12 marzo 11, 19:50 | #2272 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se ne hai voglia, è un'ottima cosa sostituirli con i Deans micro plug. Portano più corrente, ma soprattutto sei costretto a saldarci i fili, che assicura un contatto migliore rispetto alla crimpatura dei connettori JST | |
12 marzo 11, 21:05 | #2273 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2011 Residenza: Modena
Messaggi: 53
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@liftbag ho controllato tutte le cose che dici tu e mi pare che sia tutto in ordine... in ogni caso ho trovato il problema credo... in uno dei numerosi srash il main rotor hub è defunto, si è aperta una piccolissima crepa che lo lascia libero di muoversi e dunque causa tutto quel macello...ma niente paura c ho messo un po di bostik 15 minuti nella morsa ad asciugare ed è tutto in ordine... vola bene in effetti tanto che mi viene da pensare che me l'abbiano mandato con quel pezzo già rotto... ma vallo a dimostrare... comunque mi sono divertito tanto a riuscire a fare due giretti in camera, tanto che è finito contro la chitarra è ha strappato i cavetti del rotore posteriore...ci ho messo 20 minuti prima di accorgermene... adesso però devo ordinare i ricambi... quale sito i consigli?? |
13 marzo 11, 09:30 | #2274 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2011 Residenza: Palermo
Messaggi: 34
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Adesso penso che ci siano tutte le condizioni per sottoscrivere questo thread! Ho ordinato il Blade 120 SR mode 2 dal regno unito proprio ieri sera! Spero che arrivi presto (incrocio le dita nel frattempo) ! Ho già provveduto a dedicare un angolo di casa al blade. Insomma ho preparato un bel nido per accoglierlo come si deve!! A breve la cicogna dovrebbe portarmelo (si spera)! |
13 marzo 11, 09:32 | #2275 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2011 Residenza: Palermo
Messaggi: 34
| Citazione:
Scaricato manuale ed imparato quasi a memoria | |
13 marzo 11, 11:10 | #2276 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
| Ho misurato gli originali 19.9 mm. Una bella differenza! Quindi confermi che hai i braccetti che vanno dal piatto alla flybar inclinati.
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13 marzo 11, 16:52 | #2278 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Un rispostina veloce veloce. Qui non paghi la spedizione Blade 120SR Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com. Qui i pezzi mi pare costino di meno, ma c'è la spedizione di mezzo. Blade 120 SR Helicopter & Spares - Parts & Accessories For The Blade 120 SR
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13 marzo 11, 16:59 | #2279 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2011 Residenza: Modena
Messaggi: 53
| Igitus figitus abracazè prestate attenzione tutti a me
Io per quanto possa essere un principiante non sono uno stupido, e ho visto gli eli di tutti voi e tutti i first fly dei ragazzini su you tube, ma mai ho visto ad un sr 120 fare qullo che faceva al mio appena venuto fuori dalla scatola... Tbe esagerato e costante...un effetto cesso che per ora ha causato 60 euro di danni fra rotore di coda e rotore principale... Io da testardo però mi sono detto meglio controllare che tutto sia in ordine perchè non è matematicamente possibile che io non sia neanche in grado di tirare su il gas dalla radio e farlo sollevare dritto... Ho scoperto una cosa, però ho bisogno delle vostre conferme per poter dire che la colpa non è mia, smontando le pinze porta pale dalla testa abbiamo accesso all'hub rotore principale all'interno del quale dovrebbe essere infilato il perno di torsione con anelli di tenuta e boccole, almeno stando al manuale che ci è stato dato con l'eli. A questo punto il mio problema è questo: sul mio mancavano gli anelli (o meglio gli oring). Questa causa un notevole sfarfallamento delle pale che mi ha causato tutti quei danni. Ora da voi vorrei sapere mancano anche a voi quei 2 oring? se si la conferma di tutto ciò potete trovarla sul manuale a pagina 70 dove vi è l'esploso del modello. Vi prego rispondete quanto prima e soprattutto controllate potrebbe essere la risposta al tbe... |
13 marzo 11, 17:00 | #2280 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Gli o-ring ci sono e, secondo me, potrebbero essere la causa della TBE.
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