Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 11, 17:48   #3121 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fabryd Visualizza messaggio
Appena preso, ma non riesco a farlo alzare, ruota di continuo, picchiando ovunque nel mio salone..... sono io troppo niubbo o puo' esserci qualche problema?
Lo uso con la dx6i settaggi tutti standard di fabbrica. Il msr non mi da problemi, viene su alla grande, questo no
2 domande per capire meglio:
In che senso ruota? Su se stesso?
o va da una parte?

Se fai un search credo che ci siano i settaggi per una DX6.....
Ad ogni modo post ache settings hai sulla dx6 così chi lo vola con quella radio può dirti se + o meno sono ok.
  Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 17:52   #3122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Non ruota su se stesso, ma in larghi ampi loop in senso orario
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 18:08   #3123 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
TBE?

Toilet Bowl Effect...?
Ma l'eli è nuovo o usato?

DI solito fanno così dopo qualche botta per flybar storta, o giochi sulal testa ma da nuovo è strano.....
  Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 18:14   #3124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
TBE?

Toilet Bowl Effect...?
Ma l'eli è nuovo o usato?

DI solito fanno così dopo qualche botta per flybar storta, o giochi sulal testa ma da nuovo è strano.....