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Vecchio 12 marzo 11, 18:33   #2271 (permalink)  Top
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L'avatar di stebu71
 
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Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
come si chiamano i connettori originali?così li cerco per metterli nelle batterie nuove
Ecco i cavetti.
Icone allegate
Ma il club BLADE 120SR?-bec-maschi-cablato.jpg  
stebu71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 18:50   #2272 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Originalmente inviato da stebu71 Visualizza messaggio
Ecco i cavetti.
Il nome del connettore è JST

Se ne hai voglia, è un'ottima cosa sostituirli con i Deans micro plug.
Portano più corrente, ma soprattutto sei costretto a saldarci i fili, che assicura un contatto migliore rispetto alla crimpatura dei connettori JST
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 20:05   #2273 (permalink)  Top
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L'avatar di Diablo1988
 
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@liftbag
ho controllato tutte le cose che dici tu e mi pare che sia tutto in ordine...
in ogni caso ho trovato il problema credo...
in uno dei numerosi srash il main rotor hub è defunto, si è aperta una piccolissima crepa che lo lascia libero di muoversi e dunque causa tutto quel macello...ma niente paura c ho messo un po di bostik 15 minuti nella morsa ad asciugare ed è tutto in ordine... vola bene in effetti tanto che mi viene da pensare che me l'abbiano mandato con quel pezzo già rotto... ma vallo a dimostrare...
comunque mi sono divertito tanto a riuscire a fare due giretti in camera, tanto che è finito contro la chitarra è ha strappato i cavetti del rotore posteriore...ci ho messo 20 minuti prima di accorgermene... adesso però devo ordinare i ricambi... quale sito i consigli??
Diablo1988 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 08:30   #2274 (permalink)  Top
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L'avatar di ican-save
 
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Adesso penso che ci siano tutte le condizioni per sottoscrivere questo thread!

Ho ordinato il Blade 120 SR mode 2 dal regno unito proprio ieri sera!
Spero che arrivi presto (incrocio le dita nel frattempo) !
Ho già provveduto a dedicare un angolo di casa al blade. Insomma ho preparato un bel nido per accoglierlo come si deve!!
A breve la cicogna dovrebbe portarmelo (si spera)!
ican-save non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 08:32   #2275 (permalink)  Top
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L'avatar di ican-save
 
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Residenza: Palermo
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Originalmente inviato da ican-save Visualizza messaggio
Adesso penso che ci siano tutte le condizioni per sottoscrivere questo thread!

Ho ordinato il Blade 120 SR mode 2 dal regno unito proprio ieri sera!
Spero che arrivi presto (incrocio le dita nel frattempo) !
Ho già provveduto a dedicare un angolo di casa al blade. Insomma ho preparato un bel nido per accoglierlo come si deve!!
A breve la cicogna dovrebbe portarmelo (si spera)!
Opssss dimenticavo!!!
Scaricato manuale ed imparato quasi a memoria
ican-save non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 10:10   #2276 (permalink)  Top
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L'avatar di bandit
 
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Gli uniball più sporgenti sul pinatto RKH misurano 21,5 mm fuori tutto, mentre sul mio misurano 23,5 mm.
Ho misurato gli originali 19.9 mm. Una bella differenza! Quindi confermi che hai i braccetti che vanno dal piatto alla flybar inclinati.
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Vecchio 13 marzo 11, 12:52   #2277 (permalink)  Top
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L'avatar di Diablo1988
 
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Domandina veloce veloce... i ricambi me li ordino su rc model mania o avete un indirizzo migliore?
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Vecchio 13 marzo 11, 15:52   #2278 (permalink)  Top
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L'avatar di bandit
 
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Un rispostina veloce veloce. Qui non paghi la spedizione
Blade 120SR Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com.

Qui i pezzi mi pare costino di meno, ma c'è la spedizione di mezzo.
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Vecchio 13 marzo 11, 15:59   #2279 (permalink)  Top
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Exclamation Igitus figitus abracazè prestate attenzione tutti a me

Io per quanto possa essere un principiante non sono uno stupido, e ho visto gli eli di tutti voi e tutti i first fly dei ragazzini su you tube, ma mai ho visto ad un sr 120 fare qullo che faceva al mio appena venuto fuori dalla scatola...
Tbe esagerato e costante...un effetto cesso che per ora ha causato 60 euro di danni fra rotore di coda e rotore principale...
Io da testardo però mi sono detto meglio controllare che tutto sia in ordine perchè non è matematicamente possibile che io non sia neanche in grado di tirare su il gas dalla radio e farlo sollevare dritto...
Ho scoperto una cosa, però ho bisogno delle vostre conferme per poter dire che la colpa non è mia, smontando le pinze porta pale dalla testa abbiamo accesso all'hub rotore principale all'interno del quale dovrebbe essere infilato il perno di torsione con anelli di tenuta e boccole, almeno stando al manuale che ci è stato dato con l'eli.
A questo punto il mio problema è questo: sul mio mancavano gli anelli (o meglio gli oring).
Questa causa un notevole sfarfallamento delle pale che mi ha causato tutti quei danni.
Ora da voi vorrei sapere mancano anche a voi quei 2 oring? se si la conferma di tutto ciò potete trovarla sul manuale a pagina 70 dove vi è l'esploso del modello.
Vi prego rispondete quanto prima e soprattutto controllate potrebbe essere la risposta al tbe...
Diablo1988 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 16:00   #2280 (permalink)  Top
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Gli o-ring ci sono e, secondo me, potrebbero essere la causa della TBE.
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