05 luglio 11, 16:06 | #3251 (permalink) Top |
Guest
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Guarda questo è il problema che ho avuto anche io. E cioè a un certo punto mi ero stufato di passare + tempo a riparare che a volare. e mi sono venduto il 120SR. Poi a mente fredda ho capito che il mio approccio era MOLTO sbagliato. Bada bene non volgio farti la paternale :-) Solo che il 120, appunto perchè è molto resistente ti porta a esagerare... per cui mi sono chiesto SE volevo giocare o imparare a volare. Ho scelto imparare a volare e con il MCPX che ho adesso non l'ho ancora rotto. PERO' non mi diverto neanche come ocn il 120 sr... ora non lo lancio più in vleocità... faccio tutto a ralelntatore tipo scuola... prima invece mi divertivo come un matto! Nel dubbio io andavo e se cadeva poco male ahah Purtroppo gli elicotteri sono così, se ti vuoi divertire prima o poi lo sfasci... bisogna trovare una via di mezzo che vada bene pe rtutti... a meno che ti piacci apassare 5 ore in officina e 1 a volare (cosa che io odiavo...)... con tutti i soldi che di conseguenza partono... PS dai con 15 EUro te la cavi: New Blade 120SR Tail Motor BLH 3129 | eBay Il problema , come dici tu è capire se è quello più che altro... |
05 luglio 11, 22:46 | #3252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: verona
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| Citazione:
dalla mia poca esperienza che ho.......se non l'hai ancora fatto , controlla bene se il connettore che collega i fili della coda con la 5 in 1 non si sia allentato o un po sfilato e magari fa un falso contatto......a me era successa una cosa del genere, pero meno accentuata della tua. se non ricordo male Bandit, mi sembra (o qualche altro) ha raddoppiato il connettore, magari per motivi di cadute di tensione, però........quei contatti.... io non me ne sono accorto,avevo il connettore un po sfilato....(dopo qualche crash) e inserito per benino....è andato tutto a posto! fai un bel controllo.....quello non costa nulla,poi..... ciao | |
06 luglio 11, 00:29 | #3253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 luglio 11, 01:00 | #3254 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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ao' qui c'è del tenero ... so' geloso ... eccerto gioco fuori casa ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
06 luglio 11, 13:07 | #3256 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2011 Residenza: Pescara
Messaggi: 22
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Ho ordinato su ebay l'intera coda con motorino e cilindrino di sicurezza (incredibile ma mi costava di meno del motorino da solo!) Ora qualcuno da come smontare e rimontare la coda? Magari qualche bel video su youtube sarebbe fantastico!! Grazie
__________________ Tarot 450 sport - Spektrum Dx6i - Nine Eagles Solo v1 - Blade 120 sr - Dynam usb simulator |
06 luglio 11, 14:47 | #3257 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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stacchi il connettore sulla 5-1 tiri via la coda vecchia infili la nuova riattacchi il connettore. Vai tranquillo.
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06 luglio 11, 23:06 | #3260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2010 Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
| blade 120 + turbopiatto = dove azionare il freno a mano ? Citazione:
Il punto principale è la difficoltà nel recupero e controllo. Potrei avvitare e svitare le sfere per rendere meno efficace il piatto ma mi piacerebbe provare a variare i settaggi nei menù della DX6i La corsa ? Gli esponenziali ? Che altra possibilità ? Cosa mi consigliate ? PS Un saluto e un ringraziamento a Madblade.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
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