Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 11, 14:50   #1851 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
@ FABIO:

l'originale è veramente molto bellino e di conseguenza anche la tua riproduzione MA quei pattini proprio non mi piacciono.... (parlo dell'originale).

Io forse mi sarei preso una licenza poetica per quanto riguarda il carrello (ovviamente però cosi si snatura l'idea stessa di riproduzione...)
..gusto personale ovvimaente....
  Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 16:17   #1852 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stebu71
 
Data registr.: 11-02-2011
Residenza: firenze
Messaggi: 27
nuovo membro del club..

Ciao a tutti. Un primo post breve breve per dire che mi "avete convinto!".
Vengo da un mCX-S300 e stasera farò il mio primo volo con in 120SR che mi è arrivato oggi.
Ma soprattutto complimenti a Liftbag e Bandit: dopo aver letto tutto il tread devo dire che sono stati soprattutto i vostri lavori e studi che mi hanno convinto a prendere questo heli.
A presto
stebu71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 16:24   #1853 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da stebu71 Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Un primo post breve breve per dire che mi "avete convinto!".
Vengo da un mCX-S300 e stasera farò il mio primo volo con in 120SR che mi è arrivato oggi.
Ma soprattutto complimenti a Liftbag e Bandit: dopo aver letto tutto il tread devo dire che sono stati soprattutto i vostri lavori e studi che mi hanno convinto a prendere questo heli.
A presto
Stebu... usa la funzione "facile" sulla radio.... i link sui bracci corti...e preparati che è un altra cosa rispetto al coassiale...
PS. Se vedi che ti stai spiaccicando chiudi gas mi raccomando.. così eviti di romperlo... io ogni tanto per cercare di riprenderlo gli faccio prendere delle botte.. che con il senno di poi sarebbe stato molto meglio chiudere subito il gas e aspettare il botto..
Per fortuna è "relativamente" resistente
  Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 16:34   #1854 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2010
Residenza: genova
Messaggi: 79
...sull'onda dell'entusiasmo di Fabio "l'OlandeseVolante", sono corso in un negozio di modellismo e ho preso la prima fusoliera che ho trovato, il risultato è questo, un pò rafazzonato, ma come primo esperimento non mi dispiace!
Provo a postare qualche foto,[ATTACH]Ma il club BLADE 120SR?-072.jpg[/ATTACH]
Icone allegate
Ma il club BLADE 120SR?-074.jpg  
guido 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 16:43   #1855 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da guido 72 Visualizza messaggio
...sull'onda dell'entusiasmo di Fabio "l'OlandeseVolante", sono corso in un negozio di modellismo e ho preso la prima fusoliera che ho trovato, il risultato è questo, un pò rafazzonato, ma come primo esperimento non mi dispiace!
Provo a postare qualche foto,[ATTACH]Allegato 183098[/ATTACH]
Ragazzi mi state solleticando con queste fusoliere

Vorrei far notare che i pattini Rakonheli sembrano proprio quelli dell'MD500, forse sono solo un po' bassi, ma aquistando una bacchettina di carbonio in un nefozio di modellismo si possono facilmente alzare
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 16:51   #1856 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da guido 72 Visualizza messaggio
...sull'onda dell'entusiasmo di Fabio "l'OlandeseVolante", sono corso in un negozio di modellismo e ho preso la prima fusoliera che ho trovato, il risultato è questo, un pò rafazzonato, ma come primo esperimento non mi dispiace!
Provo a postare qualche foto,[ATTACH]Allegato 183098[/ATTACH]
Guido scusa sarà la prospettiva ma... le pale riescono a girare senza sbattere sulla coda?

PS. Lift ti prego FERMATIIIIIIIIII lo sai vero che se ti piglia la sicmmia delle fusoliere non ne esci più vero??!!!
  Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 19:31   #1857 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maserone
 
Data registr.: 18-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 487
Citazione:
Originalmente inviato da rc1963 Visualizza messaggio
Aspetta lunedì, sicuramente ti manderà una mail indicandoti le spese di spedizione, tipo questa

"Dear Rocco
Thanks for your order of our prodcts, and I just calculated the total cost for you, it's $13.89 (goods value $8.2, and the freight is $5.69 via registered HK post). It will take about 10 working days to delivery.
Also pls kindly notice that our paypal account is ledproducts88@hotmail.com , we'll send the products to you very soon on the receipt of your payment.
If you have any quetions, pls let me know.
Have a nice day!"
ciao....mi ha mandato la mail....con indicato le spese di spedizione....ma quello che non ho capito è che mi hanno risposto ( !) in due....uno mi chiedeva una cifra ( giusta) l'altro per lo stesso ordine ovviamente me ne chiedeva di più ( qualche dollaro in più) ma che si fanno la concorenza in casa!!!! speriamo che arrivi il tutto....

ALLORA RAGAZZI CHI DI VOI HA ORDINATO L' MCP-X!!!!!! LO VORREI ANCHE IO.....
__________________
ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S
maserone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 19:39   #1858 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da guido 72 Visualizza messaggio
...sull'onda dell'entusiasmo di Fabio "l'OlandeseVolante", sono corso in un negozio di modellismo e ho preso la prima fusoliera che ho trovato, il risultato è questo, un pò rafazzonato, ma come primo esperimento non mi dispiace!
Provo a postare qualche foto,[ATTACH]Allegato 183098[/ATTACH]
caruccio davvero, il Robinson R22, qui in Olanda ne e' pieno di quelli veri, che passano sulle nostre teste a Maastricht......in Italia non mi era mai capitato di vederlo

bel lavoro.......forza ragazzi chi e' il prossimo con la fusoliera..........

un caro saluto a tutti

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 20:12   #1859 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stebu71
 
Data registr.: 11-02-2011
Residenza: firenze
Messaggi: 27
Primo commento a caldo dopo la prima lipo di hoovering decolli e atterraggi in stanza vuota: mi piace! Sembrava mi volesse dire: portami fuori!!...
Mi ha proprio dato l'impressione di avere birra da vendere. Ma venendo dall'mCX credo sia normale.
Una domanda: alla fine la batteria era calduccia. Normale? Se si, i 12c dell'originale non vi sembrano un po' pochi?
stebu71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 20:41   #1860 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da stebu71 Visualizza messaggio
Una domanda: alla fine la batteria era calduccia. Normale? Se si, i 12c dell'originale non vi sembrano un po' pochi?
Se leggi un po' di questa discussione scoprirai che è uno degli argomenti più discussi e che pochi si sono trovati bene con le li-po E-flight.
O meglio, vanno benino fino a quando non chiedi tanto o non cominci a modificare aumentando i pesi, sempre che 5 minuti di autonomia ti bastino.
Ci sono lipo con cui fai 12 minuti di volo e con le quali il motore frulla davvero
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002