Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 11, 17:48   #3121 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fabryd Visualizza messaggio
Appena preso, ma non riesco a farlo alzare, ruota di continuo, picchiando ovunque nel mio salone..... sono io troppo niubbo o puo' esserci qualche problema?
Lo uso con la dx6i settaggi tutti standard di fabbrica. Il msr non mi da problemi, viene su alla grande, questo no
2 domande per capire meglio:
In che senso ruota? Su se stesso?
o va da una parte?

Se fai un search credo che ci siano i settaggi per una DX6.....
Ad ogni modo post ache settings hai sulla dx6 così chi lo vola con quella radio può dirti se + o meno sono ok.
  Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 17:52   #3122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Non ruota su se stesso, ma in larghi ampi loop in senso orario
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 18:08   #3123 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
TBE?

Toilet Bowl Effect...?
Ma l'eli è nuovo o usato?

DI solito fanno così dopo qualche botta per flybar storta, o giochi sulal testa ma da nuovo è strano.....
  Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 18:14   #3124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
TBE?

Toilet Bowl Effect...?
Ma l'eli è nuovo o usato?

DI solito fanno così dopo qualche botta per flybar storta, o giochi sulal testa ma da nuovo è strano.....
nuovo, appena sballato, mi sa che mi faro aiutare da qualche utente (vedi madblade o bandit) che conosco di persona, proprio bandit mi disse affonda senza paura per farlo uscira dall'effetto suolo quando lo prenderai, ma ho paura di schiantarlo di brutto cosi, gia ho cozzato un po in giro cosi
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

Ultima modifica di fabryd : 22 giugno 11 alle ore 18:18
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 05:59   #3125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Se non ti sei alzato per uscire dall'effetto suolo scappa come un gatto impazzito. Controlla che i link della testa siano tutti agganciati. E poi, come al solito, dajedegasse.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 09:50   #3126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Se non ti sei alzato per uscire dall'effetto suolo scappa come un gatto impazzito. Controlla che i link della testa siano tutti agganciati. E poi, come al solito, dajedegasse.
eh te pare facile, come ti ho gia detto in pm prima di farlo schiantare ovunque, meglio andare fuori, ma vorrei farlo vedere ad uno che "ci capisce", perche se sono i miei pollici.... allora oso, ma se lui ha qualcosa e' inutile che ci provo e peggioro la cosa
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 14:38   #3127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da fabryd Visualizza messaggio
eh te pare facile, come ti ho gia detto in pm prima di farlo schiantare ovunque, meglio andare fuori, ma vorrei farlo vedere ad uno che "ci capisce", perche se sono i miei pollici.... allora oso, ma se lui ha qualcosa e' inutile che ci provo e peggioro la cosa
Sicuro devi fare la prova in esterni, ma non penso che il toilet sia un effetto normale in un modello nuovo. Come ti ho già detto in MP devi smontare la testa perché il problema è li. Una volta ho letto inquesto tread di qualcuno che aveva il tuo stesso problema su un modello appena uscito da scatola e dopo aver smontato la testa ha scoperto che mancavano i gommini interni (o-ring)!
Quindi:i 1) togli le pale; 2) sfila le manine (ci sono delle vitine laterali da svitare); 3) controlla che nello spindle (perno centrale) ci siano infilate delle rondelle dorate (chiamate washer, c'e ne sta una per ogni lato); 4) sfila il perno e verifica che all'interno della testa ci siano dei gommini o-ring neri. Se tutto è a posto rimonta con cura perché il problema non era li.
Aiutati con lo schema di montaggio che trovi con il manuale...è una verifica che puoi fare tranquillamente tu, non è difficile!
Facci sapere.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 16:18   #3128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Sicuro devi fare la prova in esterni, ma non penso che il toilet sia un effetto normale in un modello nuovo. Come ti ho già detto in MP devi smontare la testa perché il problema è li. Una volta ho letto inquesto tread di qualcuno che aveva il tuo stesso problema su un modello appena uscito da scatola e dopo aver smontato la testa ha scoperto che mancavano i gommini interni (o-ring)!
Quindi:i 1) togli le pale; 2) sfila le manine (ci sono delle vitine laterali da svitare); 3) controlla che nello spindle (perno centrale) ci siano infilate delle rondelle dorate (chiamate washer, c'e ne sta una per ogni lato); 4) sfila il perno e verifica che all'interno della testa ci siano dei gommini o-ring neri. Se tutto è a posto rimonta con cura perché il problema non era li.
Aiutati con lo schema di montaggio che trovi con il manuale...è una verifica che puoi fare tranquillamente tu, non è difficile!
Facci sapere.
si si ci sono tutto a posto ( a parte che una rondella era un po piegata, e' normale ola raddrizzo??)
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 16:26   #3129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
.....
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 16:28   #3130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
mi sa che non è tbe, è effetto suolo più strizza .... E' tutto normale.
Io ancora mi ricordo quando dopo due giorni che sgattaiolava e sbatteva dappertutto in salone (quando si è schiantato sul televisore al plasma momenti svengo) ho dato manetta deciso e si è alzato. Grande stupore nel veder volare ... un gatto ...
Fab ... vai all'aperto, meglio su un prato, lascia perdere i settaggi della dx6 che con il 120 nella versione stock, secondo me, non servono a niente ... e mandalo in orbitaaaaa ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002