31 maggio 11, 02:14 | #2971 (permalink) Top |
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E te credo! guarda che hai fatto! Ma come hai fatto!!! complimenti, alla fine quali sono le misure tra le sferette? Come hai fatto a separare il piatto. Io non ho voluto forzare e l'ho lasciato unito. Finalmente domenica scorsa ci siamo incontrati con gli altri 120isti romani al campo (baloo e picoely). Dopo due minuti avevo già scassato l'ingessatura in carbonio. Alla fine anche con un po' di vento abbiamo svolazzato. Ancora una volta il turbopiatto ha dato dimostrazione di essere efficace. Senza turbo (DR al 70%) alcune volte facevo fatica a risarire il vento, con il turbo si risaliva alla grande. Qualche tentativo di backflip ma mal riuscito, non so se era il pollice che perdeva la coda o il vento o il fatto che il tutto si reggeva sui tubetti in pvc dei pattini. Provato pure qualche cono mezzo sbidonato. Insomma volare al campo in compagnia è molto più piacevole ed istruttivo. Spero ci si possa incontrare di nuovo e più spesso per spararci un'oretta di volo insieme. Ho conosciuto anche l'mcpx grazie a baloo. In effetti le svariate centinaia di giri al rotore in più lo rendono davvero stabile ed insensibile al vento. certo è proprio piccolino. A questo punto mi è venuto il prurito di fare un ulteriore upgrade montando un brushless al 120. Dopotutto volare rovescio non mi ispira molto, mi piacciono le figure acrobatiche ed ampie, stile aereo. Ci penso un po' adesso che vado in ferie... poi vedremo. Intanto ho ricostruito un po' di kit da portare in viaggio come scorta non si sa mai ... .
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31 maggio 11, 09:25 | #2972 (permalink) Top | ||
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Tuttavia il piccolino si sta dimostrando moooolto utile per allenare i pollici per pilotare i passi variabili di stazza maggiore (bladone e trex 450). Se il tuo obiettivo è quello di un eli cp non puoi non passare per l'mcpx! | ||
31 maggio 11, 09:57 | #2974 (permalink) Top |
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Mad ci siamo visti al campo le rane. carino ... 120 Abarth .... . io il prossimo week end sono fuori, in ferie speriamo di potervi seguire cmq via web
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31 maggio 11, 14:46 | #2975 (permalink) Top |
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| Tail Motor Mount Rakonheli
Buongiorno, ho acquistato gli upgrades della Rakonheli per il 120sr: per cortesia sapete dirmi se per montare il supporto motore di coda in alluminio si deve per forza tagliare il cavo di alimentazione (la spinetta non ci passa) e se questo deve essere incollato alla trave di coda? grazie
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31 maggio 11, 19:21 | #2976 (permalink) Top | |
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Non devi incollare nulla. Solo stringere le vitine Ciao Luca | |
31 maggio 11, 22:46 | #2977 (permalink) Top | |
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01 giugno 11, 00:01 | #2978 (permalink) Top | |||
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Prossimamente set up e... spero sia una mod valida con quello che ho usato. Citazione:
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Se provi a stringere piano piano la plastica bianca con una pinza si frantuma e ti rimangono integri i due terminali rigidi. A quel punto passano uno alla volta.
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01 giugno 11, 17:34 | #2979 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: roma
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aspettianmo che torni Bandit dalle ferie (beato lui) e poi si organizza. ciao luca | |
01 giugno 11, 20:41 | #2980 (permalink) Top |
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Appena arrivato vicino Rio Pusteria e messa in carica la prima lipo! E' il paradiso dell'elicotterismo!!! ho davanti a me pratoni immensi con erba alta.... Intanto ho dato ad una ditta 5 turbopiatti in modo che mi facciano i fori per le palline con precisione.
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