Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 11, 10:31   #1911 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ciao Fabio, complimenti...Adesso si che con questi pattini ci siamo!
Ed ora la curiosità è vederlo volare...adoro i modelli e i voli replica, quindi posta presto un bel video! Ciao!

il video e' quasi pronto, spero solo oggi tornando a casa di non trovare tempeste di vento e pioggia.............ho gia' fatto un test dentro casa e vola bene, lo potete vedere qui :




in questo micro filmato fatto ieri pomeriggio stavo ancora usando i pattini/prototipo N. 2 ( il prototipo N.1 e' quello bruttissimo , mentre il prototipo N. 3 e' quello definitivo delle immagine postate sopra )

a presto allora ( con la pubblicazione del video completo ) con quello che ritengo fino ad ora il piu' bel video mai realizzato da me

ciao ragazzi , sempre in gamba

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 10:39   #1912 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maserone
 
Data registr.: 18-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 487
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
No no io tutto a posto... ordinate, non arrivavano dopo 35 giorni ho reclamato e il tizio mi ha dato un full refund. Il giorno dopo sono arrivate le batterie perfette. Per serietà ho ripagato...

Lift invece ci ha impiegato due mesi a ricevere le batterie. Quando sono arrivate erano andate (non hanno retto il viaggio).
Il giudizio finale è: spedizioni lunghe MA il tizio è serio nel senso che a me ha ridato i soldi senza averglieli chiesti.... gli avevo solo chiesto se sapeva dov'era il mio pacchetto (tracciatura).
DIciamo che la roba c'è là, la spedisce davvero ma ci impieghi 5 settimane a riceverla...
ah.....grazie della risposta aspetterò......che devo fare.....però è una bella menata...aspettare così tanto boh....avevo ordinato roba da hobbyking e al massimo 15-20 giorni ed erano quì....magari è la dogana italiana che per "ripicca" te le fa un pò purgare
__________________
ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S
maserone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 11:14   #1913 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
datemi un vostro parere e scusatemi per la qualita' delle foto....sto dormendo
adesso ci siamo ....

@MadBlade. eccerto lo darò in anteprima mondiale sia a te sia a "inbaliadi" ... . Solo che ho spaccato la fresa e sono in attesa di quella nuova ... porca zozza ...
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 11:19   #1914 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
adesso ci siamo ....

@MadBlade. eccerto lo darò in anteprima mondiale sia a te sia a "inbaliadi" ... . Solo che ho spaccato la fresa e sono in attesa di quella nuova ... porca zozza ...
Sei passato al titanio?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 11:31   #1915 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
ciao ragazzi,

datemi un vostro parere e scusatemi per la qualita' delle foto....sto dormendo
Dai dai che ci siamo

Bello davvero

Se la vendita del mio secondo 120SR fosse andata in fumo, potrei anche ripensarci a venderlo per metterlo in fusoliera.
Proverei con quella del Blade CX3, anche se la coda mi pare quella della versione NOTAR



liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 12:50   #1916 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Bandit Boom

No con le fusoliere non attacca ... per fortuna ... .
Ecco il "Bandit_boom" ... non fate caso ai colori ... quelli di aggiustano con calma. Per ora penso alla "ciccia". Il tail boom è un kit della Robbe modificato, un po' massiccio ma non è brutto. pesa 2.8 grammi. Il supporto di coda peserà 1 grammo circa.
Icone allegate
Ma il club BLADE 120SR?-bandit_boom_1.jpg   Ma il club BLADE 120SR?-bandit_boom_2.jpg  
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 13:35   #1917 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Ho fatto un voletto indoor. Secondo me è migliorato alla grande! Dopo faccio anche una foto senza pinnetta che a qualcuno non piace. In effetti sono un po' indeciso se metterle ma ormai le ho fatte (e non è stato per niente facile) ...
Dimenticavo, per adesso 133 gr al decollo con l'Hyperion. So già dove levare 3 grammi. Con qualche sviluppo credo se ne potranno togliere altri 5-6.

Ultima modifica di bandit : 18 febbraio 11 alle ore 13:39
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 14:21   #1918 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
No con le fusoliere non attacca ... per fortuna ... .
Ecco il "Bandit_boom" ... non fate caso ai colori ... quelli di aggiustano con calma. Per ora penso alla "ciccia". Il tail boom è un kit della Robbe modificato, un po' massiccio ma non è brutto. pesa 2.8 grammi. Il supporto di coda peserà 1 grammo circa.
Bello mi piace!! forse però utilizzerei delle stecche più sottili. Hai provato con i tail boom dell'msr?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 14:22   #1919 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ho fatto un voletto indoor. Secondo me è migliorato alla grande! Dopo faccio anche una foto senza pinnetta che a qualcuno non piace. In effetti sono un po' indeciso se metterle ma ormai le ho fatte (e non è stato per niente facile) ...
Dimenticavo, per adesso 133 gr al decollo con l'Hyperion. So già dove levare 3 grammi. Con qualche sviluppo credo se ne potranno togliere altri 5-6.
La pinna orizzontale l'ho levata anch'io, seguendo il ragionamento di Henseleit, che sostiene che non solo non serve e aggiunge peso, ma disturba il volo (certo si parla della Ferrari degli elicotteri ).
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 14:25   #1920 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Bello mi piace!! forse però utilizzerei delle stecche più sottili. Hai provato con i tail boom dell'msr?
Se i fori di fissaggio dei rod sono in grado di fermare un'autofilettante da 1,4mm puoi montare quelli del Gaui 200, sicuramente più sottili e leggeri. Hanno gli occhielli in plastica e vanno accorciati (a meno di non montare un trave di coda allungato come il mio).
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002