Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 11, 21:45   #3031 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Bravo arciere ! Ottimo lavoro, ora serve il colore.

Oggi non sono riuscito a provare quasi nulla tranne l'hovering che a differenza di quanto scritto in precedenza è veramente buono.
Và a manetta ma mi manca la tecnica e la confidenza con la radio, la curva del gas è mooolto diversa dalla Tx stock e non riesco a gestirla bene.

__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 11, 22:12   #3032 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da arciere Visualizza messaggio
grazie del consiglio liftbag....comunque questi styro spray materiali vernici spray styro | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore potrebbero andare bene???
ma nn ho capito per renderlo piu lucido cosa dovrei fare?
Mah, sono colori per styrofoam e polistirolo, non vorrei si sfogliassero.
La verniciatura dall'interno serve appunto ad avere un perfetto effetto lucido.
La condizione per ottenerlo però, è che il policarbonato si presenti liscio e lucido esternamente. Se è opaco il risultato non sarà ottimale, e allora conviene verniciare esternamente.
In questo caso conta la mano e l'esperienza per ottenere il massimo della lucentezza. Io non sono esperto, ma verniciando esternamente probabilmente contano anche temperatura e umidità.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 11, 23:21   #3033 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da arciere Visualizza messaggio
bandit mi piacerebbe avere un turbopiatto come il tuo...
io li ho fatti con una fresetta a controllo numerico. cmq forse ne ho a disposizione qualche altro esemplare ...

Per quanto riguarda le vernici io mi sono trovato abbastanza bene con le bombolette acriliche prese da brico. Certo nei botti forti la vernice rischia di saltare. Forse quelle suggerite da Liftbag sono più resistenti. Buoni risultati li ho ottenuti carteggiando l'interno della canopy con carta da 600 ad acqua e spruzzando anche un fondo trasparente prima delle vernici. Suggerisco di non fare strati troppo spessi e fare una "crosta" che tende a spaccarsi più facilmente.
La vernice in assoluto più resistente che ho sperimentato è quella grigio metallizzato ad alta temperatura che uso per fare ritocchi su alcune parti della moto.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Ultima modifica di bandit : 05 giugno 11 alle ore 23:26
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 11, 23:36   #3034 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Certo avere un prato sotto casa dove volare come in un campo di volo è tutta un'altra cosa. Oggi mi sono sparato ben 8 lipo di seguito ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 00:30   #3035 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: verona
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Certo avere un prato sotto casa dove volare come in un campo di volo è tutta un'altra cosa. Oggi mi sono sparato ben 8 lipo di seguito ...
ciao bandit,
beh...allora tu eri in ferie, ma al tuo 120"abarh" hai fatto fare i STRAORDINARI !!!
marco mcx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 03:34   #3036 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arciere
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: lecce
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
io li ho fatti con una fresetta a controllo numerico. cmq forse ne ho a disposizione qualche altro esemplare ...

Per quanto riguarda le vernici io mi sono trovato abbastanza bene con le bombolette acriliche prese da brico. Certo nei botti forti la vernice rischia di saltare. Forse quelle suggerite da Liftbag sono più resistenti. Buoni risultati li ho ottenuti carteggiando l'interno della canopy con carta da 600 ad acqua e spruzzando anche un fondo trasparente prima delle vernici. Suggerisco di non fare strati troppo spessi e fare una "crosta" che tende a spaccarsi più facilmente.
La vernice in assoluto più resistente che ho sperimentato è quella grigio metallizzato ad alta temperatura che uso per fare ritocchi su alcune parti della moto.
Bandit davvero ne hai disponibile qualche altro esemplare????? mi faresti l'uomo piu felice della terra
sono disposto anche a pagarti!!!!!!anche perchè è fatto davvero bene!!!!

x quanto riguarda le vernici farò tesoro dei vostri consigli e via con il coloreeeeeeeeeee!!!!
spero di nn rovinare nulla e al termine del mio operato posterò qualche bella foto!!!
GRAZIE 120ISTI !!!!
arciere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 08:34   #3037 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da marco mcx Visualizza messaggio
ciao bandit,
beh...allora tu eri in ferie, ma al tuo 120"abarh" hai fatto fare i STRAORDINARI !!!
Non c'è dubbio, mai volato così tanto ... finalmente ci voleva dopo tanti mesi a fare modifiche ora mi sono sbizzarrito. e' un paradiso, scendere le scale ed avere un bel pratone morbidoso e sconfinato (un po' un problema trovare il modello quando cade ... ). Se abitassi qui credo che passerei subito ad un eli grande come il 400 o il 450 tornando a Roma mi dovrò rassegnare e prendere l'mcpx ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 15:50   #3038 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arciere
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: lecce
Messaggi: 55
ragazzi c'è qualcuno che riuscirebbe a costruirmi un turbopiatto?
sn disposto a pagare...purtroppo nn penso riesca a costruirlo da sl xk nn sn molto pratico in questo.....
arciere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 18:53   #3039 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Ti faccio sapere mercoledì. Una ditta di meccanica dovrebbe averne finiti 5. me li dovrebbe consegnare in mattinata. Poi devo prendere le sferette, spero di trovare qualcosa da Jonathan altrimenti bisogna prendere il ricambio walkera da ckado.

HM-V200D01-Z-12 - Blades holder (metal) Walkera Informazioni Ckado.com
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 18:58   #3040 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arciere
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: lecce
Messaggi: 55
nn è uscita benissimo, ma è accettabile come prima canopy
Icone allegate
Ma il club BLADE 120SR?-foto1887.jpg   Ma il club BLADE 120SR?-foto1884.jpg   Ma il club BLADE 120SR?-foto1889.jpg   Ma il club BLADE 120SR?-foto1894.jpg   Ma il club BLADE 120SR?-foto1888.jpg  

arciere non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002