14 maggio 11, 00:10 | #2791 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Letta solo ora e risposto. Ancora non mi sento pronto per il 6 canali. Voglio imparare bene a pilotare il 120 prima di fare il passo. Con tutte le innovazioni fatte c'è tanto da sviscerare. Poi il turbo piatto ne ha cambiato il carattere, ora si possono fare un sacco di belle manovre. Proprio oggi mi allenavo a fare le virate sfogate cercando di trovare il giusto settaggio sulla coda che era troppo rapida. Quindi sto sperimentando i dual rate almeno su quel canale. Insomma ogni giorno è una scoperta nuova me lo sto godendo un sacco e voglio farlo fino in fondo. Oggi sono uscito con un vento ancora più forte, impensabile fino solo fino a qualche giorno fa ... Poi quando riuscirò a fare i backflip fino alla nausea allora ... certo ci sto mettendo il cuore in questo piccoletto lasciarlo sullo scaffale a prendere la polvere ... non ci voglio pensare per adesso.
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14 maggio 11, 00:42 | #2792 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' giusto che lo porti al limite, io sono d'accordo. Se passassi all'mCP X ti si aprirebbero prospettive del tutto nuove e rischieresti davvero di mettere il tuo ninnolo sulla mensola prima di averlo sfruttato al massimo Dai, ti do ancora un mese | |
14 maggio 11, 01:13 | #2793 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Come non ne saresti capace! non ci credo! Dopo quel video nella burrasca con l'mcpx ...
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15 maggio 11, 19:57 | #2794 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: verona
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ciao a tutti..... avrei bisogno di qualche dritta.... mi è arrivato il piccoletto ma la lipo ariginale...non è proprio il massimo...sarei orientato a qualcosa di piu performante, sopratutto per la durata. c'è qualche novità sulle lipo da poter mettere sul 120....o ci sono solo quelle da voi descritte ? (nel grande sommario di "bandit") sono disposto a fare la modifica al portabatteria per poter mettere qualcosa anche di piu pesantuccio dell'originale......sentendo quello che ha detto liftbag ....si vola un po meglio p.s. i pattini originali sono delicatissimi....qualche crash...e subito in "officina".......mi sa che li cambiero... grazie |
16 maggio 11, 09:58 | #2795 (permalink) Top |
Guest
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Per la durata non ti fare ingolosire.... è cmqe meglio scendere e cambiare batteria e dare modo la motore di raffreddarsi. Se vuoi spendere poco avere più autonomia e (questo è il vero vantaggio bada bene non l'autonomia!!) VOLARE MEGLIO ALL'APERTO.... io avevo preso delle batterie da 1200 mah costano poco, vanno molto bene e danno il peso aggiuntivo che ti permette con un po' di vento di andare meglio. Vai su ebay e cerca: 3.7v 1200mAh Lipo Battery COstano mediamente 5 EUro l'una (compresa la spedizione)... |
16 maggio 11, 13:47 | #2796 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: verona
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grazie dei consigli STENO...sempre ben accetti ..infatti ho gia ordinato da 16 giorni 5 lipette cinesi..(vediamo quando arrivano..) ma volevo prendere qualcosa di piu pesantino per volare meglio all'aperto....faccio una fatica...basta un alito di vento e...mi sudano le mani... devo fare gavetta..... poi magari...con le pale leggermente accorciate come dice liftbag....si va megio, ma aspettero di "sbeccare " quelle che ho sopra. ciao! e grazie ancora.. |
16 maggio 11, 15:15 | #2799 (permalink) Top | |
Guest
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Per le pale accorciate anche quelle aiutano MA perdi parecchia portanza. Mi spiego meglio, finchè voli e l'eli è lanciato obitettivamente va meglio e con il venot anche parecchio melgio. MA quando perde quota e cerchi di richiamarlo.... è MOLTO + lento a riprendere quota.... De gustibus a me non piaceva affatto onestamente (così come a Bandit se non ricordo male). Ma questo è troppo soggettivo... devi provare e vedere che ne pensi... L'eli vola meglio quando "vola" e corre... ma quando provi a richiamare è molto + lento.. insomma ha i suoi pro e contro. | |
16 maggio 11, 16:23 | #2800 (permalink) Top |
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No a me piace pesantino, ma senza esagerare. Il giusto compromesso secondo me l'ho raggiunto con le Hyperion850mAh. Al decollo pesa 132grammi e con le pale corte (-5mm) riesco a fare anche delle rapide richiamate. Nel mio video al minuto 1:33 si può avere una chiara idea di quello che significa fare una pronta richiamata visto che mi stavo per schiantare sulla casetta in cemento ... . Con le Hyperion faccio tra i 7 e gli 8 minuti in sicurezza. Di più non riuscirei a fare dato che ancora mi sudano le mani quando piloto ... . Una piccola pausa per cambiare lipo ci sta tutta. Nel vento vola ... basta modificare il piatto ...
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