Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 11, 08:30   #3171 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
@Fabry: non ti scoraggiare. E appena puoi fallo provare a qualcuno di un pochino + esperto. Te lo dico perchè io dopo averlo fatto provare ed essermi sentio dire "l'eli è perfetto vai tranquillo"... non so mi sono calmato molto, pensavo meno a ch eproblemi potesse avere e solo apilotarlo tranquillo dle fatto che s enon andava dove volevo io era solo questione di pollici... sicurmente effetto placebo ma a me ha aiutato molto..

@FIlippo: ho letto sommariamente e che dire complimenti... pe ril idscorso HOLD sulla radio è normale che se accendi la radio con l'hold inserito lei faccia sotrie finchè non lo disinserisci.... GAS a zero e accendi la radio. Poi metti subito l'hold. Aquel punto attacchi la batteria dell'eli... è così vai tranuqillo....

@ Bandit: TI ho già commentato ampiamente in privato ma te lo dico anche in pubblico: GOLOSONEEEEEEEEEEE
  Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 11:11   #3172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
come te ho rimandato di un po' l'acquisto dell'mcpx ... magari nel frattempo eflite fa uscire un mini brushless ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 11:21   #3173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
@Fabry: non ti scoraggiare. E appena puoi fallo provare a qualcuno di un pochino + esperto. Te lo dico perchè io dopo averlo fatto provare ed essermi sentio dire "l'eli è perfetto vai tranquillo"... non so mi sono calmato molto, pensavo meno a ch eproblemi potesse avere e solo apilotarlo tranquillo dle fatto che s enon andava dove volevo io era solo questione di pollici... sicurmente effetto placebo ma a me ha aiutato molto..
L'ho fatto provare all'amico madblade, all'aperto e con vento e in effetti mi ha detto che e' ok, solo che al chiuso e senza vento, non si comporta affatto come quello di filippo
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 11:46   #3174 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
come te ho rimandato di un po' l'acquisto dell'mcpx ... magari nel frattempo eflite fa uscire un mini brushless ...
E da quando ti accontenti della pappa pronta?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 11:51   #3175 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Ed Ecco il mio lunghissimo video!!
Allora, condenserò: La mattina-tarda mattinata prende dall'inizio fino al minuto 10.
Dal 10 in poi è stato fatto di pomeriggio, dopo al volo interno.

Non è il primo volo (tutto), ma inizia dal primo atterraggio, dato che mio padre non era ancora pronto con la Videocamera.
Quella che si complimenta con me è mia madre, e in realtà si entusiasma per nulla o poco più, o forse io non mi entusiasmo facilmente .

Spero che entri tra i video dell'indice di Bandit, sarebbe bellissimo per me

Ma Ciancio alle Bande ( ), ecco il video!

Filippo, che dire, sono commosso sia dal video, sia nel vedere il mio ex ninnolo assaporare aria di Sicilia.
Complimenti, non avevo dubbi che il simulatore te lo avrebbe reso facile.
Stai sicuro che come primi voli in assoluto con elicotteri rc questo video è the best in the world.
Se penso ai miei primi voli con i coassiali ed soprattutto ai primi voli con l'mSR dopo i giocattoli a infrarossi... io ero proprio una pippa (lo sono ancora, ma ora sono pippa con la patente ).

Buoni voli,
Paolo
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 12:02   #3176 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fabryd Visualizza messaggio
L'ho fatto provare all'amico madblade, all'aperto e con vento e in effetti mi ha detto che e' ok, solo che al chiuso e senza vento, non si comporta affatto come quello di filippo
La cosa che mi viene da pensare è: quanto è grande il tuo spazio al chiuso e quello di FIlippo?

Te lo chiedo perchè nel mio salotto che è circa 15mq COL PIFFERO che il 120 stava fermo!!
Forse ci stava i primi secondi ma poi l'aria che lui stesso smuove lo disturba e non potevo mollare la radio....
Ad ogni modo ci si abiuta presto e se posos aggiungere TANTO MEGLIO: impari a pilotare meglio e tra poco credimi non sarà uno stress continuare a correggere ma ti verrà automaticamente....

E poi scusa: MA TU TI FIDI DI MADBLADE??? Non lo fareeeeee... ahahah (scherzo ovviamente)
  Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 12:26   #3177 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
La cosa che mi viene da pensare è: quanto è grande il tuo spazio al chiuso e quello di FIlippo?

Te lo chiedo perchè nel mio salotto che è circa 15mq COL PIFFERO che il 120 stava fermo!!
Forse ci stava i primi secondi ma poi l'aria che lui stesso smuove lo disturba e non potevo mollare la radio....
Ad ogni modo ci si abiuta presto e se posos aggiungere TANTO MEGLIO: impari a pilotare meglio e tra poco credimi non sarà uno stress continuare a correggere ma ti verrà automaticamente....

E poi scusa: MA TU TI FIDI DI MADBLADE??? Non lo fareeeeee... ahahah (scherzo ovviamente)
Si l'androne dei garage dove l'ho provato e' piu grande di quello che vedo nel video di filippo.
Madblade? mi fido CIECAMENTE di lui.... (nel senso letterale, una volta stavo prendendo il suo mcpx in un occhio causa una ventata )

invece volevo chiedere se questa sbeccata tipo roditore pu' influire sul volo:


Uploaded with ImageShack.us

evvabe ma guardate il codice che mi ha assegnato imageshack: WC.. ti credo che fal'effetto toilet
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 12:39   #3178 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Purtroppo non vedo le foto dall'ufficio.... ma non credo che una pala rovianta influisca così tanto sul volo.
Ti ripeto io in salotto il mio non lo potevo non correggere... secondo me è normale. Non vedo neanche i video purtroppo per cui parlo senza sapere ma... pe rfugarti ogni dubbio fai una prova: vai all'aperto un giorno che NON c'è vento. allora si che l'eli dovrebbe bene o male riamenre fermo sul psoto ma ripeto all'aperto e senza vento.
Detto questo non ti aspettare cmqe di poter appoggiare la radio e fumarti una sigaretta, è stabile si ma non è un coassiale...
  Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 12:49   #3179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
sisi, non mi aspettavo un coassiale, ma un msr piu grosso, li ho presi assieme e l'msr e' davvero fermo e docile come un coassiale
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 13:40   #3180 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ah ok... io non ho mai pilotato un MSR ma vedendo dai video il 120SR non credo sarà mai stabile come il MSR.
Però diciamo che dopo un primo impatto un po' "forte" se vuoi... vai tranquillo perchè è gestibilissimo e fuori vola molto melgio di un MSR...

PS. Se all'inizio ti pare un po' troppo reattivo metti i link sui bracci corti del piatto (Se già non sono così) ti addolcisce un po' l'elicottero. E poi usa i dual rate sulla radio... così diventa + facile da pilotare. Attento non diventa + stabile ma solo + docile ai tuoi comandi....

Occhio però che se lo "castri" così di usarlo solo in caso perchè a quel punto in esterno con un po' di vento non riesci più a volare....
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002