22 maggio 11, 19:28 | #2831 (permalink) Top |
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L'allungatore è per la coda lunga e funziona solo se c'è la tacca antirotazione.
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22 maggio 11, 19:29 | #2832 (permalink) Top |
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| Spegnimento improvviso!
Ho avuto 3 spegnimenti improvvisi tra ieri ed oggi. Il motore si spegne e si spegne anche la lucetta della 5-1. E' come se spegnessi la radio. Come faccio a capire se è la radio p la 5-1 che mi sta abbandonando?
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22 maggio 11, 21:17 | #2833 (permalink) Top |
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| Giornata intensa!
Oggi primi ammaraggi nel laghetto di villa pamphili. Finiti con cappottamento in acqua per fortuna senza conseguenze. Poi volo con vento tra 10-15 nodi! Una tempesta! in pratica solo un po' di hovering e qualche virata. All'ultima virata ha fatto un tonneau ed è arrivato a terra in volo rovescio! Ho rotto un bel po' di roba ... pale, boom extender, porta batteria, carrello (sempre dove l'avevo riparato con il ciano). e stasera rimesso in piedi alla buona ... con carrello e canopy sbidonati ... ho fatto il mio primo BACKFLIP!. Ci sono riuscito al terzo tentativo ... i primi due si è rovesciato un po' a cavolo ma il terzo l'ho ripreso dritto a 5-6 metri da terra ... avevo il cuore a 2000! Nei primi due casi ho i filmati ... per il backflip mi devo preparare meglio ... cmq ho qualcosa che non mi convince ... ci sono dei cali di potenza, spegnimenti e mi pare che il cutoff intervenga prematuramente ... bo? Mannaggia proprio adesso ...
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22 maggio 11, 23:40 | #2834 (permalink) Top |
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Grande Bandit ! Ci sei riuscito! Io l'avevo schiantato di testa con esplosione dell'albero (presumo sia stata la vite di serraggio rotor hub a provocare il danno). Posta qualcosa che vediamo anche noi. Sono sulla strada per un Turbo Swash... vi aggiornerò.
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23 maggio 11, 00:42 | #2835 (permalink) Top |
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Vai con il turbo swash non te ne pentirai ... io ne sto facendo altri 5 anche se la mia fresetta pare non tagli più bene ... mi sa che domani ne prendo un'altra.
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23 maggio 11, 00:45 | #2836 (permalink) Top |
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| Video Anfibio
Ecco le prime prove anfibie!
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. Ultima modifica di bandit : 23 maggio 11 alle ore 00:51 |
23 maggio 11, 00:50 | #2837 (permalink) Top |
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| Vento Forte
E avevo pure le pale lunghe ...
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23 maggio 11, 10:00 | #2838 (permalink) Top |
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Bravo Bandit!!!! Complimenti per back-flip e ammaraggi! Per gli spegnimenti....strano... partendo dalle cose + semplici ti direi di rifare il binding delal radio (che male non fa) e controllare se te lo fa sempre con la stessa batteria o è indifferente. Se è solo una batteria magari.. è semplicemente il tuo tasso di mortalità che non ti da tregua.. |
23 maggio 11, 10:57 | #2839 (permalink) Top |
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Grande STENO, come sempre fai utili osservazioni ... mi stanno venendo i complessi con le batterie ... per risponderti lo ha fatto con batterie diverse e ieri ho fatto il binding. Con l'unica lipo che sono riuscito a spararmi non è capitato. Vediamo che succede d'ora in poi. Ma lo hai venduto il tuo 120?
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23 maggio 11, 11:28 | #2840 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Bazzico ancora il club per patriotismo e nostalgia... Diciamo che ho raggiunto la configurazione finale con la quale sono contento e penso che per un BEL PO' starò così: Ho preso un Blade 400 RTF (con la radio DX6 quindi una signora radio entry level) in offertissima a 250 Euro spedizione inclusa NUOVO. Questo è un eli classe 450 (quindi grande per capirci). E poi ho preso un Blade MCPX (il moscerino a passo variabile). Per cui ho la radio buona con cui piloto i due elicotteri. Un eli grande e il moscerino che uso a mò di simulatore.... ma con scarsi risutlati visto che il grande continuo a sfasciarlo lo stesso Ad ogni modo sono contento così diciamo che ho eli per tutte le occasioni e sono eli che mi possono insegnare a volare "seriamente"... (se solo ne avessi il tempo....) Il 120 l'ho tenuto qualche mese poi volevo una nuova sfida però devo dire che mi ci sono divertito moto con quello.. Ultima modifica di STENO : 23 maggio 11 alle ore 11:31 | |
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