22 marzo 11, 15:34 | #2432 (permalink) Top |
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| Spostamento sulla destra SR 120 E-Flite
Ciao ragazzi...finalmente mi e' arrivata l'asse di coda col motore gia' montato...l'ho inserito nel telaio del mio rs 120,ma quando vado a volare mi si sposta di molto sulla sua destra nelle accellerate,anche se riesce stare fermo immobile in aria....e' normale?oppure e' successo qualcosa?eppure ormai riesco a volare col mio msr...
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22 marzo 11, 16:24 | #2433 (permalink) Top |
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Allungare la coda ...
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22 marzo 11, 16:27 | #2434 (permalink) Top | |
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| Citazione:
COme dice bandit allungando il trave di coda al situazione migliora parecchio, ma se ti fai la sensibilità vedrai che di gas ne puoi dare tanto e velocmente lo stesso solo un po' + graduale.... | |
22 marzo 11, 18:22 | #2435 (permalink) Top |
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| risposta
non e' che gira su se stesso mi fa dei cerchi andando verso destra e' normale?per andare dritto devo correggerlo con lo stick di sinistra facendo avanzare girato leggermente sul lato opposto e' normale? chiedo aiuto ho paura di aver montato male la coda oppure che mi e' arrivata difettata... poi come si allunga l'asse di coda? Grazie mille per gli aiuti....gia' e' tanto che adesso riesco a farlo volare anche nella cucina della mia casa... Ultima modifica di Spaperonzolo : 22 marzo 11 alle ore 18:25 |
22 marzo 11, 18:35 | #2436 (permalink) Top | |
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| Citazione:
... MA è anche vero che quando voli al chiuso l'elicottero può avere dei comportamenti strani dovuti all'aria stessa che l'elicottero muove e ne disturba il volo. Dovresti fare una prova: vai all'aperto quando non c'è vento e vedi cosa fa. Se smette sono le turbolenze che lo disturbano. Se continua c'è un problemino da sistemare mi sa... Allungare la coda fai un search qui nel post ma devi comprare un tubicino di carbonio... ripassare i fili.. etc etc... insomma se non hai molta manualità lascia perdere onestamente... (come ho fatto io.. eheh ho lasciato perdere) | |
22 marzo 11, 20:04 | #2437 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Dai un'occhiata all'indice di questa discussione presente nella mia firma ... . O fai come Lift, te la ricostruisci con un tubo più lungo, o ti prendi un "boom-extender". Con la coda più lunga è quasi obbligatorio usare anche dei rinforzi.
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22 marzo 11, 20:19 | #2438 (permalink) Top |
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| da provare
Mi hanno consigliato di provare a girare l'elica di coda che potrebbe essere stata montata al contrario da me stesso nel momento della sostituzione,e' possibile?mi farebbe il difetto solo al momento dell'accellerata? grazie.... |
22 marzo 11, 20:27 | #2439 (permalink) Top |
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La parte con le nervature va verso l'interno ...
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23 marzo 11, 10:48 | #2440 (permalink) Top |
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| Setup e first fly
Ho ricevuto il blade 120 sr rtf mode 2 acquistato da: RC CHOPPERS UK LTD | Radio Controlled Helicopters | Ready To Fly | Bind 'n' Fly | E-Flite | Blade | Force RC | che sicuramente mi sento di consigliarvi. Perdonate la mia ignoranza, ma avendo alle spalle solo esperienza di 3ch tipo tycoon ... ho difficolta per capire come e cosa devo fare per bilanciare l'eli al fine di cimentarmi con l'hoovering. Fornendo gas ho notato che l'eli tende ad inclinarsi verso il lato destro. Tale comportamento si accentua in maniera direttamente proporzionale al gas che fornisco (proprio tende a coricarsi, cader sul lato destro). Sino adesso per le pocchissime prove fatte è evidente che non sono riuscito ad alzarlo da terra neppure di 1cm, appunto per tale comportamento. Allora vi chiedo questo comportamento anomalo si rettifica agendo sul trim degli alettoni ? Oppure c'è sotto un problema più macroscopico che a causa della mia ignoranza non riesco ad evidenziare ? Non saprei il piatto ciclico non perfettamente orizzontale ? E se effettivamente fosse un problema al piatto ciclico cosa devo fare per equilibrarlo ? Grazie Ultima modifica di ican-save : 23 marzo 11 alle ore 10:51 |
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