07 luglio 11, 14:41 | #3261 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
Due sono le strade che hai citato ed ambedue portano allo stesso risultato, ovvero diminuire l'eccessiva escursione del piatto dovuta all'applicazione del turbo. O lo fai via hardware o software. Il vantaggio del software è che puoi gestire gli assi in maniera indipendente. In particolare io ho limitato il rollio mentre il beccheggio l'ho lasciato molto spinto per fare i recuperi e backflip. Sta a te decidere, dipende anche quanto è complicato regolare la meccanica. Io con l'interasse delle sferette a 23.5mm ero soddisfatto .Il limite ormai era diventato il motore. Se vuoi intervenire via radio puoi escludere il gyro e diminuisci la corsa dei servi. Secondo me gli esponenziali servono a poco ... dopotutto con il turbopiatto quanto tempo ci stai con gli stick al centro ....
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
10 luglio 11, 11:57 | #3264 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Altamura
Messaggi: 104
| bel video! Citazione:
| |
11 luglio 11, 02:01 | #3265 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
| Perché ? A me è parso di sì Oggi quinto volo. Stavolta metterò il video Ancora non riesco ad abituarmi alle virate a sinistra brusche, tant'è vero che son caduto ancora . Comunque, nel video si può vedere qualche abbozzo di figura, hovering (vago) nelle quattro direzioni e un po' di volato, con un crash. Comunque ormai ho capito che cado perché l'heli tende a curvarsi ulteriormente a sinistra durante le curve nelle stesse direzioni, ed è per questo che son caduto, la cosa mi ha sorpreso. Devo fare attenzione a dare alettone contrario. Buona Visione! P.S.: Scusate per l'ora, ma il video si è caricato solo ora. Ultima modifica di Filippo94 : 11 luglio 11 alle ore 02:09 |
11 luglio 11, 02:22 | #3266 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
|
Pardon, quarto, la testa mi gioca brutti scherzi . Ho provato anche a mandarlo suuuuuuu, ma alla fine mi ha staccato il gas e l'heli e sceso giuuuuuuu . Niente di rotto, l'heli si è appoggiato (diciamo così) sul terreno brullo lì accanto. Mi vien da pensare una cosa Anche se non ne avverto la necessità, sarebbe possibile montare due (dico DUE) motorini di coda come con l'MCPX? Se non sbaglio Lift avevi notato che le piroette non tendevano più a mandarti in avanti o in dietro, e questo renderebbe piuttosto simmetrico il volo, dato che vedo che le virate a destra e a sinistra sono molto diverse tra loro. E soprattutto voglio un dannatissimo sistema per evitare che le pale posteriori si flettano in questo modo, manca poco che in volo sbattono sul trave di coda!! Esagero, ma non mi piace piegarle in avanti per poi piegarle in dietro in volo e ripetere, prima o poi (forse prima) si romperanno! |
11 luglio 11, 15:52 | #3267 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007
Messaggi: 454
|
@BANDIT E TUTTI... davvero i miei complimenti x il lavoro fatto da bandit per aver raccolto con link relativo tutte le informazioni utili del 120SR e complimenti a tutti i ragazzi che si sono sbattuti x gli esperimenti fatti .... BRAVI!!! BRAVI !!! |
12 luglio 11, 01:20 | #3269 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
|
Ragazzi, oggi mentre caricavo le batterie, ho notato che c'era un vistoso gioco sull'albero motore dell'heli, proprio lungo il senso di rotazione. Era la parte che tiene le manine (spindle?), ho risolto stringendo la vite, ma mi preoccupo per l'usura. Questo, per intenderci. Credete che mi debba preoccupare? Ho fatto un crash improvviso su un muro mentre mi esercitavo in hovering frontale. Non me l'aspettavo, e non ho fatto in tempo a togliere gas... |
12 luglio 11, 03:40 | #3270 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Blade Msr O 120sr ? | Kalas | Elimodellismo Micromodelli | 22 | 17 dicembre 10 01:21 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
Club Blade CP PRO.......... | Mongolfino | Elimodellismo Principianti | 125 | 01 febbraio 10 17:05 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |