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Vecchio 03 giugno 11, 23:10   #3001 (permalink)  Top
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L'avatar di bandit
 
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Porca Vacca! Complimenti! E facci vedere qualche canopy ...
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Vecchio 03 giugno 11, 23:26   #3002 (permalink)  Top
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Oggi ero così concentrato a volare che non mi sono accorto che aveva iniziato a piovere ... poi mi sono girato intorno e c'erano gli alberi scossi dal vento ... insomma il turbopiatto è stato collaudato anche sotto la pioggia....
Attento ! Alla terza lipo sotto la pioggia ho fatto atterrare l'heli normalmente e la 51 mi ha salutato con una piccola nuvoletta di fumo nero mista a odore di bruciato. Andata...

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COMPLETATA!!!! ragazzi ho allegato le foto della macchina che ho costruito per la termoformatura.. è eccezionale, ho appena sfornato una canopy funziona perfettamente
Complimenti !
Posta una foto della canopy !
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Vecchio 04 giugno 11, 05:35   #3003 (permalink)  Top
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COMPLETATA!!!! ragazzi ho allegato le foto della macchina che ho costruito per la termoformatura.. è eccezionale, ho appena sfornato una canopy funziona perfettamente
Bravo, anzi bravissimo.
adesso pero dovrai testarla per bene . Devi fare parecchie canopy cosi impari ad utilizzarla al meglio. Poi con tutte quelle canopy di prova che hai fatto non ti preoccupare che ti aiutiamo noi a smistarle. Tu intanto producile. Al resto ci pensiamo noi.
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Vecchio 04 giugno 11, 06:52   #3004 (permalink)  Top
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Attento ! Alla terza lipo sotto la pioggia ho fatto atterrare l'heli normalmente e la 51 mi ha salutato con una piccola nuvoletta di fumo nero mista a odore di bruciato. Andata...
urka! L'altro problema è che quando casa nell'erba alta è tutta zuppa ...
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Vecchio 04 giugno 11, 14:17   #3005 (permalink)  Top
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grazie ragazzi ho appena finito di verniciarne una tra un po posto qualche foto... comunque vorrei sfornare un bel pò di canopy ve le mostro e in caso le volete potrei spedirvele!!!!!
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Vecchio 04 giugno 11, 14:19   #3006 (permalink)  Top
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ragazzi ho ruciato il motore di coda e ora???????
un informazione io sn di lecce e vorrei sapere c'è qualcuno che vola in zona o che magari saprebbe indicarmi qualche campo di volo vicino???
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Vecchio 04 giugno 11, 15:40   #3007 (permalink)  Top
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A parte accenderla, credo di non capire molto della DX6. Cerco un iutub tutorial.
Per testare lo swash modificato quasi quasi torno alla Tx stock.
Con il vento di oggi e lo swash ibrido plastica/metallo sono meno efficace rispetto a quello stock con le braccia accorciate. Mi sembra di essere sempre in modalità low rate qualsiasi leva o pulsante azioni
Il vento porta via l'eli... sempre !
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Ultima modifica di elipegua : 04 giugno 11 alle ore 15:44
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Vecchio 04 giugno 11, 21:44   #3008 (permalink)  Top
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Ho scoperto perché ho mandato a móna la 5in1. Praticamente ho saldato il connettore al cavo di alimentazione con la polarità sbagliata. In pratica il filo nero non andava abbinato con il nero del connettore ma con il rosso, mentre il bianco con quello nero. Ma come c**o facevo a capirlo?
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Vecchio 04 giugno 11, 23:08   #3009 (permalink)  Top
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1° Ho scoperto il Dual Rate sulla Tx... Fantastico,
2° Le mie batterie stock Eflite si sono suicidate. Durano poco o nulla,
3° Soffre di TBE marcata,
4° Test Turbo Swash... WOW. Mai stato così efficace controvento. Veramente reattivo.

Funziona, ho provato in un paio di occasioni e sono quasi sicuro di aver fatto due manovre che vagamente assomigliavano ai "Backflip".
Domani vedo di volare un pò di più e cerco di riprendere qualcosa. Nel frattempo raccolgo i dettagli di come ho fatto lo swash.
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Vecchio 04 giugno 11, 23:15   #3010 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
1° Ho scoperto il Dual Rate sulla Tx... Fantastico,
2° Le mie batterie stock Eflite si sono suicidate. Durano poco o nulla,
3° Soffre di TBE marcata,
4° Test Turbo Swash... WOW. Mai stato così efficace controvento. Veramente reattivo.

Funziona, ho provato in un paio di occasioni e sono quasi sicuro di aver fatto due manovre che vagamente assomigliavano ai "Backflip".
Domani vedo di volare un pò di più e cerco di riprendere qualcosa. Nel frattempo raccolgo i dettagli di come ho fatto lo swash.
Se il tbe è marcato non è una buona cosa. Leggero ci può stare, anzi dico la mia, con un tbe appena accennato in hovering, se dovuto ad un impercettibile attrito nella meccanica della testa, l'eli vola meglio all'aperto.

Nel tuo caso è molto più facile ipotizzare una imperfetta simmetria della modifica alle sfere del turbopiatto. Ogni minima asimmetria in quella zona causa TBE.
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