Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 11, 20:53   #2731 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio

x Pico. Fammi sapere quando vai alle rane che ci vediamo lì. Io abito a 10min dal campo.

PS sto ancora spettando la microcamera che ho ordinato il 7 aprile ... ho in mente di spacchettarla ed alimentarla direttamente dalla batteria dell'eli utilizzando i connettori presi da un trave di coda di ricambio.
RANE: OK, appena il tempo fisico + condimeteo sono accettabili ti faccio un fischio. Per quello che è la mia minima esperienza esterna le ore migliori per andare sono la mattina fino alle 11, poi se è alta pressione si alza il vento e tanti saluti ... non so il tuo 120 kittato come vola nel vento, ma il mio stock, le poche volte che ho provato, sembrava un'aquilone

CAM: ma cinesi di DE, ti hanno dato il tracking? Ricordati che poi ritrovi il pacco sul sito delle poste come raccomandata ...
picoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 00:06   #2732 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: verona
Messaggi: 94
salve a tutti del club......sono marco da verona,"principiante" e finche aspetto con ansia l'arrivo del "120" ne approffitterei per qualche consiglio, (qualcuno me lo ha gia dato STENO...vostro socio del club ) ho letto moltissime pagine di questo club..(da quando liftbag ancora non lo aveva, mapoi.... si è SCATENATO come daltra parte molti altri..BRAVI !!
la domanda: io l'ho preso bnf poichè avevo gia un mcx s300 con radio originale, c'è molta differenza (per un principiante) pilotarlo con una dx6i ?
sicuramente la radio è migliore, ma sentirei la differenza, o mi incasinerei di piu con tutte quelle regolazioni ? (mix o quantaltro)




















'
marco mcx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 00:13   #2733 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da marco mcx Visualizza messaggio
salve a tutti del club......sono marco da verona,"principiante" e finche aspetto con ansia l'arrivo del "120" ne approffitterei per qualche consiglio, (qualcuno me lo ha gia dato STENO...vostro socio del club ) ho letto moltissime pagine di questo club..(da quando liftbag ancora non lo aveva, mapoi.... si è SCATENATO come daltra parte molti altri..BRAVI !!
la domanda: io l'ho preso bnf poichè avevo gia un mcx s300 con radio originale, c'è molta differenza (per un principiante) pilotarlo con una dx6i ?
sicuramente la radio è migliore, ma sentirei la differenza, o mi incasinerei di piu con tutte quelle regolazioni ? (mix o quantaltro)

La differenza è tanta, a cominciare dalla precisione meccanica degli stick.
La radio programmabile, una volta "imparata" non può incasinarti, ma semmai facilitare ogni obbiettivo che ti poni, piegando il modello a rispondere come desideri
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 00:18   #2734 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Non riesco a trovare il tracking per la spedizione. Il mio codice inizia con RA.
Oggi ho fatto qualche filmato, anche se c'era un certo venticello ... spero di montarlo presto.

Per Elipegua. Bella botta! Speriamo si sia limitato all'albero. Da che quota eri partito?
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 00:22   #2735 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: verona
Messaggi: 94
grazie liftbag....intanto proverò a prenderci un po di mano con quella di serie, venendo da un coassiale......avro da imparare un bel po, poi.....se la passione continua...ci penserò.
ne approfitto....c'è qualcosa in particolare da fare per i primi voli ? (magari qualche accorgimento per incorrere subito in qualche rottura?)


grazie ancora....
marco mcx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 08:40   #2736 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Non riesco a trovare il tracking per la spedizione. Il mio codice inizia con RA.
Oggi ho fatto qualche filmato, anche se c'era un certo venticello ... spero di montarlo presto.
Posta il tracking completo oppure in PM...

Io ho preso una CAM su IP che hanno spedito il 27/4 al 29/4 (!!) già la vedevo a Milano sul sito delle poste.
picoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 09:57   #2737 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Di solito è sul sito poste nel dovequando RACCOMANDATA....
  Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 10:13   #2738 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 787
Si infatti sta su China Post e sul nostro Poste.it.

Dovrebbe arrivare in settimana
picoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 15:56   #2739 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Non riesco a trovare il tracking per la spedizione. Il mio codice inizia con RA.
Oggi ho fatto qualche filmato, anche se c'era un certo venticello ... spero di montarlo presto.

Per Elipegua. Bella botta! Speriamo si sia limitato all'albero. Da che quota eri partito?
Vi invio un link (nel caso non l'abbiate ancora visto) ad un sito che reputo interessante per le versioni della cam portachiavi.
Forte vedere i video dalla piccola cam installata sull'eli.

Proprio una bella botta, devo ancora smontare il tutto per verificare.
Spero non si sia piegata qualche parte RKH come è successo a Lift, altrimenti devo tornare allo stock.
Non sono partito molto alto, (secondo piano, 8 o 10 metri ?), arrivato in modesta picchiata, cabro a tutta manetta per arrivare in verticale, continua e si prende un bella manciata di metri (quasi a descrivere un arco) e poi SPATATRAC.

Mi manca ancora la tecnica ma di certo devo partire da molto più in alto.
Ti seguo per allungare i ball sullo swash... Magari l'azione è più incisiva.
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 19:42   #2740 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
secondo piano è molto ambizioso ... se partivi dal 5o o 6 forse ...
ma che piatto hai? Originale o RKH?
Ho terminato l'adattatore con le sferette distanziate stasera provo il montaggio.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002