12 marzo 11, 00:20 | #2261 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
|
dai bello!!!!Paolo! e come vola?sono pesanti? sono a 25c? perchè io vorrei prenderle....ma sono indeciso se da 850 o da 1000.... e poi penso che il motore di coda mi stia abbandonando....infatti a volte per girare, gira lentissimo, ed a volte invece gira bene....insomma ogni tanto e come se non riuscisse a contrastare .....solo il motorino non lo vendono vero?dovrò comprare il tail boom completo
__________________ http://soundcloud.com/cladj/cladj-airwolfrmx-or |
12 marzo 11, 10:31 | #2262 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2011 Residenza: firenze
|
Io mi sono comprato questa hyperion 3s 850 25C e l'ho spacchettata. E' comoda perchè le celle sono lunghe ma abbastanza strette quindi stanno bene anche nella canopy originale. Il portabatteria comunque va allargato.. 12min e 30 di hovering o circa 10 min di volato. 22gr. |
12 marzo 11, 10:56 | #2263 (permalink) Top |
| Grazie!
Grazie Stebu!!!devo solo trovare i connettori giusti per sostituirli...come si chiamano i connettori originali?così li cerco per metterli nelle batterie nuove
12 marzo 11, 13:51 | #2264 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2011 Residenza: Modena
| aiuto vi prego...
sto per impazzire... davvero sono incazzato nero ho speso un sacco di soldi e ancora non sono riuscito a far volare un elicottero... solo coassiali ( il che mi innervosisce alquanto...) vorrei sapere perchè in casa questo dannato coso va ovunque per i fatti suoi! saro caduto almeno 50 volte ora ha anche cominciato a perdere l'elica del rotore posteriore...aiutatemi vi prego... devo andare fuori a provare o cosa devo fare? help!!! |
12 marzo 11, 14:34 | #2265 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
12 marzo 11, 15:21 | #2266 (permalink) Top |
|
Si ma perchè non decolla verticalmente ma se ne va a spasso sul pavimento per i fatti suoi? come si fa a regolare un piatto di un passo fisso non ci sono i 3 punti dove poggiare un leveler... che rabbia! lo tengo su con le mani e appena lo lascio comincia a fare dei cerchi finchè non va per schiantarsi e lo prendo al volo scapicollandomi per la stanza che cos'ha che non va?
|
12 marzo 11, 18:04 | #2267 (permalink) Top |
|
le cose sono due, o non sei tanto pratico, oppure controlla tutti i link della testa...magari c'è qualcosa mezzo staccato...come ti hanno già suggerito, clicca lo stick di destra, noterai che il led del radiocomando lampeggia, così ora sei nella modalità chiamiamola "light".... se gira su se stesso potrebbe pure essere il motore di coda andato visto i numerosi crash che hai fatto.....altro non saprei dirti....prova magari a postarci qualche foto del piatto ciclico e vediamo un pò...
12 marzo 11, 18:50 | #2268 (permalink) Top |
|
guarda il piatto è a posto, il rotore di coda sta meglio di me, e questo dannato aggeggio una volta in aria appena tocco gli stick per controllarlo comincia a fare dei cerchi molto ampi ( cerchi poi... arriva a farne mezzo e poi si schianta nel muro...), che cosa faccio? è un problema dovuto alle quattro mura o dovrebbe comunque star fermo?
|
12 marzo 11, 19:08 | #2269 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I cerchi, TBE da ora in poi, hanno molte cause. La flybar è assolutamente libera di muoversi? Il piatto è bello comapatto? Ti sono mai saltati i link della testa? Sai che hanno un verso di montaggio? I braccetti del collare antirotazione della testa sono perfettamente paralleli (non aperti a V)? Intanto controlla queste cose. Con TBE molto accentuato si vola male e si crasha meglio. Ma appena avrai risolto il TBE, devi mettere il freno ai pollici e procedere per piccoli passi, anche se può risultare noioso. Ti divertirai appena ti renderai conto si saperlo richiamare nella maggior parte dei casi | |
12 marzo 11, 19:14 | #2270 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Certo che vendono il motorino da solo. Però se il problema è saltuario, non è da escludere una saldatura fredda. Tieni conto che dal motore alla 5 in 1 ci sono ben 12 saldature. | |
Bookmarks |
| |