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Vecchio 12 marzo 11, 00:20   #2261 (permalink)  Top
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L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
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dai bello!!!!Paolo! e come vola?sono pesanti? sono a 25c? perchè io vorrei prenderle....ma sono indeciso se da 850 o da 1000....

e poi penso che il motore di coda mi stia abbandonando....infatti a volte per girare, gira lentissimo, ed a volte invece gira bene....insomma ogni tanto e come se non riuscisse a contrastare .....solo il motorino non lo vendono vero?dovrò comprare il tail boom completo
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 10:31   #2262 (permalink)  Top
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L'avatar di stebu71
 
Data registr.: 11-02-2011
Residenza: firenze
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Io mi sono comprato questa hyperion 3s 850 25C e l'ho spacchettata.
E' comoda perchè le celle sono lunghe ma abbastanza strette quindi stanno bene anche nella canopy originale. Il portabatteria comunque va allargato..

12min e 30 di hovering o circa 10 min di volato. 22gr.
stebu71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 10:56   #2263 (permalink)  Top
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L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Grazie!

Grazie Stebu!!!devo solo trovare i connettori giusti per sostituirli...come si chiamano i connettori originali?così li cerco per metterli nelle batterie nuove
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Vecchio 12 marzo 11, 13:51   #2264 (permalink)  Top
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L'avatar di Diablo1988
 
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Unhappy aiuto vi prego...

sto per impazzire... davvero sono incazzato nero ho speso un sacco di soldi e ancora non sono riuscito a far volare un elicottero... solo coassiali ( il che mi innervosisce alquanto...) vorrei sapere perchè in casa questo dannato coso va ovunque per i fatti suoi! saro caduto almeno 50 volte ora ha anche cominciato a perdere l'elica del rotore posteriore...aiutatemi vi prego... devo andare fuori a provare o cosa devo fare? help!!!
Diablo1988 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 14:34   #2265 (permalink)  Top
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L'avatar di elipegua
 
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Originalmente inviato da Diablo1988 Visualizza messaggio
sto per impazzire... davvero sono incazzato nero ho speso un sacco di soldi e ancora non sono riuscito a far volare un elicottero... solo coassiali ( il che mi innervosisce alquanto...) vorrei sapere perchè in casa questo dannato coso va ovunque per i fatti suoi! saro caduto almeno 50 volte ora ha anche cominciato a perdere l'elica del rotore posteriore...aiutatemi vi prego... devo andare fuori a provare o cosa devo fare? help!!!
Magari lo stai già facendo: per iniziare prova in modalità semplice e non dual rate (almeno in casa), premendo sullo stick di destra sentirai un bip e la luce sulla tx lampeggia, a quel punto le manovre saranno meno drastiche e questo ti aiuta inizialmente.
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
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Vecchio 12 marzo 11, 15:21   #2266 (permalink)  Top
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L'avatar di Diablo1988
 
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Si ma perchè non decolla verticalmente ma se ne va a spasso sul pavimento per i fatti suoi? come si fa a regolare un piatto di un passo fisso non ci sono i 3 punti dove poggiare un leveler... che rabbia! lo tengo su con le mani e appena lo lascio comincia a fare dei cerchi finchè non va per schiantarsi e lo prendo al volo scapicollandomi per la stanza che cos'ha che non va?
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Vecchio 12 marzo 11, 18:04   #2267 (permalink)  Top
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le cose sono due, o non sei tanto pratico, oppure controlla tutti i link della testa...magari c'è qualcosa mezzo staccato...come ti hanno già suggerito, clicca lo stick di destra, noterai che il led del radiocomando lampeggia, così ora sei nella modalità chiamiamola "light"....

se gira su se stesso potrebbe pure essere il motore di coda andato visto i numerosi crash che hai fatto.....altro non saprei dirti....prova magari a postarci qualche foto del piatto ciclico e vediamo un pò...
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Vecchio 12 marzo 11, 18:50   #2268 (permalink)  Top
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guarda il piatto è a posto, il rotore di coda sta meglio di me, e questo dannato aggeggio una volta in aria appena tocco gli stick per controllarlo comincia a fare dei cerchi molto ampi ( cerchi poi... arriva a farne mezzo e poi si schianta nel muro...), che cosa faccio? è un problema dovuto alle quattro mura o dovrebbe comunque star fermo?
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Vecchio 12 marzo 11, 19:08   #2269 (permalink)  Top
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guarda il piatto è a posto, il rotore di coda sta meglio di me, e questo dannato aggeggio una volta in aria appena tocco gli stick per controllarlo comincia a fare dei cerchi molto ampi ( cerchi poi... arriva a farne mezzo e poi si schianta nel muro...), che cosa faccio? è un problema dovuto alle quattro mura o dovrebbe comunque star fermo?
Per me hai l'albero rotto, incrinato per lungo. Cerchi molto ampi possono essere causati da un'errore di fase sulla testa, a causa dello svergolamento del collare antirotazione o della testa.
I cerchi, TBE da ora in poi, hanno molte cause.
La flybar è assolutamente libera di muoversi?
Il piatto è bello comapatto?
Ti sono mai saltati i link della testa? Sai che hanno un verso di montaggio?
I braccetti del collare antirotazione della testa sono perfettamente paralleli (non aperti a V)?
Intanto controlla queste cose.

Con TBE molto accentuato si vola male e si crasha meglio. Ma appena avrai risolto il TBE, devi mettere il freno ai pollici e procedere per piccoli passi, anche se può risultare noioso. Ti divertirai appena ti renderai conto si saperlo richiamare nella maggior parte dei casi
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Vecchio 12 marzo 11, 19:14   #2270 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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dai bello!!!!Paolo! e come vola?sono pesanti? sono a 25c? perchè io vorrei prenderle....ma sono indeciso se da 850 o da 1000....

e poi penso che il motore di coda mi stia abbandonando....infatti a volte per girare, gira lentissimo, ed a volte invece gira bene....insomma ogni tanto e come se non riuscisse a contrastare .....solo il motorino non lo vendono vero?dovrò comprare il tail boom completo
Pesano 29 grammi. Hanno di buono l'autonomia, ma le lipo migliori in assoluto, per me sono le 800/850 35C. Più leggere, molto spunto e 7/10 minuti di autonomia a seconda del tipo di volo (con elicotteri pesanti come il mio).
Certo che vendono il motorino da solo. Però se il problema è saltuario, non è da escludere una saldatura fredda. Tieni conto che dal motore alla 5 in 1 ci sono ben 12 saldature.
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