15 giugno 11, 15:01 | #3082 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Entrambi ottimi upgrade ma per chi li ha confrontati sembra che il Rakonheli sia ancora più "aggressivo" del MicroHeli; unico punto debole il pin antirotazione che tenda a spezzarsi facilmente. Se vuoi io ho messo in vendita il mio della MicroHeli...
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15 giugno 11, 15:35 | #3083 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Per non parlare poi di quello della "Banditheli" ... ... partito oggi.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
15 giugno 11, 23:50 | #3086 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2011 Residenza: lecce
Messaggi: 55
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ragazi aiutatemi!!!!!! volavo tranquillamente con il mio blade quando improvvisamente ha iniziato a girare su se stesso...ho controllato e ricontrollato che nn ci fossero danni ma tt funziona correttamente il motorino di coda funziona alla grande ma l elicottero appena è in volo diventa una trottola....i trimm del telecomando sn tt ok in posizione neutra...nn so proprio cosa sia... sn preoccupato!!!
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16 giugno 11, 00:06 | #3087 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
| Citazione:
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16 giugno 11, 01:21 | #3088 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Come fai a dire che l'elica di coda funziona alla grande ?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
16 giugno 11, 02:21 | #3089 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2011 Residenza: lecce
Messaggi: 55
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tenendo in mano l elicottero e accellerando tutto il motorino di coda sembra funzionare bene nn subisce cali di tensione o si blocca, gira in maniera costante, anche xk l ho sostituito con uno nuovo 1 giorno fa.....x quanto riguarda la 5 1 i cavi sn tt ok.... help please |
16 giugno 11, 09:08 | #3090 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Beh evidentemente è un problema della coda. Io andrei con ordine: 1) Motorino di coda: il fatto che giri in realtà vuol dire poco magari non gira abbastanza a contrastare la coppia del rotore.... il motorino vecchio funziona ancore? Se si potresti fare una prova a rimettere su il vecchio e vedere cosa succede. PRIMA di sostituire il motorino di cosa controlla che l'elica NON SLITTI sull'albero sel motorino.... se ne hai una di ricambio prova a matterla su.... se no prova con un goccetto di colla... Magari no slitta quando lo tieni in mano ma quando è vermaente sotot sforzo (in volo) quella slitta e non ti genera la controcoppia necessaria. Se elica e motorino sono a posto.... ricontrollerei tutti i cavi e sladature.... etc... Se no ho paura che sia la 5-1.... |
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