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Vecchio 23 maggio 11, 15:39   #2851 (permalink)  Top
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eh si ... oltre ad aprire il motore mi toccherà sforacchiare la canopy ... tanto dopo il botto in volo rovescio di ieri è tutta "sgarrupata" ...
Il fatto che si spenga il led della 5-1 credo possa essere normale. Non "vede" più la radio e quindi ci pensa su ... poi dovrebbe partire con il binding ...
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Vecchio 23 maggio 11, 17:02   #2852 (permalink)  Top
STENO
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In effetti questa canopy è MOLTO + avvolgente dell'originale e il buon Lift in tempi non sospetta già diceva che non era propriamente "estiva"....
Magari è semplicemente quello....
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Vecchio 23 maggio 11, 17:37   #2853 (permalink)  Top
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eh si ... oltre ad aprire il motore mi toccherà sforacchiare la canopy ... tanto dopo il botto in volo rovescio di ieri è tutta "sgarrupata" ...
Il fatto che si spenga il led della 5-1 credo possa essere normale. Non "vede" più la radio e quindi ci pensa su ... poi dovrebbe partire con il binding ...
Ciao sono "nuovo" del forum ma è da parecchio tempo che vi seguo tutti quanti, e vi ringrazio per tutti i consigli che mi/ci avete dato nel tempo. Consigli preziosissimi.
Cmq volevo dirti che ho un problema analogo al tuo con uno dei miei 120. Piu tardi cambio la 5 in 1 , e ti faccio sapere il risultato. (il motore principale l'ho gia cambiato due gg. fa, come quello di coda...)
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Vecchio 23 maggio 11, 18:06   #2854 (permalink)  Top
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... ho un problema analogo al tuo con uno dei miei 120..
ne hai una flotta? ... ok aspetto notizie.
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Vecchio 23 maggio 11, 18:08   #2855 (permalink)  Top
STENO
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(il motore principale l'ho gia cambiato due gg. fa, come quello di coda...)
E presumo non sia servito a nulla... per cui va ancora in cut-off?

PS bandit scusa pe rfugrati il dubbio fallo volare senza canopy il 120 e vedi se va ancora in cutoff.... se vola bene potrebbe essere la calura....
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Vecchio 23 maggio 11, 19:00   #2856 (permalink)  Top
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ne hai una flotta? ... ok aspetto notizie.
be, in effetti non è proprio una flotta. Ne ho tre. Uno tutto microhely , uno tutto rakon e l'ultimo tutto originale che uso come magazzino ricambi..
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Vecchio 23 maggio 11, 19:24   #2857 (permalink)  Top
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E presumo non sia servito a nulla... per cui va ancora in cut-off?

PS bandit scusa pe rfugrati il dubbio fallo volare senza canopy il 120 e vedi se va ancora in cutoff.... se vola bene potrebbe essere la calura....
Allora il mio problema è "simile" a quello di bandit, le batterie da 850 durano al massimo quattro minuti. (prima ne duravano 12..) Pensando che fossero arrivate (le batterie) no ho provata una nuova, ma la durata era + o - la stessa .. allora ho provato tutte le batterie sull'altro 120 e duravano ca. 10 - 12 minuti. quindi pensavo fosse il motore principale , e l'ho sostituito. Ma non è cambiato niente. Poi siccome avevo gia notato da un po di tempo che la coda non teneva piu, ho sostituito anche il motore di coda, senza miglioramneti di durata, e quindi adesso cambio la 5 in 1 , sperando che sia la soluzione finale. Anche xche non credo ci sia piu nulla da cambiare....

Ultima modifica di baloo : 23 maggio 11 alle ore 19:29
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Vecchio 23 maggio 11, 19:27   #2858 (permalink)  Top
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Usti hai ragione scusa.... nel motorino di coda riesci ma nel main motor... al massimo FORSE riesci a farlo colare lungo l'albero ma diventa un cinema...

Ho paura che non hai molta scelta.... certo che comprare un motore nuovo per "provare a vedere" se è quello... sono 20 Euro che rischi di sbattere nel cesso...

Io purtroppo non ce l'ho più ma non c'è nessuno che ha un motore anche usato da prestare a Bandit per fare due prove? Dai su posta prioritaria, 1 Euro di francobollo e si fa un favore a una persona che ha perso ORE per darvi informazioni sul vostro eli.. (vedi indice, tutti i pezzi modificati etc etc)

Proprio nessuno che può spedire un motore a Bandit? OVVIAMENTE Bandit fa le prove e ve lo rispedisce.... sull'affidabilità della persona penso non ci sia bisogno di commentare ovviamente...
X bandit: io avrei un motore seminuovo da prestarti x fare delle prove. se ti interessa visto che siamo tutti e due a roma te lo presto.
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Vecchio 23 maggio 11, 19:37   #2859 (permalink)  Top
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Allora il mio problema è "simile" a quello di bandit, le batterie da 850 durano al massimo quattro minuti. (prima ne duravano 12..) Pensando che fossero arrivate (le batterie) no ho provata una nuova, ma la durata era + o - la stessa .. allora ho provato tutte le batterie sull'altro 120 e duravano ca. 10 - 12 minuti. quindi pensavo fosse il motore principale , e l'ho sostituito. Ma non è cambiato niente. Poi siccome avevo gia notato da un po di tempo che la coda non teneva piu, ho sostituito anche il motore di coda, senza miglioramneti di durata, e quindi adesso cambio la 5 in 1 , sperando che sia la soluzione finale. Anche xche non credo ci sia piu nulla da cambiare....
Hai controllato l'integrità dei cavi di alimentazione nei pressi della 5 in 1?
I sintomi di un cavo appeso soltanto per un paio di trefoli ci sono tutti.

@bandit:
anch'io ho un motore tra i ricambi usati, ma non mi ricordo quanto è usato, anzi, conoscendomi potrebbe anche essere nuovo.
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Vecchio 23 maggio 11, 19:38   #2860 (permalink)  Top
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Ciao baloo ... ma dove sei rimasto nascosto tutto questo tempo! Bellissima la valigetta. A me pare lo stesso identico problema. La coda tiene di meno. Le batterie pure sembrano durare niente. Ora ho cambiato il motore di coda che è l'unico ricambio che ho. Anche se non mi aspetto niente. Poi procedo con lo smontaggio e ripasso le saldature della 5-1.
Aspetto che tu mi dica com'è andata con la sostituzione della 5-1.
Per quanto riguarda il motore, grazie! Ti faccio sapere.
Vado a fare un voletto di prova.
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