04 giugno 11, 00:10 | #3001 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Porca Vacca! Complimenti! E facci vedere qualche canopy ...
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04 giugno 11, 00:26 | #3002 (permalink) Top | ||
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Citazione:
Posta una foto della canopy !
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04 giugno 11, 06:35 | #3003 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: roma
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| Citazione:
adesso pero dovrai testarla per bene . Devi fare parecchie canopy cosi impari ad utilizzarla al meglio. Poi con tutte quelle canopy di prova che hai fatto non ti preoccupare che ti aiutiamo noi a smistarle. Tu intanto producile. Al resto ci pensiamo noi. | |
04 giugno 11, 07:52 | #3004 (permalink) Top |
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| urka! L'altro problema è che quando casa nell'erba alta è tutta zuppa ...
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04 giugno 11, 16:40 | #3007 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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A parte accenderla, credo di non capire molto della DX6. Cerco un iutub tutorial. Per testare lo swash modificato quasi quasi torno alla Tx stock. Con il vento di oggi e lo swash ibrido plastica/metallo sono meno efficace rispetto a quello stock con le braccia accorciate. Mi sembra di essere sempre in modalità low rate qualsiasi leva o pulsante azioni Il vento porta via l'eli... sempre !
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 Ultima modifica di elipegua : 04 giugno 11 alle ore 16:44 |
04 giugno 11, 22:44 | #3008 (permalink) Top |
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Ho scoperto perché ho mandato a móna la 5in1. Praticamente ho saldato il connettore al cavo di alimentazione con la polarità sbagliata. In pratica il filo nero non andava abbinato con il nero del connettore ma con il rosso, mentre il bianco con quello nero. Ma come c**o facevo a capirlo? |
05 giugno 11, 00:08 | #3009 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
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1° Ho scoperto il Dual Rate sulla Tx... Fantastico, 2° Le mie batterie stock Eflite si sono suicidate. Durano poco o nulla, 3° Soffre di TBE marcata, 4° Test Turbo Swash... WOW. Mai stato così efficace controvento. Veramente reattivo. Funziona, ho provato in un paio di occasioni e sono quasi sicuro di aver fatto due manovre che vagamente assomigliavano ai "Backflip". Domani vedo di volare un pò di più e cerco di riprendere qualcosa. Nel frattempo raccolgo i dettagli di come ho fatto lo swash.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
05 giugno 11, 00:15 | #3010 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nel tuo caso è molto più facile ipotizzare una imperfetta simmetria della modifica alle sfere del turbopiatto. Ogni minima asimmetria in quella zona causa TBE. | |
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