Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 11, 22:13   #1901 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stebu71
 
Data registr.: 11-02-2011
Residenza: firenze
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Ciao dove le trovo queste batterie?
Le Hyperion? io ho ordinato una 3s-850-25C qui batterie lipo hyperion - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
stebu71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 22:39   #1902 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
quindi sono da dividere.credo che prendero una buona scorta di batterie originali con quelle l eli vola davvero bene anche se per pochi minuti
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 23:03   #1903 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da stebu71 Visualizza messaggio
Le Hyperion? io ho ordinato una 3s-850-25C qui batterie lipo hyperion - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
Ma 3s cosa sarebbe?il 25C sta a indicare se non sbaglio il valore di scarica,quindi più è alto e meglio è?
scusate l'ignoranza
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 23:20   #1904 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Ma 3s cosa sarebbe?il 25C sta a indicare se non sbaglio il valore di scarica,quindi più è alto e meglio è?
scusate l'ignoranza
3S significa che la batteria è composta da 3 celle, quindi se la smembri ne fai tre.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 00:11   #1905 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Tail boom o pattini?
Per adesso tail boom ... ho fatto il sostegno per la coda, le pinnette e si aggancia al bandit skids ... domani spero di montare il tutto.
Presto il nuovo adattatore compatibile con i pattini gaui, t-rex, telaio RH, con la predisposizione per qualsiasi tail boom e, naturalmente, portabatterie universale ...
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 02:13   #1906 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
ciao ragazzi,

altro aggiornamento.......riguardando i pattini.......non mi piacevano......li ho rifatti, questa volta uguali al vero modello.

L' attaccatura delle 2 gambe anteriori non corrispondeva alla posizione ed inclinazione del vero ed anche le posteriori no erano nella giusta posizione ed angolazione.

Ho risolto , grazie ai consigli preziosi di un amico del forum............

datemi un vostro parere e scusatemi per la qualita' delle foto....sto dormendo

















ciao

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 08:10   #1907 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da maserone Visualizza messaggio
ciao steno.....porco can.....già acquistate..ste batterie il prezzo è alettante e in più c'è il cazzabubolo per caricarle insieme.ho letto su e-bay i suoi feedback e non ne ho visti negativi.....mi racconti la tua esperienza tragica?
No no io tutto a posto... ordinate, non arrivavano dopo 35 giorni ho reclamato e il tizio mi ha dato un full refund. Il giorno dopo sono arrivate le batterie perfette. Per serietà ho ripagato...

Lift invece ci ha impiegato due mesi a ricevere le batterie. Quando sono arrivate erano andate (non hanno retto il viaggio).
Il giudizio finale è: spedizioni lunghe MA il tizio è serio nel senso che a me ha ridato i soldi senza averglieli chiesti.... gli avevo solo chiesto se sapeva dov'era il mio pacchetto (tracciatura).
DIciamo che la roba c'è là, la spedisce davvero ma ci impieghi 5 settimane a riceverla...
  Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 10:12   #1908 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Per adesso tail boom ... ho fatto il sostegno per la coda, le pinnette e si aggancia al bandit skids ... domani spero di montare il tutto.
Presto il nuovo adattatore compatibile con i pattini gaui, t-rex, telaio RH, con la predisposizione per qualsiasi tail boom e, naturalmente, portabatterie universale ...
Bandit ricordati che il tuo "beta tester di fiducia" non aspetta altro che provare le tue nuove modifiche...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 10:15   #1909 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
No no io tutto a posto... ordinate, non arrivavano dopo 35 giorni ho reclamato e il tizio mi ha dato un full refund. Il giorno dopo sono arrivate le batterie perfette. Per serietà ho ripagato...

Lift invece ci ha impiegato due mesi a ricevere le batterie. Quando sono arrivate erano andate (non hanno retto il viaggio).
Il giudizio finale è: spedizioni lunghe MA il tizio è serio nel senso che a me ha ridato i soldi senza averglieli chiesti.... gli avevo solo chiesto se sapeva dov'era il mio pacchetto (tracciatura).
DIciamo che la roba c'è là, la spedisce davvero ma ci impieghi 5 settimane a riceverla...
Vero tutto. A me sono arrivate (finalmente!) ieri, dopo due mesi di attesa...a questo punto non so se si tratta della prima spedizione o della seconda, in qanto il venditore (molto onesto e gentile) aveva proposto il rimborso o la seconda spedizione. Cmq le devo ancora testare nella speranza che non siano spompate...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 10:18   #1910 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
ciao ragazzi,

altro aggiornamento.......riguardando i pattini.......non mi piacevano......li ho rifatti, questa volta uguali al vero modello.

L' attaccatura delle 2 gambe anteriori non corrispondeva alla posizione ed inclinazione del vero ed anche le posteriori no erano nella giusta posizione ed angolazione.

Ho risolto , grazie ai consigli preziosi di un amico del forum............

datemi un vostro parere e scusatemi per la qualita' delle foto....sto dormendo

ciao

Fabio
Ciao Fabio, complimenti...Adesso si che con questi pattini ci siamo!
Ed ora la curiosità è vederlo volare...adoro i modelli e i voli replica, quindi posta presto un bel video! Ciao!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002