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Sono componenti elettronici miniaturizzati sprovvisti di terminali che vengono saldati dalla stessa parte dove in componente è appoggiato (su piazzuole senza foro). | |
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User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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Nel ringraziare Roberto (Bandit) che mi ha "resuscitato" (prima ancora che venisse la Pasqua) la centralina, vorrei confermare che la saldatura diretta dei cavi dalla 5 in 1 al motore principale apportano una maggiore continuità di corrente e quindi prestazioni sensibilmente migliori!
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User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
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e ma tu ste cose non le devi scrivere che ora sto già impacchettando e spendeno a Roma ![]() ![]() ![]() ![]() scherzo dai
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift |
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User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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Ciò che realmente cambia di brutto le prestazioni di questo modello sono nell'ordine le seguenti modifiche: trave di coda allungato: è un vantaggio comunque, anche per quello stock, l'unica precauzione è che se non si ha un portabatterie modificato bisogna bilanciale l'eli con un pesetto sulla punta della canopy. Se si usa il telaio in plastica, meglio adottare i supporti di coda per evitare flesso-torsioni esagerate. potenziare la spinta: lipo performante e rimozione dei colli di bottiglia costituiti dai connettori ai motori, meglio sostituire anche il JST alle batterie ed alla 5 in 1. potenziare in ciclico: lo swashplate Rakonheli è il miglior modo, meglio del del MicroHeli e meglio anche di quello originale con bracci accorciati (si possono accorciare pochissimo, altrimenti manda in blocco i servi). P.S. Ho voluto scriverlo perché vedo che negli States cominciano ad allungare il trave di coda dopo aver visto il mio, ed il feedback (che finora mi era mancato) è molto positivo ![]() | |
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