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Vecchio 28 aprile 11, 14:15   #2711 (permalink)  Top
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Vendo tutta la "bandit production"

Come da oggetto se può interessare prima di mettere l'annuncio sul mercatino, vendo un set di pezzi con tutta la mia produzione:

- Bandit adaptor (compatibile con il carrello originale, T-REX e gaui) permette di montare batterie più performanti aftermarket con il velcro sotto il muso, pancia o posteriormente (compatibile anche con il portabatterie originale).
- boom extender "plug and play" per allungare il trave di coda di 20mm senza fare saldature
- 1 supporto per montare i rinforzi di coda (consigliato se si allunga la coda)
- 1 bilanciatore di pale per fare il bilanciamento dinamico e statico (2a versione).

in omaggio un paio di rinforzi di coda in carbonio da 2mm con occhielli autocostruiti ed un supporto già pronto. il tutto a 24€ più s.s. (generalmente preferisco raccomandata 1 a 6€).

Magari stasera posto le foto.
Se qualcuno lo prenota preparo il tutto e spedisco lunedì.
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Vecchio 28 aprile 11, 14:56   #2712 (permalink)  Top
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Come da oggetto se può interessare prima di mettere l'annuncio sul mercatino, vendo un set di pezzi con tutta la mia produzione:

- Bandit adaptor (compatibile con il carrello originale, T-REX e gaui) permette di montare batterie più performanti aftermarket con il velcro sotto il muso, pancia o posteriormente (compatibile anche con il portabatterie originale).
- boom extender "plug and play" per allungare il trave di coda di 20mm senza fare saldature
- 1 supporto per montare i rinforzi di coda (consigliato se si allunga la coda)
- 1 bilanciatore di pale per fare il bilanciamento dinamico e statico (2a versione).

in omaggio un paio di rinforzi di coda in carbonio da 2mm con occhielli autocostruiti ed un supporto già pronto. il tutto a 24€ più s.s. (generalmente preferisco raccomandata 1 a 6€).

Magari stasera posto le foto.
Se qualcuno lo prenota preparo il tutto e spedisco lunedì.
Non è che smetti eh?
C'è bisogno di rinforzi di coda per mCP X
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Vecchio 28 aprile 11, 15:32   #2713 (permalink)  Top
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Se mi dici cosa fare tipo un boom extender per l'mcpx o cose simili mandami qualche disegno per mail, anche se senza avere l'oggetto per le mani non posso sperimentare.
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Vecchio 28 aprile 11, 15:38   #2714 (permalink)  Top
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Se mi dici cosa fare tipo un boom extender per l'mcpx o cose simili mandami qualche disegno per mail, anche se senza avere l'oggetto per le mani non posso sperimentare.
Beh si tratta solo di pochi giorni, no? Io intorno al 6 maggio faccio un giro da Jonathan...
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Vecchio 28 aprile 11, 15:55   #2715 (permalink)  Top
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Io non mi sento ancora pronto per l'mcpx, anche se sarà il prossimo passo. Mi sembra anche meno modificabile del 120 ... o forse basta che diamo tempo a Lift ...
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Vecchio 28 aprile 11, 16:09   #2716 (permalink)  Top
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Io non mi sento ancora pronto per l'mcpx, anche se sarà il prossimo passo. Mi sembra anche meno modificabile del 120 ... o forse basta che diamo tempo a Lift ...
Se non si vuole stravolgere come stanno facendo gli americani, modifiche valide ce ne sono poche. Forse alla luce degli esperimenri fatti la più importante di tutte è un tail boom allungato ben supportato perché anche da nuovo flette troppo. Ma niente extender perché l'imperativo è stare bassi col peso.

Chiuso OT (Roberto secondo me sei pronto, non hai idea di come vola, è un portento)
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Vecchio 28 aprile 11, 16:23   #2717 (permalink)  Top
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Ma niente extender perché l'imperativo è stare bassi col peso.
mi stai dicendo che pure 0.9 grammi rompono?!!
io di 6 canali non ci capisco una mazza ... non so neanche come si accende! Poi al simulatore non è che ho grandi risultati ... magari mando avanti MadBlade ...

A Pasqua ho tentato il mio primo backflip. Ero su un campo con l'erba molto alta, poco vento ... ho tirato su e ... poi ha iniziato a scendere violentemente di coda. Invece di chiudere il back ho dato istintivamente tutto a picchiare e l'ho ripreso a pochi metri da terra. Mi sa che ero partito troppo basso. credo una ventina di metri. Credo che ce ne vorrebbero almeno 30 o 40 senza modificare piatto e flybar ...
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Vecchio 28 aprile 11, 17:12   #2718 (permalink)  Top
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mi stai dicendo che pure 0.9 grammi rompono?!!
io di 6 canali non ci capisco una mazza ... non so neanche come si accende! Poi al simulatore non è che ho grandi risultati ... magari mando avanti MadBlade ...

A Pasqua ho tentato il mio primo backflip. Ero su un campo con l'erba molto alta, poco vento ... ho tirato su e ... poi ha iniziato a scendere violentemente di coda. Invece di chiudere il back ho dato istintivamente tutto a picchiare e l'ho ripreso a pochi metri da terra. Mi sa che ero partito troppo basso. credo una ventina di metri. Credo che ce ne vorrebbero almeno 30 o 40 senza modificare piatto e flybar ...
OT
Si, un grammo qua e un grammo là fanno tanto in questo microbo. I grammi aggiunti devono ottenere un risultato che valga ciò che perdi in termini di resa del motore. Ad esempio, aggiungere 1,5 grammi tra trave lungo pieno, fili del 120SR e supporti è una modifica che vale, perché l'elicottero non va più in tail blow out.
Fine OT


I backflip, invece di tentarli da fermo, provali mandandolo dolcemente in avanti in volo livellato, poi dai progressivamente gas mentre (sempre in progressione) cabri. Devi arrivare verticale con gas a tutta, a quel punto non mollare e se ne hai ancora dai tutto cabra col gas al massimo.
Il piatto RKH modificato aiuta molto in questa manovra, come pure la flybar originale alleggerita
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Vecchio 28 aprile 11, 18:25   #2719 (permalink)  Top
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Voglio provare a fare la modifica che mi suggeristi tempo fa. Fare un piastrina da mettere sul piatto originale con gli uniball più distanti. Gli uniball li ho rimediati vediamo se riesco a fare il pezzo prossimamente. Se posso cerco di evitare di comprare dai musi gialli ...
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Vecchio 30 aprile 11, 18:23   #2720 (permalink)  Top
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Ecco l'ultima canopy. Voleva ricordare il tema delle frecce tricolori. Ci sono sempre delle maledette microsbavaturine ...
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Ma il club BLADE 120SR?-canopyft.jpg  
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