30 settembre 10, 20:10 | #191 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' veloce quanto basta per un 4 canali di questa classe. Comunque non concordo sul paragone con l'mSR. Il mio mSR stock non è così veloce. Proprio, è più lento a raggiungere la velocità. Quelli modificati sono più scattanti, perché il ciclico è più efficace. Inoltre, col vento mi trovo meglio con il 120SR per la risposta di coda, mentre effettivamente lo trovo molto esposto alle termiche, ma guidandolo a colpetti, come ha indicato firedragon, scende bene ed avanza il giusto. Le virate a sinistra sono rese difficoltose dalla forte tendenza a piegare a destra durante il FF. Bisogna esagerare un po' di alettoni per impostarla bene, mentre per virare veloce a destra quasi non ce n'è bisogno. | |
30 settembre 10, 20:15 | #192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
Messaggi: 332
| Citazione:
bu ti dico la mia inpressione,a me sembra molto piu lento di msr,comunque mi piace come ely e sono soddisfatto.... poi ognuno ha i propi parametri di valutazione sulla velocita' vento ecc l'importante che ci divertiamo
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera | |
30 settembre 10, 21:19 | #194 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
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| Citazione:
buoni voli
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30 settembre 10, 21:29 | #195 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, io son passato appunto dall'mcx a questo (e contemporaneamente al nine eagle solo) e devo dire che è fattibilissimo, anche se lo uso solo all'esterno, in casa per me è troppo grosso e veloce, lo sfascerei di sicuro
__________________ www.masali.com | |
30 settembre 10, 22:26 | #196 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
|
Il mio primo volo era dentro casa ma poi l'ho riposto subito dentro la scatola sti c...i e' troppo fuori me la cavo benino ancora un po di allenamento e saro pronto per girare dentro casa.
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30 settembre 10, 22:48 | #197 (permalink) Top |
UserPlus |
Stasera ottavo volo tirato fino a 6 minuti senza entrare in cut off. Voltaggio a fine volo, con batteria staccata, 3,72 volt. Di più non la tirerò e da ora imposto il timer a 5' 20". Stasera ho provato un po' di andature indietro e devo confermare che ha una coda davvero dignitosa. Molto divertente davvero! P.S. Ho ordinato un motore brushless col suo ESC. Un po' un salto nel buio, ma se ho indovinato la misura e sperando che il pignone non sia troppo diverso, potrebbe uscirne qualcosa. Stay tuned |
30 settembre 10, 23:57 | #198 (permalink) Top |
UserPlus |
Volo #9 Prova di carico. Ho attaccato ai pattini due batterie alcaline ministilo AAA. Non ho potuto pesarle perché non sono a casa. Vola sempre bene e sale che è una meraviglia. Solo negli affondi in FF non sta più tanto su e tende a picchiare. Comunque mi ha fatto capire che il motore è ben dimensionato e non mi porrò certo il problema del peso se dovesse uscire un telaio in alluminio o misto carbonio alluminio e magari una testa d'albero. Ho volato 4' per sicurezza e la batteria era ancora a 3,85 volt, più calda però. Sto pensando di cercare una di quelle key camera... |
01 ottobre 10, 00:40 | #199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
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01 ottobre 10, 01:05 | #200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
Messaggi: 470
| Citazione:
ora i pesi precisi non li so perchè non li ho misurati, ma in hovering senza toccare nessuno stick se non quello del gas il 120sr sta immobile sospeso in aria...svolazza qua e la solo di 20-30 cm non di più.. Il connettore l'ho costruito io con dei semplici JST. Due femmine alle quali vengono connesse le lipo e un maschio che va inserito nella femmina della centralina.
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
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