
![]() | #3278 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione: Proprio ora che ho ordinato un po' di robetta per tentare una conversione brushless... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3280 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per le lipo, certo, sarebbe meglio usare qualcosa di più brioso. Già che ci sei potresti provare queste, sempre su miraclemart. Non devi modificare il portabatterie e sono 20C. Sono anche abbastanza economiche. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Blade Msr O 120sr ? | Kalas | Elimodellismo Micromodelli | 22 | 17 dicembre 10 01:21 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
Club Blade CP PRO.......... | Mongolfino | Elimodellismo Principianti | 125 | 01 febbraio 10 17:05 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |