05 giugno 11, 00:15 | #3011 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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| Eh, eh eh! E non è ancora nulla! Citazione:
Le mie condoglianze vecchio mio...io non ne ero più uscito... | |
05 giugno 11, 00:42 | #3012 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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|
@Liftbag E' un pezzo fatto in casa mano libera e tubetto di Attak, l'asimmetria è certa ma spero non sia così influente per l'effetto TBE. Domani rivedo il grado. In seguito ho visto che la Flybar ha gli uniball fuori asse e con la radice di plastica bianchiccia. Spero di attenuarla con la sostituzione. @Madblade Ma nooo... non puoi lasciare il campo ! Ora che in zona siete anche un gruppo di 120isti. Pensaci. Per la cronaca: Ora che ho un pò capito come funziona la radio e terminato lo Swash ha iniziato a piovere proprio adesso. Un'altra 51 non la faccio fumare stavolta.
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05 giugno 11, 00:51 | #3013 (permalink) Top |
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| 120SR Abarth
Non si vede granché ma rende l'idea ...
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05 giugno 11, 01:10 | #3014 (permalink) Top |
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| Size Ur Swash, Mod
Ho usato sfere uniball da 3 mm. Rispetto alle sfere stock queste danno qualche problema con i link originali in quanto una volta installati tendono a scivolare allinterno. Dimensioni Braccia collegamento servo accorciate 6 mm Braccia superiori portate a 24 mm Per laggancio con i servo ho troncato locchiello dei pushrod stock, dimensionato con punta da trapano linterno del ricambio ed infine inserito il moncone ed incollato il tutto per un miglior fissaggio alle nuove sfere. Così è come appaiono una volta installati. La ciano aveva incollato anche la barra filettata ma ha mollato la presa semplicemente regolando la lunghezza della stessa. Inizialmente per i link superiori pensavo di aver mezzo risolto ponendo un grommet tra la sfera e la base della stessa come si vede nella foto precedente, ma non ha funzionato. Ha funzionato invece l'aver tagliato e incollato il nuovo occhiello su quello stock. Questo ha aggiunto inoltre poco meno di 1 mm lunghezza per parte sulle braccia. Ora appare così. E nel test di oggi le modifiche hanno retto a tutti i crash. Questa modifica si è presa più tempo di quanto pensassi a causa della connessione con i link, ma ha aggiunto una marcia in più.
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05 giugno 11, 01:20 | #3015 (permalink) Top |
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|
Bene! Occhio al comando di rollio. A me si è cappottato due o tre volte, per questo ho riportato la corsa del servo dell'alettone dal 125% al 100%. Ora è molto più gestibile. Per quanto riguarda l'allineamento tra gli assi delle sfere, ho cercato di farlo il più preciso possibile, ma per farne uno buono ne ho buttati una decina, per questo ho dato da fare i fori delle sferette ad una ditta di meccanica di precisione che conosco. Altrimenti ne avrei buttati 50 per farne 5 ... Ho fatto anche un filmato con un paio di backflip ma non si vede molto ...
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05 giugno 11, 01:23 | #3017 (permalink) Top |
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Nel caso posso sempre mettere le rondelline per aumentare il turbo compressore ... PS cliccate sul "+" in alto a dx nella finestra di youtube in modo da ingrandire il video
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05 giugno 11, 01:30 | #3018 (permalink) Top | ||
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| Citazione:
Se questo pomeriggio non trovavo il video passo passo per Dx6 mi sà che rinunciavo a qualsiasi test. Citazione:
Anzi mi sà che con la velocità con cui precipito ci posso piantare pure i pomodori... (Bella quella del palombaro... ah ah ah. Non ci avevo pensato)
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05 giugno 11, 01:34 | #3019 (permalink) Top |
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Mi spieghi che vuol dire "braccia servo accorciate 6mm?" Non mi dire che il braccetto inferiore misura 6mm! Se è così non ti va in blocco il servo?
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05 giugno 11, 01:44 | #3020 (permalink) Top |
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In buona sostanza credo di aver dimezzato pressapoco la lunghezza come facevo quando tagliavo quelli stock in plastica. Il punto è che ho anche allungato quelle superiori e lo sforzo è di sicuro maggiore, ma per quel poco che ho potuto provare non è andato in blocco.
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