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Vecchio 07 giugno 11, 23:03   #3051 (permalink)  Top
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Verifica giro al 100%

Confermo Lift.
Il pushrod comando cabra tocca l'asta porta canopy e sento il motorino che sforza, per il picchia e traslato raggiungono posizione e rimangono belli fermi.
Lo spessore maggiorato del pushrod e la 51 avanzata causano questo difetto, ma con un pò di lima aggiusto il tutto, male che vada sposto il perno per la canopy.
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Vecchio 08 giugno 11, 00:50   #3052 (permalink)  Top
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120SR Abarth backflip

Certo quel posto era proprio un paradiso!!
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Vecchio 08 giugno 11, 07:06   #3053 (permalink)  Top
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Grande bandit ! Bel video e bel posto.

Se non vado errato hai una dx6, posta anche le tue impostazioni.
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Vecchio 08 giugno 11, 07:33   #3054 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Certo quel posto era proprio un paradiso!!
YouTube - ‪120 Abarth backflip‬‏
caspita se lo era!
Ottime prestazioni, si vedeva come anche se tu avanzavi "alla passeggiata", eri comunque già oltre un 120 Stock.
Bravo!
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Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
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Vecchio 08 giugno 11, 20:36   #3055 (permalink)  Top
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Piccolo OT: Bladisti romani ci si vede una di queste sere/week end?
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Vecchio 09 giugno 11, 14:16   #3056 (permalink)  Top
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Pensa che il mio è ancora nella scatola da quando siamo andati alle rane!
Spero di liberarmi un pò dalla settimana prox ...
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Vecchio 10 giugno 11, 07:44   #3057 (permalink)  Top
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Piccolo OT: Bladisti romani ci si vede una di queste sere/week end?
Io ci sono!! Fatemi sapere dove, come e quando (per me meglio domenica mattina).
Ho scoperto un bel campo in zona talenti dove svolazzano altri utenti del barone ma si può fare dove volete voi...
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Vecchio 10 giugno 11, 07:49   #3058 (permalink)  Top
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Se non vado errato hai una dx6, posta anche le tue impostazioni.
intanto ti posto le mie: (gentilmente prelevate da un vecchio post del buon liftbag!)
Corsa dei servi tutto al 100%.
Per chi modifica lo swashplate per avere più prestazioni, è opportuno limitare la corsa di Aileron DX in modo da avere un comportamento più simile nelle due direzioni

Dual/Rate Expo:

Aileron
0 100% expo +15%
1 75% expo 0%
***
Elevator
0 100% expo +15%
1 78% expo 0%

Rudder
0 100% expo +55%
1 80% expo +30%

Throttle curve:

Normal: 0 - 37 - 50 - 63 - 100
Stunt: 0 - 32 - 50 - 68 - 100
Hold: 0 - 0 - 0 - 0 - 0

Gyro:

Pos 0: 50.0%
Pos 1: 100.0%

Mix:

Mix 1
Rud > Ele (per simulare il mix della 5 in 1 dell'mSR, va tarato sul modello)
Rate: +44% -34%
Attivo solo su Normal

Mix 2
Ele > Ail (per compensare il rollio a destra durante l'avenzamento veloce)
Rate: +28% + 40%
Attivo su Stunt1
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Vecchio 10 giugno 11, 09:41   #3059 (permalink)  Top
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Completamente diversi i miei settaggi (molto più "rozzi" )

Dual/Rate Expo:

Aileron
0 70% expo +15%
1 100% expo INH
---
Elevator
0 70% expo +20%
1 100% expo INH%
---
Rudder
0 70% expo +30%
1 100% expo INH%

Throttle curve:

Normal: 0 - 25 - 50 - 75 - 100
Stunt: 0 - 25 - 50 - 75 - 100
Hold: 0 - 0 - 0 - 0 - 0

Gyro:


Pos 0: 6.0%
Pos 1: 100.0%


MIX:
niente mix

TRAVEL ADJ


THRO, ELEV, GYRO, PITC: 125%
AILE, RUDD: 100%


Uso sempre il Gyro su 1 ed il rudder lo tengo sempre al 70%
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Vecchio 10 giugno 11, 09:49   #3060 (permalink)  Top
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Per quelli interessati al turbopiatto
Ieri mi hanno consegnato i 5 turbo del turbopiatto. Sfortunatamente c'è un decimino di troppo e non vanno a battuta come vorrei sul piatto originale.
Oggi provo a tornirli per portarli alla misura giusta.
Per quanto riguarda le sferette, il negozio a Roma aveva le sferette del t-rex 250 ma sono da 3.5mm di diametro invece di tre. Quindi per adesso non c'è alternativa al ricambio walkera preso su ckado. Se qualcuno riesce a trovare sferette con filettatura M1.4 diametro 3mm batta un colpo.
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