Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 11, 20:43   #1861 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2010
Residenza: genova
Messaggi: 79
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Guido scusa sarà la prospettiva ma... le pale riescono a girare senza sbattere sulla coda?

PS. Lift ti prego FERMATIIIIIIIIII lo sai vero che se ti piglia la sicmmia delle fusoliere non ne esci più vero??!!!
...Si ho già fatto un paio di giri in salotto e vola alla grande, ho dovuto solamente trovare il bilanciamento giusto, ma spostando la batteria è stato un attimo!!!
guido 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 23:14   #1862 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2011
Messaggi: 32
Domanda

Salve qualcuno mi sa indicare un set training per blade sr120...???gia' ho sfasciato il motore dietro...peccato adesso mi tocca aspettare un meseper avere i ricambi dallusa
Spaperonzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 23:18   #1863 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di WHITEWHITE
 
Data registr.: 02-01-2011
Residenza: genova
Messaggi: 39
Smile io la penso come te

anche se tutto il giorno circa 6 ore le passo con questo giocattolo da 1000 euro in testa ti assicuro che 4x ti aiutano a me sono serviti con l' msr ( ma che palle )
quoto massima resa minima spesa

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Il problema è che hai veramente poco spazio per mascherare dato che verso la punta non ci arrivi con le dita. Per cui mettere la mascheratura col nastro diventa complicato. In questo i cusicnetti in dotazione sono molto "agili" e anche ben fatti, facilmente applicabili e facilemnte removibili.
Il problema è che essendo 2 (e che nella parte centrale si sovrappongono) avere un risultato perfetto in punta dove non si arriva bene con le dita diventa complicato.
Detto questo se si ha voglia di applicarsi e perdere tempo secondo me ce la si fa anche a fare un lavoro "perfetto". E' che io non avevo voglia di perdere 1 ora per mascherare a regola d'arte per cui ho perso quei 7 minuti e poi ho lasciato così.- Non fraitnendere, il l avoro è MOLTO BUONO anche se non perfetto...
__________________
lama v4 precipitato - belt cp optic 6 sport - msr - sr 120 - 2 coassiali cinesi cannibalizzati
WHITEWHITE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 23:24   #1864 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da Spaperonzolo Visualizza messaggio
Salve qualcuno mi sa indicare un set training per blade sr120...???gia' ho sfasciato il motore dietro...peccato adesso mi tocca aspettare un meseper avere i ricambi dallusa
Un mese? Perché li ordini così lontano?
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 23:30   #1865 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Per i curiosi e gli esperti ecco gli impulsi che la 5-1 dà al motore. La manetta era al 20% circa. Si vede il picco superiore che arriva a 4V che erano quelli dati dall'alimentatore. Abbiamo fatto un tentativo di togliere la parte negativa dell'impulso con un diodo. In questo modo si sarebbe dovuto risparmiare un 20-25% di energia. Ma non ci siamo riusciti.
Icone allegate
Ma il club BLADE 120SR?-impulsi_motore_120sr.jpg  
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 23:37   #1866 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di WHITEWHITE
 
Data registr.: 02-01-2011
Residenza: genova
Messaggi: 39
ahh ahhh ahhha haa

cosa hai in testa ....
questo
Citazione:
Originalmente inviato da WHITEWHITE Visualizza messaggio
anche se tutto il giorno circa 6 ore le passo con questo giocattolo da 1000 euro in testa ti assicuro che 4x ti aiutano a me sono serviti con l' msr ( ma che palle )
quoto massima resa minima spesa
__________________
lama v4 precipitato - belt cp optic 6 sport - msr - sr 120 - 2 coassiali cinesi cannibalizzati

Ultima modifica di WHITEWHITE : 28 luglio 11 alle ore 23:02
WHITEWHITE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 23:46   #1867 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di WHITEWHITE
 
Data registr.: 02-01-2011
Residenza: genova
Messaggi: 39
guido mi piace l'ho avuto come coassiale da disrìtruggere in due giorni che nostalgia e malinconia quasi quasi....
anche io senza carrello visto la lunga attesa dal negozio del carrello del tr250 che anche tu aspetti ho fatto cosi con 5 euro
Citazione:
Originalmente inviato da guido 72 Visualizza messaggio
...sull'onda dell'entusiasmo di Fabio "l'OlandeseVolante", sono corso in un negozio di modellismo e ho preso la prima fusoliera che ho trovato, il risultato è questo, un pò rafazzonato, ma come primo esperimento non mi dispiace!
Provo a postare qualche foto,[ATTACH]Allegato 183098[/ATTACH]
__________________
lama v4 precipitato - belt cp optic 6 sport - msr - sr 120 - 2 coassiali cinesi cannibalizzati

Ultima modifica di WHITEWHITE : 28 luglio 11 alle ore 23:02
WHITEWHITE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 00:15   #1868 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Grazie Steno e grazie Paolo per le info sulle lipo, e che purtroppo io sto ad un passo, esattamente Passo del Tonale, (in culo ai lupi) ecco perchè prendo tutto da internet, il problema e che non ho ben capito qual'è il modello di batteria da acquistare per dividerla in due, e poi il fatto stesso di non averlo mai fatto

chissà se c'è magari qualche video su youtube....ma poi ste batterie da dividere si trovano in Italia?

Poi si Paolo non ho dovuto dargli nemmeno la passata di bianco da quanto spicca da quasi fastidio!ahahah!

peccato non avere il colore (il celeste trasparente) che usi tu per coprire il finestrone.....troppo bello!!!come si chiama quella vernice?così provo a cercarla se la vendono su internet......

Io la canopy, non l'ho neanche ritagliata sopra, quì a 2000mt di altitudine non penso soffra il caldo!

però ho notato subito che con la nuova canopy, anche il rumore dell'eli è cambiato!!!ora fa più risonanza,sicuramente dovuta proprio al fatto di risultare più avvolgente rispetto all'originale.......
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 08:12   #1869 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Spaperonzolo Visualizza messaggio
Salve qualcuno mi sa indicare un set training per blade sr120...???gia' ho sfasciato il motore dietro...peccato adesso mi tocca aspettare un meseper avere i ricambi dallusa
Ma spaperonzolo ma che ci combini in USA???? Lo trovi in Italia tranquillamente.... anche se magari ti costa 2 euro in +...
  Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 08:39   #1870 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Per i curiosi e gli esperti ecco gli impulsi che la 5-1 dà al motore. La manetta era al 20% circa. Si vede il picco superiore che arriva a 4V che erano quelli dati dall'alimentatore. Abbiamo fatto un tentativo di togliere la parte negativa dell'impulso con un diodo. In questo modo si sarebbe dovuto risparmiare un 20-25% di energia. Ma non ci siamo riusciti.
Se non leggo male il periodo dell'onda, il segnale che alimenta il motore è a 25 kHz. Allora il fischio che si sente è un'armonica.

Certo che se solo la 5 in 1 reggesse una 2S
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002